Carta di debito Plus Mastercard di BPER: come risparmiare sulle spese mediche

di

Carta di debito Plus Mastercard è doppiamente conveniente: è inclusa nel Conto BPER On Demand e permette di risparmiare sulle spese mediche. Ecco cosa prevede quest’offerta per i nuovi clienti che aprono il conto corrente a dicembre 2024. Trova anche altre carte di pagamento vantaggiose consultando il comparatore di SOStariffe.it.

In 30 sec.
Carta di debito Plus Mastercard di Conto BPER On Demand, scopri offerta e promozione a dicembre 2024:
  1. BPER Banca offre un conto corrente online gratuito per under 35, mentre per gli over 35 il canone è gratis per 3 mesi, ma poi azzerabile
  2. Carta di debito Plus Mastercard è gratuita in quanto inclusa nel conto corretto
  3. Con questa hai i “Servizi SiSalute” per risparmiare sulle spese mediche e l'assicurazione "Copertura UnipolSai” 
  4. Con il comparatore per carte di credito di SOStariffe.it, le offerte vantaggiose di dicembre 2024
Carta di debito Plus Mastercard di BPER: come risparmiare sulle spese mediche

Carta di debito Plus Mastercard di BPER Banca è a canone zero ed è internazionale, così puoi pagare e fare acquisti online e nel mondo. Grazie alla carta Plus potrai approfittare anche dei Servizi SiSalute, per risparmiare sulle prestazioni mediche, e della Copertura UnipolSai sui biglietti degli eventi acquistati con la carta Plus.

Per avere questa carta gratis, occorre aprire Conto BPER On Demand che è sempre a canone zero se hai meno di 35 anni. Se invece hai più di 35 anni, solo i primi 3 mesi sono a canone zero, poi è previsto un costo di 4,90 euro al mese. Ma questo importo è azzerabile se accrediti stipendio/pensione o con bonifico mensile di 1.000 euro. Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2024. Per conoscere più dettagli dell’offerta di BPER Banca e aprire il conto, clicca sul link qui di seguito:

Questi sono i principali vantaggi della Carta di debito Plus Mastercard e dell’offerta del conto di BPER Banca a dicembre 2024. Se vuoi trovare altre proposte convenienti per i tuoi pagamenti, consulta il comparatore di SOStariffe.it per carte di credito e scoprirai altre soluzioni economiche. Per saperne di più clicca sul pulsante verde qui sotto:

CONFRONTA LE CARTE DI CREDITO »

Carta di debito Plus Mastercard di BPER: l’offerta di dicembre 2024

NOME DELL’OFFERTA DETTAGLI DELL’OFFERTA
Conto BPER On Demand di BPER Banca
  • canone gratuito sempre per under 35
  • canone gratuito per i primi 3 mesi per over 35, poi 4,90 €/mese, ma azzerabile con accredito di stipendio/pensione o bonifico mensile di 1.000 € se aperto entro il 31/12/2024
  • Carta di debito Plus Mastercard inclusa con “Servizi SiSalute” per risparmiare sulle spese mediche e assicurazione “Copertura UnipolSai” sui biglietti degli eventi
  • prelievi contanti gratuiti da ATM della banca
  • bonifico online area SEPA gratuito

La Carta di debito Plus Mastercard (sia fisica che virtuale) è a canone zero (anziché 24 euro all’anno) se apri il Conto BPER On Demand. Essendo internazionale, questa carta permette di fare acquisti online e nel mondo e puoi associandola al wallet dell’app BPER. Con questa carta, puoi utilizzare anche l’app SiSalute UP e beneficiare dei seguenti servizi:

  • prenotare 6 prestazioni all’anno in ambito sanitario con un risparmio fino al 30% rispetto ai normali prezzi di mercato;
  • reperire le informazioni dettagliate su farmaci da banco e parafarmaci in commercio;
  • indicare il tuo disturbo e ricevere con il Pharma Checker l’indicazione dei farmaci da banco e/o parafarmaci suggeriti;
  • consultare gli articoli del blog sulla salute e benessere.

La Carta di debito internazionale Plus (sia fisica che virtuale) consente anche di avere l’assicurazione “Copertura UnipolSai” sui biglietti eventi acquistati con la carta di debito fino a 600 euro di rimborso.

Per avere questa carta gratuitamente devi aprire il Conto BPER On Demand. È un conto corrente online sempre gratuito per gli under 35. Per gli over 35, invece, BPER Banca propone il canone gratuito per 3 mesi, poi c’è un costo di 4,90 euro al mese. Ma Conto BPER rimane a zero spese con accredito di stipendio/pensione oppure bonifico mensile di 1.000 euro, se l’apertura avviene entro il 31 dicembre 2024. Il Conto BPER On Demand ha queste altre caratteristiche:

  • prelievi di contanti gratuiti da sportello ATM di BPER Banca, costo di 2,70 euro da altra banca;
  • bonifici online in area SEPA illimitati e gratuiti;
  • consulenza dedicata online e in filiale;
  • possibilità di richiedere una carta di credito con i vantaggi della “modularità” di BPER On Demand. È possibile scegliere tra varie opzioni tra cui c’è Carta di Credito Prime con quota annuale di 40 euro; la carta ha un plafond di 1.000 euro che può essere incrementato fino a 5.000 euro
  • possibilità di richiedere la Carta Prepagata PayUp con canone di 0,50 euro al mese;
  • con le carte di debito e di credito BPER è possibile utilizzare i wallet Google Pay, Samsung Pay, Apple Pay e Garmin Pay.

Apertura del conto digitale di BPER Banca più veloce con lo SPID. Altri documenti necessari per aprire BPER On Demand sono la carta di identità, la tessera sanitaria con il codice fiscale e lo smartphone. La banca ti offre la possibilità di gestire il conto da app, con servizio mobile banking, oppure tramite internet, con servizio home banking. 

Per avere maggiori dettagli dell’offerta di BPER Banca, clicca il link qui sotto:

Paolo Marelli
Specializzato in Energia, Conti e Carte
Da cronista per Il GiornoIl Giornale e il Corriere della Sera, a copywriter e brand journalist a Londra in agenzie di comunicazione; è tornato in Italia per scrivere news specializzate per alcuni siti come CorCom e SpacEconomy360, oltre che testate online del gruppo NetworkDigital360, contenitore di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Per SOStariffe.it scrive testi in ambito conti, carte di credito, internet e telefonia, tv e luce e gas, argomenti di cui si interessa e occupa in maniera professionale dal 2022.