È Fargo il trionfatore ai Golden Globes 2015. Guardalo su Sky Online

Era il grande atteso alla cerimonia dei Golden Globes, e Fargo – il nuovo serial tv in programmazione in questi giorni su Sky e Sky Online – non si è fatto pregare. La serie con Billy Bob Thornton e Martin Freeman ha fatto man bassa di premi, portandosi a casa l’award come miglior miniserie o film tv e miglior attore protagonista (Thornton).

Fargo
Vinto il premio per la miglior miniserie. Trionfo anche per Billy Bob Thornton

Fargo concorreva anche in altre due categorie, migliore attrice (Allison Tolman) e miglior attore non protagonista (Colin Hanks), mentre Freeman era in lizza insieme a Billy Bob Thornton per il miglior attore. Un vero trionfo per la serie che si basa su uno dei più acclamati capolavori dei fratelli Coen, l’omonimo film del 1996 vincitore di due premi Oscar e del premio per la miglior regia al Festival di Cannes.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
Bissato insomma il successo degli Emmy 2014, quando Fargo aveva trionfato ancora per la miglior miniserie televisiva, vincendo anche il premio per la regia e il casting.

Per gustarsi la prima stagione di Fargo, basta acquistare un ticket Intrattenimento con Sky Online, il servizio di tv streaming di Sky che consente di accedere a centinaia di titoli senza necessità di rinnovare l’abbonamento: il ticket per le serie tv costa 9,90 € ogni mese, mentre la prova di quindici giorni per le categorie Intrattenimento e Cinema richiede solo 1 euro.

Commenti Facebook: