Come vedere la Serie A su DAZN risparmiando fino a 200€ sul piano annuale

Il campionato di Serie A entra nel vivo nel corso del mese di febbraio 2025 e per guardare tutte le partite (e molto altro) c'è ora l'opportunità di puntare sulla nuova promozione di DAZN che sconta fino a 200 euro il piano annuale per l'accesso a tutto il catalogo di contenuti presenti sulla piattaforma. Vediamo i dettagli completi sulla promozione in corso.

In 30 sec.
DAZN è in sconto:
  • scegliendo il piano annuale è possibile risparmiare fino a 200 euro
  • il costo per vedere la Serie A si riduce fino a poco più di 21 euro al mese
Come vedere la Serie A su DAZN risparmiando fino a 200€ sul piano annuale

La Serie A si prepara a tornare in campo e la seconda parte del campionato sarà tutta da seguire con una lotta Scudetto ancora tutta da decidere, così come le posizioni per qualificarsi alla prossima Champions League. Anche la zona retrocessione promette una vera e propria lotta all’ultima partita per restare in Serie A anche il prossimo anno.

Per seguire tutte le partite di Serie A (oltre alla Serie B e agli altri eventi trasmessi dalla piattaforma) è possibile puntare su DAZN. Chi non ha un abbonamento, può sfruttare la promozione in corso che garantisce fino a 200 euro di sconto sul piano annuale (con possibilità di pagamento in 3 rate). In sconto ci sono sia il piano Standard che il piano Plus, che consente l’accesso alla piattaforma da due dispositivi in contemporanea, anche utilizzando diverse connessioni.

Lo sconto sul piano annuale, inoltre, è valido anche per il piano Goal Pass, che consente di seguire la Serie B e tre partite di Serie A per turno, oltre che sul piano Start, dedicato agli altri sport, dal basket alla pallavolo oltre ai canali Eurosport. Tutti i contenuti del piano Start sono inclusi anche nei piani Standard e Plus.

Per accedere alle promo DAZN e risparmiare fino a 200 euro sul piano annuale è possibile seguire il link qui di sotto. Con la promo in corso, è possibile seguire la Serie A con una spesa che si riduce fino a circa 21 euro al mese. Attivando oggi l’offerta, inoltre, si avrà accesso alla piattaforma fino al febbraio del 2026.

Attiva qui una delle offerte DAZN »

Andiamo a vedere, invece, tutti i dettagli in merito alla promozione in corso e quali sono i prezzi a cui è possibile attivare il nuovo abbonamento annuale con DAZN per i nuovi utenti.

Come vedere la Serie A su DAZN con il piano annuale

COSA PREVEDE L’OFFERTA DAZN
1. Il piano annuale è in sconto con un risparmio che arriva fino a 200 euro
2. La promo è valida per tutti i piani: Start, Goal Pass, Standard e Plus
3. Con l’offerta in corso è possibile ridurre il costo per vedere la Serie A fino a poco più di 21 euro al mese

Per vedere tutte le partite di Serie A su DAZN è possibile scegliere il piano Standard oppure il piano Plus, che aggiunge la possibilità di doppia visione in contemporanea da due diverse connessioni. Entrambi i piani garantiscono un accesso completo al catalogo della piattaforma, permettendo di vedere sia il calcio (Serie A, Serie B e campionati esteri) che gli altri sport.

I prezzi del piano annuale di DAZN sono i seguenti:

  • Standard: il piano è attivabile al costo di 259 euro per 12 mesi di utilizzo invece di 359 euro, con un risparmio di 100 euro; la spesa effettiva è di 21,58 euro al mese
  • Plus: il piano è attivabile al costo di 399 euro per 12 mesi di utilizzo invece di 599 euro, con un risparmio di 200 euro; la spesa effettiva è di 33,25 euro al mese

Come sottolineato in precedenza, l’attivazione del piano annuale prevede il pagamento in un’unica soluzione ma è possibile scegliere di pagare con PayPal oppure con Klarna, andando così ad optare per il pagamento in 3 rate senza interessi, in modo da dilazionare la spesa.

La promozione continua anche per i piani Goal Pass (3 partite di Serie A per turno e la Serie B) oltre che per il piano Start (con gli altri sport e anche i canali Eurosport). I costi sono i seguenti:

  • Start: il piano è attivabile al costo di 69 euro per 12 mesi di utilizzo invece di 99 euro, con un risparmio di 30 euro; la spesa effettiva è di 5,75 euro al mese
  • Goal Pass: il piano è attivabile al costo di 89 euro per 12 mesi di utilizzo invece di 129 euro, con un risparmio di 40 euro; la spesa effettiva è di 5,75 euro al mese

Anche in questo caso c’è la possibilità di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi.

Chi ha già DAZN e vuole sfruttare queste offerte dovrà attivare un nuovo account (basta utilizzare una mail diversa in fase di registrazione) e, contemporaneamente, effettuare la disdetta dell’abbonamento in corso.

Per i nuovi utenti c’è sempre la possibilità di optare per un piano mensile oppure per un piano annuale con pagamento mensile. In questo caso, però, sono applicati i prezzi di listino e non ci sono sconti. In ogni caso, tutti i piani DAZN sono attivabili tramite il link qui di sotto. Al momento, la promo non ha una data di scadenza ma è destinata, in ogni caso, a terminare in breve tempo.

Attiva qui una delle offerte DAZN »

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it