TIM iPhone: le offerte di Maggio 2021 per averlo a rate

Scopri tutti i dettagli sulle offerte Tim iPhone e come acquistare a rate i migliori modelli di Apple, da iPhone 12 in tutte le sue varianti a iPhone SE

TIM iPhone: le offerte di Maggio 2021 per averlo a rate

iPhone è uno degli smartphone più ambiti dagli italiani e le offerte Tim iPhone sono la migliore opzione per acquistarlo al giusto prezzo. L’ultima generazione di questi dispositivi, ovvero la dodicesima, ha introdotto diverse novità interessanti. iPhone 12 è infatti il primo a prevedere uno schermo Super Retina XDR con tecnologia OLED anche per il modello base e quello Mini.

Tutti i modelli di iPhone 12 poi integrano il nuovo chip proprietario A14 Bionic, supportato dall’intelligenza artificiale, e una versione aggiornata e più sicura di Face ID, il sistema di riconoscimento facciale 3D utilizzato per l’autenticazione. Non solo, iPhone 12 Pro è il primo dotato di una tripla fotocamera posteriore con grandangolo, teleobiettivo e soprattutto un sensore LiDAR, che offre nuove funzioni per la fotografia e la realtà aumentata tramite la creazione di una mappa digitale dell’ambiente circostante.

Tim con le sue offerte di telefonia mobile permette anche di acquistare iPhone SE, ovvero la versione aggiornata dell’ormai celebre modello low cost di Apple.

Tim iPhone: le offerte di maggio con pagamento a rate

Tim permette di acquistare iPhone con pagamento in un’unica soluzione anche senza registrare un account MyTim. Per le offerte Tim iPhone con pagamento a rate, invece, è necessario sottoscrivere una delle sue offerte di telefonia mobile ma anche essere già suoi clienti per la linea fissa.

Tra le migliori promozioni disponibili sul listino dell’operatore e che meglio si adattano ai bisogni dei possessori di iPhone figurano quelle che appartengono alla famiglia Advance, che offrono la possibilità di acquistare uno smartphone opzionale in ogni momento. Queste promozioni infatti non solo permettono di avere anche Gigabyte illimitati ma anche la navigazione 5G inclusa. L’opzione 5G On può comunque essere acquistata anche per altre tariffe al costo di 10 euro al mese.

Le offerte Tim iPhone sono oggi ancora più convenienti. iPhone 12 e iPhone Mini hanno un prezzo scontato fino al 6/6/21 pagandoli in un’unica soluzione. Acquistando iPhone SE, invece, è inclusa per 3 mesi la piattaforma per la sicurezza online Tim Safe Web Plus. Per tutti i modelli, invece, la navigazione 5G è gratuita per 3 mesi.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Advance 4.5G illimitati 40 GB (20 GB con addebito su credito residuo) alla velocità di 700 Megabit al secondo in 4.5G (15 GB in roaming in Ue) 19,99 euro 15 euro una tantum gratuita Video in HD e ultra HD, Priorità di Rete (Giga First Class), TIMMUSIC incluso
Advance 5G  illimitati 50 GB alla velocità di 2 Gigabit al secondo in 5G (20 GB in roaming in Ue) 29,99 euro 9 euro una tantum gratuita Video in HD e ultra HD, Priorità di Rete (Giga First Class), Lo Sai, Chiama ora, TIMMUSIC incluso
Advance 5G Unlimited illimitati (250 minuti e 250 SMS in roaming in Ue, USA e Canada + 250 minuti verso Svizzera e Monaco) illimitati alla velocità di 2 Gigabit al secondo in 5G (20 GB in roaming in Ue e 3 GB verso verso Svizzera, Monaco, USA e Canada) 39,99 euro gratuita gratuita Video in HD e ultra HD, Priorità di Rete (Giga First Class), Lo Sai, Chiama ora, TIMGAMES incluso per 3 mesi, TIMMUSIC incluso

Tim attualmente offre copertura 5G al 90% del territorio di Milano e consente di navigare alla massima velocità nelle città di Roma, Torino, Firenze, Napoli, Ferrara, Bologna, Genova, Sanremo, Brescia e Monza oltre ad alcune località turistiche come Cortina d’Ampezzo, Livigno e Selva di Val Gardena.

In tutti i piani è anche incluso il servizio Giga di scorta. Quando si esaurisce il traffico dati incluso nel piano, in assenza di un’altra opzione dati, è possibile continuare a navigare fino a 1 GB al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB per un importo massimo di 9,50 euro. L’utente riceverà un SMS quando il traffico sta per esaurirsi.

Confronta le offerte di Tim »

I modelli disponibili con pagamento in un’unica soluzione sono i seguenti:

Modello Prezzo in un’unica soluzione
iPhone 12 da 64 GB 889,90 euro
iPhone 12 da 128 GB 939,90 euro
iPhone 12 da 256 GB 1059,90 euro
iPhone 12 Pro da 128 GB 1199,90 euro
iPhone 12 Pro da 256 GB 1319,90 euro
iPhone 12 Pro Max da 128 GB 1299,90 euro
iPhone 12 Pro Max da 256 GB 1419,90 euro
iPhone 12 Mini da 64 GB 789,90 euro
iPhone 12 Mini da 256 GB 959,90 euro
iPhone SE da 64 GB 479,90 euro

Tim permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura Tim della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTim Fisso o MyTim Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Le offerte Tim iPhone con pagamento a rate, come detto in precedenza, sono disponibili solo per chi ha già la linea fissa di casa con lo stesso operatore. Tali condizioni permettono anche di attivare Tim Unica e avere così gratis ogni mese Gigabyte illimitati per i telefoni di tutta la famiglia (massimo 6 SIM) e anche un abbonamento a Disney+ per 6 mesi. Fino al 30/9/21 è incluso anche Tim myHealth per avere una polizza assicurativa con assistenza medica h24 senza alcun rinnovo. L’offerta prevede:

  • Centrale operativa disponibile h24 al numero verde 800 070 738 (06 42115288 dall’estero) fornendo il nominativo della persona che ha aderito alla polizza
  • Teleconsultazione con un medico in videochiamata
  • Invio di un medico o ambulanza in caso di necessità ovunque in Italia
  • Rilascio ricette e consegna farmaci
  • Assistenza professionale a domicilio da parte di infermiere, collaboratore domestico, fisioterapista, baby sitter, dog sitter o autista

Il pagamento di tutte le linee, mobili e fisse, avviene direttamente con domiciliazione in bolletta grazie a Tim Ricarica Automatica.

Tim dispone di diverse offerte Internet casa per tutti i gusti. Ci vuole il meglio dovrebbe puntare sulla fibra ottica nella variante FTTH (Fiber to the Home) per navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download. In alternativa, si possono attivare l’offerta fibra ottica per la FTTC (Fiber to the Cabinet) fino a 200 Mbps in download, ADSL fino a 20 Mbps e FWA (Fixed Wireless Access) fino a 40 o 100 Mbps. La scelta dell’offerta dipende sempre dalla copertura disponibile nel proprio Comune. Per verificarla potete utilizzare gratuitamente l’apposito strumento di SOStariffe.it.

L’offerta fibra ottica di base di Tim è la seguente:

Tim Super Fibra Offerta Completa

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali per 24 mesi (solo con attivazione online). Se si mantiene l’offerta le chiamate sono estese ad altri 24 mesi
  • Modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)
  • Repeater Wi-Fi ONDA WE1200AC in regalo fino al 28/5/21 con acquisto senza l’aiuto di un operatore

L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese con vincolo di 24 mesi per i nuovi clienti entro il 29/5/21. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro.

All’offerta è possibile aggiungere il noleggio del TIMVISION Box al costo di 3 euro al mese. Il decoder è necessario per accedere ai contenuti di TIMVISION nel caso in cui l’apposita app non sia compatibile con la smart TV. Il software è disponibile per Smart TV Samsung (modelli del 2014 e successivi), Smart TV LG con sistema operativo WEBOS, Smart TV Hisense e Smart TV Android.

Il pacchetto Mondo Intrattenimento permette di avere Disney+, TIMVISION Plus e un piano standard di Netflix al prezzo di 14 euro al mese. Il TIMVISION Box è incluso fino al mantenimento dell’offerta, poi 3 euro al mese se non disattivato.

Con il Wi-Fi certificato un tecnico di Tim si recherà a domicilio per installare il modem e ottimizzare il segnale in modo da renderlo diffuso in tutti gli ambienti della casa. Alla fine dell’analisi vi rilascerà una certificazione. Il pacchetto Wi-Fi e Sicurezza, che ha un costo di 6 euro al mese, comprende anche la piattaforma Tim Safe Web Plus che offre protezione contro le principali minacce online (malware, virus, phishing) per tutti i dispositivi connessi alla rete e Parental Control per la sicurezza dei più piccoli.

Il repeater Wi-Fi ONDA WE1200AC dispone delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Doppia Banda di frequenza 5Ghz e 2.4 Ghz – antenne interne – Wi-Fi Protected Access (WPA/WPA2)
  • Connettività Wi Fi 802.11ac/b/g/n/a fino a 1200 Mbps – Porta Gigabit Ethernet 10/100/1000 per estendere la propria rete Wireless tramite LAN – Bottone WPS
  • Dimensioni: 102 x 70 x 39 mm
  • Peso: 139 g

Per richiedere il dispositivo in omaggio si dovrà inviare una email a timsegreteria@nextgroup.eu con il numero d’ordine o una copia della messaggio di posta inviato dall’operatore al termine della procedura d’acquisto dell’offerta Internet casa. L’installazione del ripetitore Wi-Fi non richiede l’intervento di un tecnico.

Attiva Tim Super Fibra »

I clienti Tim per la linea fissa e mobile possono quindi acquistare a rate i seguenti modelli di iPhone senza anticipo:

Modello Rate (vincolo di 30 mesi)
iPhone 12 Pro da 128 GB 40 euro al mese
iPhone 12 Mini da 128 GB 28 euro al mese
iPhone SE da 128 GB 17 euro al mese

In caso di recesso anticipato, l’utente sarà tenuto a a corrispondere all’operatore tutte le rate eventualmente residue in un’unica soluzione o continuando la rateizzazione e mantenendo lo stesso metodo di pagamento scelto in precedenza.

Commenti Facebook: