Creami 3000 Senior e PosteMobile Casa: come funzionano le nuove offerte di Poste

Il progetto “Senior” di Poste Italiane registra l’adesione anche di PosteMobile che presenta nuove promozioni, disponibili per tutto il mese di ottobre, che si rivolgono in modo particolare agli utenti Over 60. Ecco come funzionano le nuove promozioni Creami 3000 Senior e PosteMobile Casa.

PosteMobile presenta due nuovi promozioni esclusive per gli utenti Over 60

PosteMobile aderisce al progetto Senior di Poste Italiane proponendo due soluzioni tariffarie riservate agli utenti over 60. Le offerte in questione sono PosteMobile Casa per la telefonia fissa e Creami 3000 Senior per la telefonia mobile. Ecco i dettagli:

PosteMobile Casa

La tariffa PosteMobile Casa è la soluzione ideale per gli utenti che utilizzano esclusivamente il traffico voce. Quest’offerta prevede un unico canone ed include chiamate gratis senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali dal telefono fisso di casa. La tariffa include anche alcuni servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

I clienti Over 60, sino al prossimo 31 di ottobre, potranno approfittare della promozione esclusiva che permette di attivare PosteMobile Casa con un canone scontato a 20,90 Euro per ogni 4 settimane con il telefono fisso (in cui viene inserita una SIM PosteMobile) fornito in comodato d’uso gratuito. Da notare, inoltre, che è previsto un contributo di attivazione una tantum pari a 29 Euro.

L’offerta in questione non prevede la presenza di una linea di telefono fissa. L’utente, come sottolineato anche in precedenza, ha a disposizione un telefono “fisso” fornito dall’operatore che include, già alla consegna (gratuita) una SIM PosteMobile che, ricordiamo, è un operatore virtuale che sfrutta la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi. Per sfruttare l’offerta, quindi, è necessario che vi sia la copertura PosteMobile.
Scopri tutte le tariffe PosteMobile per smartphone

Creami 3000 Senior

Tra le proposte esclusive per gli utenti Over 60 presentate da PosteMobile troviamo anche la nuova tariffa di telefonia mobile Creami 3000 Senior. Tale tariffa include 3000 crediti da utilizzare per chiamare, inviare SMS o navigare. Ogni credito equivale a un minuto di telefonata, ad un SMS inviato o ad un MB di traffico dati.

La tariffa Creami 3000 Senior include, inoltre, 3 GB di traffico dati in 4G extra. Il costo complessivo di questa tariffa è di 9 Euro al mese per tutti gli utenti Over 60 che attivano una nuova SIM ricaricabile entro il prossimo 31 di ottobre. 

Come tutte le proposte “Creami” di PosteMobile, la tariffa in questione è altamente personalizzabile. Ad esempio, il cliente può decidere di utilizzare i crediti a disposizione per 1000 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati che andranno a sommarsi ai 3 GB extra forniti.

 

Commenti Facebook: