Arriva il Black Friday anche su Sky e Fastweb

Il Black Friday è il momento giusto anche per approfittare dell’offerta congiunta Sky e Fastweb, che mette insieme i contenuti video della tv satellitare con la velocità dell’ADSL e della fibra ottica. In occasione della festa degli sconti il 25 novembre, e fino al 27, per i clienti che sottoscrivono questa tariffa ci sono sconti per i pacchetti Calcio, Sport e Cinema.

Sconti in arrivo fino al 27 novembre per i pacchetti Calcio, Sport e Cinema

In che cosa consiste la promozione

Il Black Friday Sky è valido per una serie di pacchetti a prezzo speciale, ma anche per la tariffa Sky&Fastweb, da sempre una delle proposte congiunte più popolari per le offerte tv e Internet.

Per chi sottoscrive la promozione dal 25 fino al 27 novembre (entro le 17.00), infatti, c’è uno sconto aggiuntivo di 7 euro al mese per 12 mesi sui pacchetti Calcio o Sport, e di 7,50 euro al mese per il pacchetto Cinema.

L’offerta è valida per tutte le tecnologie, a partire da Sky TV più un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport. Lo sconto verrà applicato direttamente su Sky tramite uno storno in fattura.
Scopri Sky e Fastweb

Che cos’è l’offerta Sky e Fastweb

La promozione di oggi va di aggiungersi alle già convenienti condizioni con cui è possibile sottoscrivere la tariffa, una delle più convenienti tariffe ADSLentro il 30 novembre. Il canone, infatti, è di 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, per un risparmio complessivo che arriva a 587 euro considerando che sono gratuiti anche il modem Wi-Fi e l’attivazione.

L’offerta base dà diritto ai seguenti servizi:

  • Navigazione con Internet illimitato grazie all’ADSL o fibra ottica, da 20 Mega fino a 200 Mega (ma per la fibra, dopo i primi 12 rinnovi, è necessario pagare 5 euro al mese in più rispetto al canone standard per mantenere la velocità massima, altrimenti si scende a 20 Mega)
  • Chiamate verso rete fissa nazionale gratuite, con solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi
  • Sky TV, con oltre 40 canali per tutte le serie tv più amate e attese, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e in lingua originale, più tutti i canali Fox in esclusiva. In più ci sono anche gli show esclusivi di Sky come Masterchef e X Factor, oltre ai più avvincenti programmi di viaggi, di cucina e di design. Sky TV comprende anche le notizie e gli approfondimenti sportivi 24 ore su 24 di Sky TG24 e Sky Sport 24
  • Sky Box Sets, con le serie tv stagione dopo stagione, grazie ai cofanetti ideali per il binge watching, da vedere quando si vuole per mezzo del servizio My Sky connesso a Internet e alla banda larga di Fastweb.
  • My Sky Wi-Fi, il decoder con Wi-Fi integrato, tuner digitale terrestre e la possibilità di memorizzare fino a 500 GB (70 ore circa in alta definizione e 200 ore in definizione standard), con guida tv e Sky On Demand per una videoteca sempre nuova e aggiornata (oltre 900 film, serie tv, cartoni animati, programmi per bambini ecc.)
  • Modem Wi-Fi incluso, con la possibilità di collegare fino a 126 apparati
  • 4 caselle di posta elettronica, ciascuna da 1 Giga, con FASTMail
  • Iscrizione gratuita al programma liveFAST, con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb

È inoltre possibile, oltre ad aggiungere pacchetti come quelli citati più sopra con lo sconto, anche accedere alle chiamate illimitate verso rete fissa e verso cellulari nazionali gratuite e senza scatto alla risposta, con servizi Chi Chiama e Avviso di Chiamata inclusi: è possibile scegliendo (invece di Jet) SuperJet per le proprie telefonate, con un costo di 5 euro in più al mese.

L’unico costo una tantum da pagare con l’offerta congiunta Sky & Fastweb per il Black Friday Sky è quella relativa a My Sky e all’installazione (49 euro).
Confronta le altre offerte Sky

Commenti Facebook: