Come pagare assicurazione Genialloyd

Sei cliente affezionato e vuoi sapere come pagare assicurazione Genialloyd, rinnovare la polizza, acquistarne una per un tuo familiare o modificarla in pochi semplici passi? Da oggi a tua impresa è online per regalarti fantastiche offerte sull’Rc auto, comprensive di garanzie accessorie in omaggio. Chi paga con carta di credito riceve sconti ulteriori: scopri con SosTariffe.it i vantaggi della fedeltà oppure, il gusto di cambiare assicurazione risparmiando.

Calcola il preventivo e stipula una polizza Rc auto in pochi semplici passi

Compagnia diretta di Allianz, Genialloyd è famosa nel mercato assicurativo per la qualità dei servizi e delle coperture assicurative fornite in ambito Rc auto ed Rc moto, ma anche nei settori come casa e famiglia, terremoto e infortuni. Se sei già cliente fedele alla compagnia, sappi che da oggi è possibile richiedere rinnovare la polizza in un solo click. Se invece vuoi cambiare assicurazione, non esitare, e scopri i vantaggi dell’impresa richiedendo un preventivo assicurazioni online. Ecco in pochi semplici passi come pagare assicurazione Genialloyd.

Chi è Genialloyd

La compagnia assicurativa Genialloyd è leader nel settore assicurativo per l’ampio ventaglio di offerta, nei confronti di privati, liberi professionisti ed imprese, ma sopratutto per la professionalità e l’esperienza del suo Team e del suo Servizio Clienti.L’impresa nasce nel 1996 con la volontà di creare un modello innovativo, che costituisse punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione diretta, e per realizzare quindi, un nuovo modo di fare assicurazione.

Dal 1998 Genialloyd si dedica all’e-commerce, e realizza un portale dalle molteplici funzioni, attraverso il quale gestire in modo facile e veloce l’Rc auto o l’Rc moto. Il portale della compagnia offre la possibilità di consultare polizze, acquistarle o rinnovarle gratuitamente e soddisfa le aspettative di convenienza, comodità ed efficienza di milioni di clienti.
Confronta preventivi RC auto

Pagare assicurazione Genialloyd in soli tre passi

Attualmente l’assicurazione online di Genialloyd (Rca), include le seguenti garanzie estese gratuitamente: traino-rimorchio; responsabilità civile dei trasportati; responsabilità civile per fatto dei figli minori; soccorso vittime della strada; rinuncia alla rivalsa e ricorso terzi da incendio. Per pagare assicurazione Genialloyd basta cercare la polizza tra le offerte proposte da SosTariffe.it, richiedere un preventivo gratuito, e personalizzarlo, poi, a piacimento.

Chi paga con carta di credito riceve sconti ulteriori: affrettatevi, la professionalità e la convenienza di Genialloyd sono a portata di click!
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: