Ancora in promozione il piano Internet e voce di Tiscali ottimizzato per i giocatori

Oltre alle due offerte Tutto Incluso Light e Tutto Incluso, di cui parliamo abbastanza spesso, il provider sardo Tiscali propone anche un terzo profilo ADSL e voce per la casa, dedicato ai più esigenti e ai cosiddetti videogiocatori: stiamo parlando di Tutto Incluso Gaming, piano pensato proprio per chi utilizza la rete soprattutto per giocare o per altre attività che richiedono prestazioni abbastanza alte.

Vai all’Offerta Tutto Incluso Gaming

Tutto Incluso Gaming offre una navigazione Internet illimitata a 20 Mega in download e una velocità in upload di 1 Mbps, ottimizzata proprio per i giocatori. Come la versione Tutto Incluso “standard”, anche questa offerta permette di avere telefonate illimitate gratuite verso i fissi, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso i cellulari, invece, vengono tariffate a 19 cent al minuto, con scatto di 15 centesimi, mentre verso i numeri Tiscali Mobile si pagherà 8 cent al minuto, senza scatto.

Il canone mensile di Tutto Incluso Gaming, grazie all’offerta valida fino all’11 ottobre prossimo, è di 45,33 euro, anziché i 60,45 euro al mese di listino. L’attivazione ha un costo di 29 euro una tantum, anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea telefonica. Le modalità di pagamento accettate sono la carta di credito o l’addebito sul conto corrente.

Commenti Facebook: