Conto BBVA a zero spese con interessi al 3% per 6 mesi: la promo scade il 30/9

Il Conto BBVA è, sempre di più, la soluzione giusta per i risparmiatori. Si tratta di un conto a zero spese che, per i nuovi clienti, garantisce una remunerazione del 3% per 6 mesi, senza alcuna condizione. In aggiunta c’è anche il cashback del 3% (fino a 280 euro al mese), sempre per i primi 6 mesi dall’apertura. La promozione termina il 30 settembre. Andiamo a scoprire i dettagli.

In 30 sec.
Cosa prevede la promo BBVA di settembre 2025:
  • accesso a un conto a zero spese con canone zero e prelievi e bonifici gratis
  • remunerazione del 3% per 6 mesi (poi continuerà con tasso da definire fino a fine 2027)
  • cashback del 3% per 6 mesi per le spese con carta di debito (inclusa nel conto a canone zero)
  • cashback del 10% per il primo mese e del 5% per i successivi 6 mesi per le spese con carta di credito (da richiedere dopo l'apertura)
Conto BBVA a zero spese con interessi al 3% per 6 mesi: la promo scade il 30/9

Con il Conto BBVA è possibile accedere a un conto corrente ricco di vantaggi. Si tratta, infatti, di un conto a zero spese (canone zero, senza requisiti da rispettare, oltre a prelievi e bonifici ordinari e istantanei senza commissioni).

Per tutti i nuovi clienti che scelgono questo conto entro fine settembre 2025 ci sono due promo aggiuntive da considerare. BBVA garantisce una remunerazione del 3% per 6 mesi, con liquidazione mensile degli interessi e remunerazione garantita (con tasso che sarà comunicato successivamente) fino al 31 dicembre 2027.

La banca include anche il cashback del 3% sulle spese con carta di debito, fino a 280 euro al mese di acquisti. Il cashback è valido anche per la carta di credito (da richiedere dopo l’apertura) con un rimborso del 10% per il primo mese e del 5% nei 6 mesi successivi.

Per aprire il conto sfruttando la promozione in corso basta seguire il link qui di sotto.

Apri qui il Conto BBVA »

Il Conto BBVA è una delle opzioni più interessanti per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente da aprire nel corso del mese di settembre 2025. Non si tratta, però, dell’unica offerta da considerare. Per valutare altre alternative è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti, accessibile tramite il box qui di sotto.

Scegli qui il nuovo conto corrente »

Conto BBVA: cosa prevede la promo di settembre 2025

3 MOTIVI PER SCEGLIERE BBVA
1. Si tratta di un conto a zero spese
2. Per i nuovi clienti ci sono interessi al 3% senza vincoli per 6 mesi
3. È possibile sfruttare il cashback delle spese con carta di debito e di credito

Con il Conto BBVA è possibile accedere a un conto ricco di vantaggi. Per i nuovi clienti, infatti, BBVA propone un conto con le seguenti caratteristiche:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • carta di debito con canone zero e con prelievi gratis a partire da 100 euro per transazione in tutta la zona euro
  • bonifici senza commissioni, ordinari e istantanei
  • pagamenti con F24 semplificato e domiciliazioni bancarie
  • finanziamenti su misura con possibilità di rateizzazione gli acquisti con il servizio Pay&Plan, anticipo di stipendio e prestito immediato
  • possibilità di richiedere la carta di credito con canone di 36 euro/anno che può essere azzerato spendendo almeno 6.000 euro/anno

Con la promozione in corso, inoltre, il Conto BBVA offre:

  • remunerazione del 3% del saldo presente per i primi 6 mesi, con liquidazione degli interessi mensile; la remunerazione continuerà fino almeno al 31 dicembre 2027
  • cashback del 3% per gli acquisti con carta di debito, fino a 280 euro di spese mensili
  • cashback del 10% per il primo mese e del 5% per i successivi 6 mesi per gli acquisti con carta di credito, fino a 500 euro di spese mensili

Per aprire il conto corrente è sufficiente seguire la procedura online qui di sotto. La promozione in corso è valida fino alla fine del mese di settembre 2025.

Apri qui il Conto BBVA »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it