Gemini e Mastercard insieme per la nuova carta di credito dai premi crypto

di

Partnership Gemini e Mastercard per la carta di credito che eroga premi in cryptovalute in tempo reale sugli acquisti.  Scopri che cos'è e quali sono le caratteristiche di questa carta di credito che funziona sul circuito internazionale Mastercard. E per trovare una carta di credito standard conveniente a novembre 2024, consulta il comparatore di SOStariffe.it.

In 30 sec.
Gemini e Mastercard insieme per la carta di credito che assegna premi in cryptovalute:
  1. Gemini Credit Card, a canone gratuito, eroga ricompense fino al 4% sugli acquisti di tutti i giorni
  2. Questa carta di credito funziona sul circuito di pagamento internazionale di Mastercard
  3. Emessa da WeBank, con la carta di Gemini ottieni i premi crypto in tempo reale
  4. Per trovare invece una carta di credito standard, consulta il comparatore di SOStariffe.it
Gemini e Mastercard insieme per la nuova carta di credito dai premi crypto

Gemini e Mastercard alleati per la carta di credito che offre premi in cryptovalute sugli acquisti fino a una ricompensa massima del 4%. Emessa da WebBank, la Gemini Credit Card è a canone gratuito ed è a zero commissioni. Questa carta funziona sul circuito di pagamento Mastercard. Puoi scegliere tra più di 60 criptovalute per i premi guadagnati, tra cui Bitcoin ed Ether. I premi sono assegnati in tempo reale mentre fai acquisti.

Per conoscere invece le migliori offerte carte di credito Mastercard standard di novembre 2024 tra le banche partner, consulta il comparatore di SOStariffe.it, che offre una fotografia dettagliata delle singole proposte. Per conoscere le varie soluzioni, premi il bottone verde qui sotto:

CONFRONTA LE CARTE DI CREDITO »

Gemini e Mastercard: cos’è e come funziona la crypto carta di credito a novembre 2024

GEMINI CREDIT CARD: 8 COSE DA SAPERE
1 Puoi scegliere tra più di 60 criptovalute per le ricompense guadagnate con i tuoi acquisti
2 Puoi guadagnare fino al 4% di rimborso sull’importo della tua spesa quotidiana, laddove sono accettate le carte di credito Mastercard
3
  • I premi sono depositati in un account Gemini Exchange
  • Tramite questo account puoi archiviare, acquistare e vendere criptovalute
4 I premi in cryptovalute sono guadagnati in tempo reale e in modo automatico
5 La carta di credito è in metallo
6 Tre colori a scelta:

  • nero
  • argento
  • oro rosa
7 Sulla carta compare solo il nome e cognome del titolare
8
  • Sulla carta Gemini non compare il tradizionale numero di 16 cifre che contrassegna tutte le carte di credito
  • Questo numero è disponibile solo in App o tramite Internet
  • Per sicurezza, occorre ogni volta un’autenticazione a due fattori per consultarlo

Gemini è una piattaforma americana di cryptovaluta. È stata fondata nel 2014 dai fratelli gemelli Cameron e Tyler Winklevoss. La compagnia ha messo a punto la sua prima carta di credito con premi in cryptovaluta. E per diffonderla ha siglato una partnership con il circuito internazionale Mastercard e con WeBank, la banca che emette la carta stessa. Gemini ha oltre 500.000 clienti registrati: la carta, permette di utilizzare più di 60 cryptovalute, tra cui:

  • Bitcoin;
  • Ether;
  • Dogecoin. 

Gli utenti possono guadagnare una percentuale di rimborso in cryptovalute, tra cui:

  • il 4% di rimborso sulla benzina alla pompa e sulla ricarica di veicoli elettrici, fino a 200 dollari di spesa al mese (poi 1% di rimborso);
  • il 3% sui pasti; 
  • il 2% sugli alimentari;
  • l’1% su altri acquisti. 

I premi in cryptovaluta sono automaticamente depositati in tempo reale nell’account Gemini Exchange dei titolari di carta, i quali ricevono i loro premi in cryptovaluta transazione dopo transazione.

Questa crypto carta è canone gratuito. E offre anche un servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La Gemini Credit Card è in metallo ed è disponibile in tre colori a scelta:

  • nero;
  • argento;
  • oro rosa. 

Questa carta contactless è stata realizzata pensando alla sicurezza. Su di essa appare solo il nome del titolare, non ci sono altre informazioni, nemmeno il numero della carta a 16 cifre. Codice a cui però è possibile accedere tramite l’app mobile o il sito web di Gemini, i quali richiedono entrambi l’autenticazione a due fattori.

Dato che sempre più consumatori cercano di entrare nell’ecosistema delle criptovalute, la Gemini Credit Card offre loro un punto di accesso e un modo semplice per guadagnare criptovalute come ricompensa senza cambiare le proprie abitudini di spesa quotidiane”, dice Tyler Winklevoss, ceo di Gemini, spiegando che Mastercard è scesa in campo nel settore delle criptovalute per continuare ad evolversi. 

Come trovare la carta di credito Mastercard che conviene di più a novembre 2024

Intanto, se sei alla ricerca della carta di credito Mastercard che conviene di più a novembre 2024, con il comparatore di SOStariffe.it, puoi avere una panoramica delle offerte più vantaggiose delle banche partner e individuare quella che ti faccia risparmiare sul canone annuo e sulle commissioni per i pagamenti o sui prelievi di contanti da uno sportello ATM.

La comparazione delle offerte ti permette di trovare una carta di credito gratuita, oppure con un canone annuo basso. Per saperne di più, consulta il comparatore di SOStariffe.it – digitale, gratuito e senza impegno all’acquisto – premendo il pulsante verde qui di seguito:

CONFRONTA LE CARTE DI CREDITO »

Paolo Marelli
Specializzato in Energia, Conti e Carte
Da cronista per Il GiornoIl Giornale e il Corriere della Sera, a copywriter e brand journalist a Londra in agenzie di comunicazione; è tornato in Italia per scrivere news specializzate per alcuni siti come CorCom e SpacEconomy360, oltre che testate online del gruppo NetworkDigital360, contenitore di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Per SOStariffe.it scrive testi in ambito conti, carte di credito, internet e telefonia, tv e luce e gas, argomenti di cui si interessa e occupa in maniera professionale dal 2022.