Migliori offerte ADSL: le promozioni di gennaio per chi non ha la fibra ottica

Chi non è ancora raggiunto dalla fibra ottica ha la possibilità di sfruttare diverse offerte ADSL per navigare da casa senza limiti. Ecco quali sono le migliori promozioni di gennaio per tutti gli utenti che non possono ancora sfruttare la fibra ottica per connettersi da casa ad Internet. 

Migliori offerte ADSL: le promozioni di gennaio per chi non ha la fibra ottica

La fibra ottica raggiunge oramai un gran numero di utenti. Sono, infatti, tantissime le famiglie italiane che possono connettersi ad Internet sfruttando la banda ultra-larga con tecnologia FTTH, che permette di navigare sino a 1.000 Mega, o con tecnologia FTTC, che consente di navigare sino ad una velocità massima di 200 Mega.

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può, in ogni caso, puntare su una delle tante offerte ADSL che, ad un prezzo contenuto, permettono di navigare senza limiti e con una velocità massima di 20 Mega in download. Gli utenti che non possono contare sulla fibra sono ancora diversi milioni e, fortunatamente, le offerte economicamente molto vantaggiose non mancano di certo.

Ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL è possibile accedere una panoramica completa delle tariffe attualmente disponibili e procedere con l’attivazione online dell’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Ecco le migliori offerte ADSL di gennaio 2019:

Internet 20 Unlimited di Wind

Una delle migliori offerte ADSL del momento è, senza dubbio, Internet 20 Unlimited di Wind. Si tratta di una tariffa “tutto incluso” che mette a disposizione del cliente una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali.

A completare i vantaggi di questa tariffa troviamo la possibilità di ottenere ben 100 GB in 4G al mese da utilizzare con gli smartphone Wind della propria famiglia. Internet 20 Unlimited presenta un costo periodico di 24,99 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis.

Il principale vantaggio di quest’offerta è un altro. La tariffa include l’opzione Fibra Pass. In sostanza, il cliente può attivare l’offerta tramite rete ADSL e passare gratuitamente alla fibra ottica quando questa tecnologia diventerà disponibile presso il proprio indirizzo di casa.

E’ possibile attivare l’offerta cliccando sul box qui di sotto:

Attiva Internet 20 Unlimited di Wind »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

INTERNET di Fastweb

Tra le migliori offerte ADSL disponibili a gennaio 2019 troviamo anche INTERNET di Fastweb. Quest’offerta non include la linea telefonica ma esclusivamente una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega (in caso di indisponibilità della fibra ottica). INTERNET di Fastweb presenta un costo di 24,95 Euro al mese per il primo anno e di 29,95 Euro al mese successivamente. Da notare che l’attivazione ed il modem Wi-Fi sono gratis e che per i nuovi clienti c’è in regalo un servizio digital gratis per tre mesi a scelta tra varie opzioni tra cui troviamo il Playstation Plus e NOW TV.

E’ importante sottolineare che i già clienti Sky possono attivare INTERNET di Fastweb al costo di appena 22,95 Euro al mese (lo sconto sarà valido sino a che resterà attivo l’abbonamento Sky) mentre i clienti Eni gas e luce possono attivare INTERNET a 24,95 Euro al mese per due anni invece che per un anno.

E’ possibile attivare INTERNET dal box qui di sotto:

Attiva INTERNET di Fastweb »

Full ADSL di Tiscali

Un’altra ottima offerta per chi non è raggiunto dalla fibra ottica è Full ADSL di Tiscali. La tariffa in questione include una linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega. L’offerta ha un costo di 24,95 Euro al mese a tempo indeterminato e con modem Wi-Fi ed attivazione gratis. Da notare che per i nuovi clienti ci sono 6 mesi di abbonamento gratuito ad Infinity.

E’ possibile attivare l’offerta di Tiscali dal box qui di sotto:

Attiva ADSL Full di Tiscali »