Abbonamento Linkem No Limits a 23 euro al mese

Linkem propone alla propria clientela privata un interessante pacchetto che permetterà di fruire di internet veloce senza limiti di tempo e di traffico, con velocità fino a 7 Mega al secondo in download e fino a 1 Mega al secondo in upload, a soli 23 euro al mese.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

Il pacchetto No Limits garantisce la possibilità di connettere tutti i propri dispositivi in wi-fi con una sola spese e senza i limiti delle tradizionali chiavette (con le quali si può connettere un solo pc). Non è inoltre richiesta la disponibilità di una linea fissa e, pertanto, non è nemmeno più necessario sopportare il pagamento del canone Telecom. Il modem da interno che Linkem erogherà in favore del proprio cliente può inoltre essere portato ovunque lo si desideri, purchè all’interno delle aree coperte dal servizio.

Scopri Linkem No Limits»

Il prezzo dell’offerta, pari a 23 euro, fa riferimento ai 20 euro di contributo fisso mensile previsto da Linkem, e ai 3 euro necessari per poter detenere il modem “Senza pensieri”. È inoltre previsto un contributo di attivazione del modem da interno pari a 50 euro, e di 120 euro per quello da esterno (attualmente ridotti a 50 euro con pagamento in bollettino postale grazie a una recente promozione, e alla completa gratuità in caso di pagamento Rid e carta di credito).

Commenti Facebook: