2 GB in regalo con Vodafone fino al 14 aprile

2 GB in regalo per un totale di 7 GB di traffico dati con la promo (solo online) di Start, l’offerta per Internet mobile di Vodafone che include anche un anno di cinema con Infinity o Chili. Il tutto a un costo pari a 10 euro ogni 4 settimane, anche abbinando Mobile Wi-Fi a 0 euro al mese. Di seguito vediamo come fare per avvalersi dell’offerta.

La scelta giusta anche con il modem Mobile Wi-Fi

Che cosa prevede l’offerta

Vodafone Start offre quindi, a un canone di 10 euro ogni 4 settimane, 2GB di Internet 4G ad alta velocità fino a 225 Mbit/s (di cui 2 di bonus per la promozione), Internet Passport per i propri viaggi all’estero, Rete Sicura per connettersi in sicurezza, 12 mesi con Infinity (la tv streaming di Mediaset) o Chili. Il contributo di attivazione è di 3 euro.
Scopri Start solo online
Al raggiungimento della soglia dati è previsto il blocco della navigazione, ma è possibile continuare a navigare con Vodafone attivando SOS 1GB, con 1GB per 48 ore a 5 euro.

Il Modem Mobile Wi-Fi

È possibile abbinare il modem Mobile Wi-Fi a 0 euro al mese; si tratta di un dispositivo leggero e compatto che consente all’utente di portare con sé Internet e collegare fino a 10 dispositivi diversi in mobilità. Il peso di questo mobile offerto da Vodafone è di soli 106 grammi, ed è in grado di navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload 4G. Ha inoltre una batteria a lunga durata, con fino a 8 ore di connettività. Per averlo basta aggiungere solo 10 euro al contributo iniziale. Scegliendo questa formula, è previsto per Vodafone Start un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Gli altri dettagli dell’offerta

Internet Passport permette di navigare in tutta Europa con 1GB al giorno a 6 euro, pagando solo nei giorni di navigazione effettiva all’estero. L’opzione non ha contributi di attivazione o costi di rinnovo e viene attivata in automatico. Oltre il GB previsto si può continuare a navigare durante la giornata, ma con la velocità rallentata a 32 Kbps fino all’indomani.

Con Rete Sicura ci si può collegare a Internet proteggendo i pagamenti online, i propri dati, la navigazione dei figli; il costo è di 1 euro ogni 4 settimane. I primi 3 rinnovi sono inclusi gratuitamente, e il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione.

Per quanto riguarda Infinity e Chili, la prima offerta a scelta garantisce migliaia di film, serie tv, cartoni in super HD sempre a disposizione del cliente senza interruzioni, mentre Chili offre tutti i  film a poche settimane dall’uscita al cinema, anche in HD+, da vedere dove si vuole.

Grazie alla SIM Trio, è possibile staccare autonomamente il taglio prescelto per la SIM tra Nano, Micro e Standard, secondo quanto è richiesto dal proprio telefonino o smartphone.

Commenti Facebook: