- Raggiunta quota 2 milioni di clienti nel nostro Paese
- Che cosa prevedono le offerte Revolut a giugno 2024
- In arrivo i prestiti personali e il codice IBAN italiano
- Con SOStariffe.it, le altre proposte conti correnti convenienti
Revolut taglia il traguardo dei 2 milioni di clienti in Italia. Con oltre 40 milioni di clienti nel mondo, la fintech britannica continua a crescere anche nel nostro Paese. E si prepara a lanciare nuovi servizi. Scopri le proposte conto corrente online di Revolut e le altre offerte vantaggiose di giugno 2024.
Revolut punta a diventare una delle prime banche della Penisola e non solo un’app finanziaria che piace ai giovani. La sua crescita in Italia prosegue incessante: i clienti sono arrivati a quota 2 milioni e continuano ad aumentare. E nei prossimi mesi arriveranno anche i prestiti personali, il conto flessibile e il codice IBAN italiano.
Revolut è una delle offerte conto corrente online zero spese che puoi trovare a giugno 2024 sul comparatore di SOStariffe.it. Questo tool digitale e gratuito mette a confronto le proposte più vantaggiose tra le banche partner. Per saperne di più, clicca sul pulsante verde qui di seguito:
Due milioni di clienti in Italia, 160 milioni di transazioni, con un aumento dell’84% rispetto all’anno precedente, con la quota domestica delle transazioni che si avvicina al 70%: i numeri di Revolut infondono fiducia in una continua crescita della fintech britannica nel nostro Paese, dove è arrivata soltanto nel 2017 e già nel 2022 aveva superato la soglia di un milione di clienti.
Revolut ha raddoppiato il numero dei suoi clienti nell’arco di poco più di un anno e mezzo. E adesso punta a mettere in campo nuovi servizi per attirare sempre più risparmiatori. Ecco quali:
Nuovi prodotti e servizi da proporre agli italiani, perché “la soglia dei 2 milioni di clienti: è una tappa, non un traguardo”, dice Ignacio Zunzunegui, responsabile per il sud Europa di Revolut.
| NOME DEL CONTO | DETTAGLI DEL CONTO |
| Revolut Standard |
|
| Revolut Premium |
|
Oltre ai piani Standard e Premium analizzati qui di seguito, Revolut propone anche il piano Plus, con carta conto con canone annuo di 3,99 euro al mese, e i piani Metal (da 15,99 euro al mese) e Ultra (da 45 euro al mese) per i clienti più esigenti. Revolut, inoltre, prevede anche una serie di conti Business per aziende e professionisti.
Il conto 100% digitale Revolut Standard è gratuito per sempre e offre 3 mesi del piano Premium ai nuovi clienti con apertura entro il 31 dicembre 2024. Passato questo periodo, puoi:
Se sei titolare del conto Revolut Standard puoi beneficiare dei seguenti servizi e prodotti:
Revolut Premium ha un canone di 9,99 euro al mese e si caratterizza per:
Per saperne di più su questa offerta, clicca sul link qui di seguito.
Revolut under 18 è un conto corrente gratuito per minori dai 6 ai 17 anni , che può essere aperto da un genitore (o un tutore) che ha già attivo il conto Revolut Standard. La promozione per i nuovi clienti è una ricarica telefonica di 10 euro. L’offerta include:
Conto Revolut under 18 e la carta prepagata hanno però dei limiti di utilizzo. Ecco quali:
Per saperne di più del conto Revolut under 18, clicca sul link qui sotto: