Tutta la Serie A a meno di 20 euro al mese su DAZN con la nuova promo flash

La Serie A torna in campo per l’ultima parte di stagione. Per l’occasione, DAZN ha lanciato una nuova offerta che consente l’accesso a tutto il catalogo con un costo di 19,90 euro al mese, senza vincoli. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione che sarà attivabile fino al prossimo 6 maggio.

In 30 sec.
  • DAZN sconta il piano Standard, ora disponibile a 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi
  • l'offerta non ha vincoli: è possibile disattivare il rinnovo con 30 giorni di preavviso
  • con il piano Standard si può accedere a tutta la programmazione DAZN e, quindi, a tutta la Serie A
Tutta la Serie A a meno di 20 euro al mese su DAZN con la nuova promo flash

La nuova promozione di DAZN è l’occasione giusta per poter accedere a tutta la programmazione della piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport e, quindi, anche alle partite di Serie A e di Serie B oltre agli “altri sport”. Per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile attivare il piano Standard con un costo ridotto a 19,90 euro al mese (invece di 44,90 euro al mese) per i primi 4 mesi.

La versione in offerta è quella mensile, senza vincoli annuali e con possibilità di interrompere il rinnovo automatico con 30 giorni di preavviso. La promozione, valida fino al prossimo 6 maggio, è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di DAZN, per tutti i nuovi utenti e anche per chi in passato ha utilizzato il servizio. Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto.

Accedi qui all’offerta di DAZN »

Cosa prevede l’offerta

3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA DAZN
Il piano Standard viene scontato a 19,90 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese)
La promo è valida per 4 mesi
Non ci sono vincoli di rinnovo: è possibile disattivare l’abbonamento con 30 giorni di preavviso

La nuova promozione di DAZN riguarda il piano Standard ovvero il piano principale dell’offerta della piattaforma di streaming. Con questa versione dell’abbonamento, infatti, è possibile accedere a tutti i contenuti trasmessi da DAZN e, quindi, a tutte le partite di Serie A (con 7 partite in esclusiva per turno), alla Serie B, alle partite del Mondiale per Club, che sarà un’esclusiva DAZN. Sono inclusi anche gli altri sport, come il basket e la pallavolo, e anche i canali Eurosport che consentono l0accesso a numerosi altri eventi.

Come sottolineato in precedenza, il piano Standard viene ora proposto con un prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi. L’offerta non ha vincoli annuali (è possibile disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento ma dando 30 giorni di preavviso) e garantisce uno sconto netto rispetto al prezzo di listino (pari a 44,99 euro al mese). Si tratta dell’occasione giusta per seguire la parte finale del campionato, anche con la possibilità di interrompere l’abbonamento una volta terminate le competizioni che intessano.

L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato. I nuovi utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione del servizio entro il prossimo 6 maggio. La promozione è attivabile anche dai vecchi clienti DAZN. Per tutti i dettagli in merito basta premere sul box qui di sotto.

Accedi qui all’offerta di DAZN »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it