Offerte Telefonia Mobile: le migliori offerte con attivazione gratis di gennaio 2019

E' arrivato il momento di dire basta ai costi di attivazione. Fortunatamente molti operatori si sono piegati alle esigenze degli utenti e hanno deciso di eliminare questa voce di spesa. Scopri le migliori tariffe con attivazione gratis di provider come Vodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad...

Offerte Telefonia Mobile: le migliori offerte con attivazione gratis di gennaio 2019

Oggi gli utenti di telefonia mobile cercano di tariffe che con un eccellente rapporto qualità prezzo e uno dei fattori che più influiscono sulla scelta è la presenza o meno di costi di attivazione. Pochi sono disposti a spendere per questa operazione, ritenendola ormai superflua. Di seguito sono presentate le migliori offerte con attivazione gratis dei principali operatori e disponibili a gennaio:

Simple+ di Vodafone

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico anche in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Vodafone ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare sulle app social e di messaggistica come Facebook, WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Tim ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Confronta le offerte di Tim »

50 Giga di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Iliad ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Le chiamate previste dall’offerta si intendono verso l’Europa e l’estero mentre i Giga possono essere consumati solo nel Vecchio Continente.

All Inclusive Limited Edition di Wind

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 40 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 8,99 euro al mese ed è dedicata a chi attiva online e completa l’acquisto tramite video identificazione o con spedizione tramite corriere. Per i nuovi clienti la spesa per l’attivazione è pari a zero.

All-In Master Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Tre ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

All-In Power Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 60 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se il pagamento avviene tramite carta di credito, RID o carta conto. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro con vincolo di 24 mesi invece di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, è possibile accedere ad un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

Play Power Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Play Master Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 15 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Confronta le offerte di Tre »