- Potete acquistare AirPods Pro 3 a rate senza anticipo con finanziamento TIMFin a tasso zero
- Il prezzo è a partire da 9 €/mese per 30 rate
Scopri le offerte per AirPods Pro 3 a rate con TIM senza anticipo e pagamento con finanziamento a tasso zero. Tutti i dettagli su prezzo e caratteristiche dei nuovi auricolari di Apple
Apple insieme ad iPhone 17 ha lanciato con grande soddisfazione dei fan della Mela anche AirPods Pro 3, ovvero l’ultima generazione dei suoi auricolari wireless top di gamma. Il prezzo non è esattamente alla portata di tutte le tasche ma c’è sempre la possibilità di ridurre anche di molto la spesa finale acquistando AirPods 3 Pro a rate con TIM.
Modelli disponibili | Prezzo a rate con TIM | Prezzo di listino |
AirPods Pro 3 |
|
|
Potete acquistare AirPods Pro 3 a rate con TIM se siete clienti dell’operatore per la rete fissa o mantenete attiva una linea mobile per almeno 24 mesi. Per farlo vi basta collegarvi al sito di TIM e poi cliccare su Prodotti > Accessori e Smartwatch. Trovato il box dedicato agli auricolari wireless di Apple, dovrete premere su “Scopri” per essere re-indirizzati verso la pagina dove scegliere modalità di pagamento e durata del finanziamento. Avete poi la possibilità di restituire un vecchio dispositivo della Mela per ottenere uno sconto sulle rate e risparmiare fino a 150 euro. Per completare l’acquisto dovrete quindi cliccare su “Acquista” e poi inserire le vostre credenziali per accedere a MyTIM.
Se non siete ancora clienti di TIM, cliccando sul tasto di seguito potete confrontare gratuitamente le offerte dell’operatore con le proposte più interessanti di altri gestori con il comparatore di SOStariffe.it. Trovata la soluzione più economica per avere AirPods Pro 3, potrete poi attivarla comodamente online in pochi passi.
Con TIM Next Evolution potete quindi acquistare AirPods Pro 3 a rate senza anticipo con finanziamento TIMFin a tasso zero (salvo approvazione) con addebito su carta di credito e debito (solo con importo inferiore a 330 euro) o su conto corrente. Non sono invece accettate carte prepagate o emesse all’estero. Se siete clienti di TIM per la rete fissa potete scegliere di addebitare le rate direttamente in bolletta. La spedizione è gratis. Entro pochi giorni lavorativi riceverete gli auricolari in garanzia per 24 mesi direttamente a casa.
Acquistando un prodotto con finanziamento TIMFin si può anche accedere ai vantaggi e le promozioni di TIM Club, che potete consultare nell’app MyTIM nella sezione “Offerte per te”.
AiPods Pro 3 sono dotate di due nuove funzioni per la salute che si aggiungono a quelle del test dell’udito e l’utilizzo come apparecchio acustico. La prima consente di rilevare il battito cardiaco mentre la seconda offre uno strumento più efficace per la misurazione della temperatura corporea.
L’equalizzazione adattiva di ultima generazione personalizza il suono in base alla forma specifica dell’orecchio mentre i microfoni rivolti verso l’interno analizzano quello che si ascolta e si tarano in tempo reale.
Apple poi assicura che la cancellazione attiva del rumore è “due volte più efficace del modello precedente“. La funzione “Live Translate” offre la traduzione simultanea di diverse lingue ma non è ancora disponibile in Europa. Apple in merito non ha dichiarato una data di lancio precisa.
Novità anche per quanto riguarda il comfort con nuovi cuscinetti in silicone, ora disponibili in cinque taglie. Grazie allo switch automatico si può passare da un dispositivo Apple all’altro e quando si ascolta la musica o si guarda un film grazie alla funzione “Condivisione audio” si può trasmettere il suono su due paia di AirPods e quindi sentirlo in coppia con un’altra persona. Con una singola carica si può arrivare fino a 8 ore di autonomia con cancellazione attiva del rumore.
AirPods Pro 3 è disponibile con TIM a 9 euro al mese per 30 rate (270 euro in totale) o 11 euro al mese per 24 rate (264 euro in totale). Insieme agli auricolari avete anche 3 mesi gratis di Apple Music e Apple Fitness+. Le spedizioni partiranno dal 10/10/25.
In caso di passaggio ad altro operatore o recesso dall’offerta prima della fine del finanziamento, dovrete comunque corrispondere a TIM tutte le rate residue più quella finale. Si può scegliere se continuare con la rateizzazione e lo stesso metodo di pagamento oppure in un’unica soluzione senza penali facendo richiesta in qualsiasi momento dall’area personale. Altrimenti si può esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla consegna degli auricolari, che dovrete restituire a TIM senza costi aggiuntivi insieme agli accessori contenuti nella confezione.
Offerte mobile e fisso di TIM | Costi | Cosa include |
TIM Power Iron |
|
|
TIM Power Special 5G |
|
|
TIM WiFi Casa |
|
|
Potete quindi acquistare AirPods Pro 3 a rate con TIM abbinando gli auricolari a una qualsiasi delle offerte di telefonia mobile dell’operatore. Sono disponibili diverse offerte 5G tra cui scegliere. Per mantenere il vostro numero di telefono arrivando da un altro gestore dovete fare richiesta di portabilità o MNP (Mobile Number Portability), che verrà completata gratuitamente da TIM entro un massimo di tre giorni lavorativi.
Con TIM potete acquistare anche online un’eSIM al costo di 10 euro ed effettuare la verifica dell’identità tramite SPID. L’operatore poi ai clienti fisso e mobile regala Perplexity Pro gratis per un anno senza rinnovo automatico, permettendovi di risparmiare 229 euro.
Ecco quindi alcune delle migliori offerte 5G attualmente disponibili:
TIM Power Iron
Il prezzo è di 6,99 euro al mese ma il primo mese e attivazione sono gratis per i nuovi clienti in esclusiva online. La SIM costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
TIM Power Special 5G
Il prezzo è di 9,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito tramite TIM Ricarica Automatica ma il primo mese e attivazione sono gratis per i nuovi clienti in esclusiva online. La SIM costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Le offerte con 5G Ultra prevedono una velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload e accesso prioritario alla rete di TIM in tutte le grandi città e le principali località turistiche in Italia.
Entrambe le offerte sono disponibili solo con portabilità del numero da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri.
Se preferite la rete fissa, potete attivare un’offerta fibra ottica con inclusa una connessione in fibra FTTH (Fiber to the Home) alla massima velocità con copertura in oltre 1.500 Comuni.
TIM WiFi Casa
Il prezzo è di 29,90 euro al mese con domiciliazione e conto online. Il contributo per l’attivazione è di 39,90 euro.
Il prezzo della fibra diventa invece di 24,90 euro al mese per i già clienti mobile con un’offerta dati attiva o per chi abbina alla rete fissa un piano con minuti illimitati e 200 SMS più 20 GB in 5G Ultra, di cui 11 GB utilizzabili anche in roaming in Ue, a 9,99 euro al mese con addebito in fattura. In questo caso il prezzo dell’offerta fisso più mobile diventa quindi di 34,89 euro al mese.
I clienti convergenti di TIM (fisso più mobile) possono poi attivare TIM Unica Power per avere Giga illimitati in 5G Ultra fino a 6 SIM della famiglia (anche se non intestate al titolare della rete fissa). Sono inclusi altri vantaggi come sconti sui migliori modelli di smartphone mantenendo attiva la linea mobile per almeno 24 mesi e TIM Voce WiFi per chiamare e ricevere telefonate anche in assenza di segnale mobile se connessi a una rete Wi-Fi libera. TIM Unica Power è gratis, invece di 1,90 euro al mese, se si abbinano 3 SIM entro il 27/9/25.
A partire da 27,90 euro al mese per i già clienti mobile potete aggiungere alla fibra un pacchetto TIMVISION con inclusi film, serie TV, produzioni originali, il meglio della programmazione di La7 e di Mediaset dell’ultima settimana, Discovery+, Eurosport oltre a un abbonamento a Netflix, Disney+ e DAZN Goal per vedere 3 partite di Serie A per giornata, tutta la Serie BTK e tanto altro sport. Il TIMVISION Box è fornito in comodato d’uso gratuito.