50 euro di sconto sull’assicurazione auto con Sorgenia

Nuova promozione da parte di Sorgenia rivolta a tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere una nuova fornitura di luce e gas con l’operatore, uno dei provider di riferimento del settore dell’energia. Grazie a questa nuova offerta, valida sino al 25 marzo, chi sceglie Sorgenia riceverà un buono sconto di 50 Euro per la sottoscrizione di una nuova polizza auto o moto con Quixa. Ecco tutti i dettagli sull’offerta,  e come fare per ottenere il buono sconto. 

Nuova promozione per chi sceglie Sorgenia entro il 25 marzo

Solo sino al prossimo 25 di marzo, chi sceglierà Sorgenia come operatore per la fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale riceverà in regalo un buono sconto da 50 Euro per la sottoscrizione di una nuova polizza auto o moto con Quixa. Il buono in questione verrà fornito via e-mail una volta completata l’attivazione della fornitura ed è valido esclusivamente per l’attivazione di una nuova polizza e non per il rinnovo di una polizza già attiva.

Il buono sconto su di una polizza Quixa va a sommarsi alla possibilità di risparmiare sulle bollette di luce e gas attivando le offerte Next Energy di Sorgenia. Ecco i dettagli delle due tariffe per luce e gas:

  • Next Energy Luce:  tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia” di 0,07280 €/kWh; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 92 Euro all’anno;
  • Next Energy Gas:  tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) con un costo della “materia prima gas” di 0,2417 €/Smc; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 120 Euro all’anno;

I prezzi indicati sono fissi e bloccati per 12 mesi. Durante il primo anno di fornitura, anche in caso di aumento del costo dell’energia all’ingrosso, il cliente non registrerà alcuna modifica per la bolletta. Il prezzo applicato all’energia elettrica ed al gas naturale resterà sempre lo stesso.

Una volta terminato il periodo promozionale, Sorgenia proporrà nuovi prezzi all’utente che potrà decidere se sottoscrivere una nuova offerta o cambiare operatore senza costi aggiuntivi di alcun tipo. E’ importante sottolineare, inoltre, che, come avviene con tutte le offerte del mercato libero dell’energia, non è prevista alcuna interruzione di fornitura nel passaggio da un operatore all’altro.

Da notare, inoltre, che grazie alla promozione “Porta i tuoi amici in Sorgenia” è possibile ottenere un bonus di 30 Euro in bolletta (sia per chi invita che per chi viene invitato) e che per i nuovi clienti l’operatore propone un ulteriore bonus di benvenuto a scelta diverse opzioni (un buono Volagratis, un buono UberEats etc).

Clicca sul box qui di sotto per richiedere online l’attivazione di una delle offerte Sorgenia. Per completare la sottoscrizione del contratto è necessario avere a disposizione tutti i dati relativi all’intestatario della fornitura ed alla fornitura stessa. E’ consigliabile, inoltre, avere a disposizione una bolletta precedente (è possibile caricarla sul sito per velocizzare la pratica di sottoscrizione e l’inserimento dei dati).
Attiva Next Energy Luce »

Attiva Next Energy Gas

Ricordiamo che è possibile verificare i vantaggi delle offerte Sorgenia visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gasCome illustrato dal comparatore, le offerte Sorgenia garantiscono un risparmio di 92 Euro per l’energia elettrica e 120 Euro per il gas naturale ogni anno rispetto alle attuali tariffe del mercato tutelato. In totale, quindi, è possibile risparmiare più di 200 Euro ogni anno con queste offerte oltre, naturalmente, ai bonus legati alla sottoscrizione come il buono di 50 Euro per l’assicurazione auto o moto.

Commenti Facebook: