2 GB in più al mese in LTE a 10 euro con la nuova Extra 2 GB 4G Vodafone

Nuova opzione Internet Mobile LTE per Ricaricabili e Abbonamento da parte della compagnia telefonica Vodafone Italia: l’operatore, infatti, ha lanciato in queste ore Extra 2 GB 4G, profilo che, al costo di 10 euro al mese, permette di avere 2 GB in più rispetto a quelli già previsti dal proprio pacchetto, sfruttando la velocità garantita dalla Long Term Evolution (100 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Scopri le tariffe Internet Mobile Vodafone

L’opzione Extra 2 GB 4G è in “Calcio Edition”: una volta attivata si riceverà un sms per attivare 3 mesi di Vodafone Calcio completamente gratis, con la possibilità di guardare le migliori partite di Campionato, Champions e UEFA senza consumare il traffico Internet del proprio pacchetto e dell’Extra.

L’attivazione è effettuabile tramite la sezione 190 Fai da Te del sito Vodafone.it. Il pacchetto è incompatibile con Zero Limits Smart, le offerte Mobile Internet e l’abbonamento RELAX Mini.

Ricordiamo, inoltre, che per i meno esigenti è disponibile anche Extra 1 GB, l’opzione che consente di avere 1 GB in più rispetto a quanto previsto dal proprio piano o pacchetto: in questo caso il costo è di 5 euro al mese e potrà essere utilizzata su reti 3G (non si parla, invece, di reti 4G). Come per l’Extra 2 GB 4G, si potranno avere 3 mesi di Vodafone Calcio completamente gratis, senza consumare i GB del pacchetto.

Commenti Facebook: