5 smartphone Lumia 650 in palio ogni giorno con Wind

Ultime ore per usufruire di un interessante promozione lanciata la scorsa settimana dalla compagnia telefonica Wind: l’operatore, infatti, ha lanciato da qualche giorno per i propri clienti un nuovo speciale concorso legato alle ricariche online: chi effettuerà una o più ricariche entro la mezzanotte di oggi attraverso uno dei canali digitali dell’operatore, infatti, parteciperà automaticamente all’estrazione degli ultimi 5 smartphone Microsoft Lumia 650.

Il concorso sulle ricariche, aperto la scorsa settimana, verrà chiuso alla mezzanotte di oggi

A distanza di qualche tempo dall’ultima iniziativa simile, Wind rilancia la promo legata alle operazioni di ricarica effettuate online, sia tramite il sito ufficiale Wind.it che attraverso l’app MyWind (scaricabile gratis dagli store delle principali piattaforme mobili: il Google Play Android, l’App Store Apple iOS e il Windows Phone Store).

La procedura per accedere al concorso è identica a quelle dei precedenti: basterà scegliere un qualsiasi taglio di ricarica, fino ad un massimo di 5 ricariche in un giorno. Effettuando tale operazione verrete inseriti automaticamente nella lista degli utenti che potranno essere estratti per aggiudicarsi uno dei cinque smartphone che verranno messi in palio per quella giornata.

Nel caso siate uno dei cinque vincitori del premio, verrete contattati telefonicamente da un operatore della compagnia telefonica e potrete confermare il vostro indirizzo per la consegna del premio. Wind ricorda che non saranno alide le ricariche effettuate su Facebook o attraverso altri canali digitali diversi da quelli Wind (come ad esempio i servizi di ricarica sul vostro home banking o attraverso le ricevitorie). Saranno valide, invece, le Autoricarica e Ricarica Smart.

Scopri le tariffe Wind

Come vi abbiamo preannunciato, il premio sarà un Microsoft Lumia 650, uno degli ultimi smartphone Windows 10 approdati sul mercato. Si tratta di un terminale con display OLED da 5 pollici e risoluzione HD, fotocamera da 8 Megapixel, camera frontale da 5 Megapixel e dotato del supporto per le reti LTE.

maxresdefault

La memoria interna del dispositivo è da 16 GB, ma sarà possibile espanderla ulteriormente grazie allo slot per microSD, fino ad ulteriori 200 GB. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 212 a 1,3 Ghz di frequenza mentre la RAM si attesta a 1 GB. Tra le altre funzionalità segnaliamo un sistema per l’ottimizzazione della batteria, la presenza dell’assistente vocale Cortana e della radio FM. Il tutto racchiuso in un design elegante e ben curato, che ricorda gli ultimi top di gamma del colosso informatico.

Il concorso, come abbiamo accennato all’inizio, è in scadenza e queste sono le ultime ore per poter tentare la fortuna: basterà effettuare almeno una ricarica (e fino ad un massimo di cinque) entro la mezzanotte di oggi.

Commenti Facebook: