Abbonamento a 10 euro al mese con Internet e tablet Samsung da 10 pollici con Vodafone

State cercando un’offerta Internet mobile che comprenda anche un dispositivo con cui navigare in rete, ad esempio un tablet? La compagnia telefonica Vodafone Italia dispone da qualche tempo di un’offerta abbastanza vantaggiosa, Internet 1 Anno, che comprende oltre alla navigazione anche un Samsung Galaxy Tab 3 con schermo da 10,1 pollici.

Il piano prevede anche un contributo di 99 euro per avere 3 GB al mese di Internet per 1 anno

Internet 1 Anno è un abbonamento con vincolo contrattuale di 30 mesi e un costo mensile di 10 euro. E’ previsto un contributo iniziale di 99 euro (pari al costo del piano dati per tutto l’anno). La navigazione, invece, prevede 3 GB di dati ogni mese. Grazie alla promozione attualmente in vigore, inoltre, ci si potrà abbonare gratis per 1 anno ad un quotidiano a scelta tra Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport (successivamente costerà 19,98 euro al mese, salvo disattivazione).

Scopri Internet 1 anno con Galaxy Tab 3

Con Internet 1 Anno di Vodafone è possibile utilizzare i servizi in VOIP, come quelli proposti da Indoona e Skype. E’ necessario la carta di credito per poter sottoscrivere l’offerta. Dopo il primo anno l’offerta dati potrà essere rinnovata ad un costo di 69 euro (i 10 euro al mese, invece, dovranno essere pagati per tutti i 30 mesi di contratto).

L’acquisto del pacchetto Internet 1 Anno + tablet Samsung Galaxy Tab 3 è effettuabile anche online dal sito ufficiale di Vodafone e non sono previste spese di spedizione. Gli interessati potranno scegliere di abbinare il servizio Rete Sicura per la protezione del proprio PC, gratis per i primi 3 mesi e successivamente al costo di 1 euro al mese.

 

Commenti Facebook: