Bennet offre il Nokia 700 in promozione con uno sconto di 100 euro

Sul volantino Bennet c’è un’offerta molto interessante: uno sconto di 100 euro per l’acquisto dello smartphone Nokia 700, rivolta esclusivamente ai clienti possessori di Carta Bennet Club che acquisteranno il dispositivo entro il 18 luglio. Attraverso questa promozione, si potrà acquistare il Nokia 700 a soli 169 euro. Vediamo l’offerta in dettaglio.

Vai a Nokia 700

È epoca di saldi estivi e le migliore offerte non si trovano solo nel settore abbigliamento, ma anche in quello degli smartphone e la telefonia mobile.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Un esempio interessante è quello che si può leggere sul nuovo volantino Bennet, rivolto ai i suoi fedeli clienti possessori della Carta Bennet Club.

In particolare, la nota società di distribuzione italiana mette a disposizione dei propri clienti durante gran parte del mese di luglio, lo smartphone Nokia 700 con uno sconto di ben 100 euro.

Approfittando di questa promozione, i clienti fedeli di Bennet potranno acquistare entro il 18 luglio questo dispositivo a soli 169 euro.

Nokia 700 è uno dei dispositivi più noti della casa finlandese, che integra Symbian Belle come sistema operativo e vanta un ottimo display da 3,2 pollici con tecnologia Super Amoled, la quale offre dei colori nitidi e i contrasti brillanti.

Lo smartphone include anche una fotocamera da 5 megapixel con Flash Led e autofotus, connettività Wi-Fi e Bluetooth, navigatore satellitare GPS e slot micro SD per espandere la memoria interna del cellulare fino a 32 GB.

Questa promozione è iniziata il 5 luglio e si prolungherà fino al 18 luglio 2012. Il dispositivo è disponibile in tutti gli ipermercati e store Bennet presenti sul territorio italiano.

Più benefici della carta fedeltà

L’offerta è valida esclusivamente per i possessori della Carta Bennet Club.

Per attivare una Carta Bennet Club bisogna visitare al sito internet del Bennet Club, dove si può inoltre leggere un elenco completo dei benefici esclusivi per i possessori della suddetta carta.

In più, il gruppo Bennet mette a disposizione dei propri clienti una carta di credito, la Carta Bennet Club Money, erogata dal gruppo Agos Ducato, con la quale si possono fare acquisti presso tutti gli ipermercati Bennet.

Pagando con questa Carta di Credito Privativa si può rimborsare quanto dovuto in un’unica rata il giorno 10 del mese successivo, oppure in comode rate mensili.

Visita il sito internet di Bennet per maggiore informazione.

Commenti Facebook: