CoopVoce EVO 200: disponibile la nuova limited edition, costa meno di 8 euro al mese

CoopVoce ha aggiornato la sua gamma di offerte con il lancio della nuova limited edition CoopVoce EVO 200 da 7,90 euro al mese. La promozione è valida fino al prossimo 2 aprile ed è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. Ecco i dettagli completi in merito.

In 30 sec.
CoopVoce EVO 200 è disponibile:
  • costa 7,90 €/mese
  • include 200 GB e minuti illimitati
L'offerta termina il 2 aprile 2025.
CoopVoce EVO 200: disponibile la nuova limited edition, costa meno di 8 euro al mese

La nuova CoopVoce EVO 200 è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una tariffa di telefonia mobile completa e vantaggiosa. Si tratta di una promo limited edition, disponibile per tutti i nuovi utenti che passano a CoopVoce (con o senza portabilità del numero da un altro operatore) fino al prossimo 2 di aprile.

L’offerta costa appena 7,90 euro al mese, senza vincoli e costi nascosti e con un prezzo per sempre (CoopVoce, infatti, non ha mai rimodulato i suoi clienti, aumentando i prezzi e da anni è un punto di riferimento del mercato). La tariffa è attivabile anche con eSIM, senza costi aggiuntivi.

CoopVoce EVO 200 può essere attivata direttamente online, tramite il sito dell’operatore, raggiungibile premendo sul box qui di sotto. L’attivazione può avvenire anche con SPID, in modo veloce e senza la necessità di effettuare la video identificazione, in modo da ridurre al minimo i tempi necessari per iniziare a utilizzare la promo. Per tutti i dettagli, quindi, basta seguire il link riportato di seguito.

CoopVoce EVO 200: cosa prevede l’offerta

3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA COOPVOCE
1. CoopVoce EVO 200 è disponibile per tutti, nuovi clienti e già clienti
2. L’offerta non ha costi nascosti e vincoli
3. La promo è disponibile fino al 2 aprile 2025

La tariffa proposta da CoopVoce mette a disposizione un pacchetto di minuti, SMS e Giga molto ricco a fronte di un costo contenuto e dall’assenza di vincoli e costi nascosti. La promo in questione include:

  • minuti illimitati
  • 1.000 SMS
  • 200 GB in 4G (CoopVoce utilizza la rete TIM e ha confermato il futuro arrivo del 5G, grazie a un accordo con Vodafone)
  • in roaming in UE è possibile utilizzare minuti illimitati, 1.000 SMS e 13 GB al mese; per il primo mese all’estere, i clienti CoopVoce da almeno 6 mesi possono utilizzare tutto il bundle dati

La promozione prevede un costo di 7,90 euro al mese, senza costi nascosti e vincoli e con un prezzo fisso per sempre (CoopVoce, infatti, non ha mai aumentato i prezzo ai suoi utenti). L’attivazione è azzerata. Per sottoscrivere l’offerta, quindi, è previsto un costo iniziale di 7,90 euro, pari al costo del primo mese dell’offerta.

CoopVoce EVO 200 è disponibile per tutti i nuovi utenti, con o senza portabilità da un altro operatore. Le condizioni della promozione non cambiano in base alle modalità id attivazione. Da notare, inoltre, che c’è anche la possibilità di richiedere una eSIM, in sostituzione della tradizionale SIM fisica.

In questo modo, la SIM sarà spedita all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente e potrà essere installata sullo smartphone tramite un codice QR. La procedura è semplice e veloce e non prevede costi aggiuntivi (ma è necessario avere uno smartphone che supporti le SIM virtuali).

L’attivazione di CoopVoce EVO 200 può avvenire tramite il sito ufficiale dell’operatore, qui di sotto. L’autenticazione, necessaria per poter utilizzare la SIM, può essere completata tramite SPID, senza la necessità di video identificazione. C’è tempo fino al 2 aprile prossimo per sottoscrivere la promo.

Da segnalare che l’offerta è accessibile anche ai già clienti CoopVoce. In questo caso, l’attivazione può avvenire tramite i canali digitali dell’operatore. La promozione prevede, per i già clienti, un costo di attivazione di 9,90 euro una tantum che si somma al costo del primo mese. I dettagli completi in merito all’offerta sono disponibili tramite il sito ufficiale dell’operatore.

L’alternativa per chi vuole più Giga

CoopVoce mette a disposizione dei suoi clienti anche un’offerta alternativa, CoopVoce EVO 250. Si tratta di una soluzione pensata per chi è alla ricerca di un pacchetto dati più consistente, con ben 250 GB inclusi ogni mese, mantenendo le caratteristiche tipiche delle offerte CoopVoce e conservando la possibilità di spendere meno di 10 euro al mese.

La promozione in corso, infatti, prevede un costo di 9,90 euro al mese. Anche in questo caso troviamo tutti i vantaggi elencati in precedenza, come la possibilità di attivazione con eSIM e la disponibilità dell’offerta anche per i già clienti. Per tutti i nuovi clienti, però, quest’offerta prevede un contributo di attivazione di 10 euro.

L’offerta di CoopVoce è disponibile tramite il box qui di sotto.

Tutte le promozioni di CoopVoce possono essere confrontate con le altre opzioni disponibili sul mercato grazie al comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile che consente di ottenere una panoramica completa delle migliori promozioni disponibili in questo momento per chi cerca una tariffa ricca e completa ma con un costo contenuto.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it