CoopVoce EVO 200 in offerta flash a 7,90€ con primo mese gratis

Per chi è alla ricerca di una nuova tariffa mobile da attivare oggi, tra le opzioni disponibili in questo momento c'è spazio anche per la nuova CoopVoce EVO 200 che viene proposta a prezzo scontato ma solo fino a domani 5 novembre. Per i nuovi utenti che scelgono questa tariffa, inoltre, ci sono anche attivazione e primo mese gratis. Vediamo i dettagli.

In 30 sec.
Cosa prevede la promo di CoopVoce:
  • 200 GB in 4G 
  • prezzo scontato a 7,90 euro al mese per sempre
  • l'offerta è attivabile online fino al 5 novembre
CoopVoce EVO 200 in offerta flash a 7,90€ con primo mese gratis

Tra le offerte di telefonia mobile da attivare oggi c’è spazio anche per CoopVoce 200. La tariffa in questione mette a disposizione tanti Giga, nessun vincolo e un costo ridotto oltre al primo mese gratuito. Per chi passa a CoopVoce, infatti, questa tariffa oggi costa 7,90 euro al mese con primo mese e attivazione gratuita mettendo a disposizione 200 GB in 4G (con la possibilità, in futuro, di sfruttare il 5G CoopVoce, in arrivo a breve). L’offerta in questione è attivabile direttamente online.

Cosa include la nuova CoopVoce 200

La nuova promo di CoopVoce mette a disposizione:

  • minuti illimitati
  • 1.000 SMS
  • 200 GB in 4G; CoopVoce utilizza la rete TIM e, nel corso del prossimo futuro, arricchirà il suo servizio anche con il 5G

L’offerta include tutti i servizi accessori. Il canone è di 7,90 euro al mese (in precedenza, l’offerta veniva proposta a 9,90 euro al mese). In via promozionale, fino alla mezzanotte del 5 novembre, è possibile attivare l’offerta di CoopVoce con attivazione e primo mese gratis.

Da notare che l’offerta in questione è valida per tutti, con o senza portabilità del numero da un altro operatore. La promozione è disponibile direttamente con attivazione online, con possibilità anche di completare la richiesta sfruttando l’autenticazione tramite SPID.

Il prezzo proposto è “per sempre“. CoopVoce garantisce la possibilità di sfruttare un’offerta a prezzo fisso e in passato non ha mai ritoccato verso l’alto i prezzi dei suoi clienti. Chi sceglie quest’offerta, quindi, potrà contare su condizioni fisse e bloccate.

È possibile completare l’attivazione dell’offerta sia richiedendo una SIM Card che richiedendo una eSIM. La scelta può avvenire in fase di sottoscrizione online. Per accedere subito alla promozione basta seguire il link qui di sotto.

La nuova tariffa di CoopVoce, con le condizioni proposte, è disponibile fino al 5 novembre. Per confrontare i vantaggi di questa tariffa con quelli proposti dalle altre offerte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile. Sfruttando il sistema di ricerca avanzata sarà possibile individuare facilmente la tariffa giusta da attivare.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it