La nuova promozione di DAZN è l’occasione giusta per poter accedere a tutta la programmazione della piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport e, quindi, anche alle partite di Serie A e di Serie B oltre agli “altri sport”. Per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile attivare il piano Standard con un costo ridotto a 19,90 euro al mese (invece di 44,90 euro al mese) per i primi 4 mesi.
La versione in offerta è quella mensile, senza vincoli annuali e con possibilità di interrompere il rinnovo automatico con 30 giorni di preavviso. La promozione, valida fino al prossimo 6 maggio, è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di DAZN, per tutti i nuovi utenti e anche per chi in passato ha utilizzato il servizio. Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto.
Accedi qui all’offerta di DAZN »
Cosa prevede l’offerta
|
3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA DAZN |
|
Il piano Standard viene scontato a 19,90 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese) |
|
La promo è valida per 4 mesi |
|
Non ci sono vincoli di rinnovo: è possibile disattivare l’abbonamento con 30 giorni di preavviso |
La nuova promozione di DAZN riguarda il piano Standard ovvero il piano principale dell’offerta della piattaforma di streaming. Con questa versione dell’abbonamento, infatti, è possibile accedere a tutti i contenuti trasmessi da DAZN e, quindi, a tutte le partite di Serie A (con 7 partite in esclusiva per turno), alla Serie B, alle partite del Mondiale per Club, che sarà un’esclusiva DAZN. Sono inclusi anche gli altri sport, come il basket e la pallavolo, e anche i canali Eurosport che consentono l0accesso a numerosi altri eventi.
Come sottolineato in precedenza, il piano Standard viene ora proposto con un prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi. L’offerta non ha vincoli annuali (è possibile disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento ma dando 30 giorni di preavviso) e garantisce uno sconto netto rispetto al prezzo di listino (pari a 44,99 euro al mese). Si tratta dell’occasione giusta per seguire la parte finale del campionato, anche con la possibilità di interrompere l’abbonamento una volta terminate le competizioni che intessano.
L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato. I nuovi utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione del servizio entro il prossimo 6 maggio. La promozione è attivabile anche dai vecchi clienti DAZN. Per tutti i dettagli in merito basta premere sul box qui di sotto.
Accedi qui all’offerta di DAZN »