Come creare siti fai da te con l’App di Tiscali

Tiscali presenta oggi la nuova applicazione MySite, realizzata in collaborazione con Flazio, che permette agli utenti, più o meno esperti, di creare il proprio sito web. Con questo nuovo servizio, Tiscali va ad ampliare la propria offerta per le PMI con un servizio a forte impatto tecnologico. Ecco come creare siti fai da te con l’App di Tiscali. 

Tiscali presenta oggi il nuovo servizio per la creazione di siti web "fai da te"

Tiscali lancia un nuovo strumento per i suoi utenti. Si tratta di MySite, un’applicazione raggiungibile dal portale Tiscalimysite.it, che permette di creare siti web “fai da te” in modo semplice ed immediato. Questo servizio si rivolge sia ad utenti esperti che a chi è alle prime armi e vuole creare un proprio portale.

I principali vantaggi di MySite di Tiscali sono rappresentati dall’estrema facilità di utilizzo, con l’utente che non ha bisogno di scrivere codice,  e dalla possibilità di sfruttare una tecnologia avanzata per la visualizzazione ideale del sito su tutti i dispositivi, sia desktop che di telefonia mobile.
Scopri la fibra ottica di Tiscali da 19,95 Euro al mese

Chi sceglierà MySite potrà contare su decine di componenti web per creare siti professionali per tutte le categorie di business. A seconda delle proprie esigenze sarà possibile realizzare delle vetrine per promuovere una determinata attività o dei veri e propri e-commerce o ancora dei siti portfolio per artisti e fotografi di qualsiasi tipo.

I siti creati con MySite potranno diventare una vera e propria macchina di marketing con una completa integrazione con i social network e funzionalità avanzate come il checkup automatico per il miglioramento in ottica UI e motori di ricerca e la gestione Newsletter, un vero motore per la costruzione di liste DEM, la creazione di mail attraenti e il relativo invio.

L’applicazione MySite di Tiscali è disponibile in prova gratuita e senza impegno per i primi 6 mesi. I clienti potranno, in ogni caso, accedere direttamente alla versione Premium del servizio che ha un costo di 49,90 Euro all’anno o di 16,50 Euro per tre mesi. La versione Premium di MySite di Tiscali permette di collegare il sito ad un proprio dominio Internet in modo da rendere il portale ancora più professionale ed unico.

Commenti Facebook: