Bonus e vantaggi con Buddy Unicredit: canone zero e fino a 550€ di bonus

Tra le opzioni più interessanti per aprire un nuovo conto corrente a luglio 2025 troviamo anche il Conto Genius Buddy di Unicredit. Con la promozione in corso è possibile accedere a un conto a canone zero e ottenere fino a 550 euro di bonus. Ecco tutti i dettagli sulla nuova promozione.

In 30 sec.
  • per i nuovi clienti, il Conto Genius Buddy è ora disponibile a canone zero
  • il conto include bonifici e prelievi da ATM Unicredit gratis e permette di richiedere la carta di credito
  • con la promo "porta un amico" è possibile ottenere fino a 550 euro di bonus
Bonus e vantaggi con Buddy Unicredit: canone zero e fino a 550€ di bonus

La scelta del nuovo conto corrente passa anche per l’analisi della promozione dedicata ai nuovi clienti che scelgono il Conto Genius Buddy di Unicredit. Si tratta di un’offerta molto interessante a cui sarà possibile accedere per tutta l’estate. Per i nuovi clienti c’è la possibilità di azzerare il canone e di accedere a diversi altri vantaggi.

Ricordiamo, in ogni caso, che per scegliere un nuovo conto è sempre possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it che mette a disposizione una panoramica completa sulle migliori opzioni per aprire un conto online, considerando le proposte delle banche partner. Trovare un conto a canone zero, ad esempio, sarà facilissimo.

Scegli qui il nuovo conto corrente »

Ecco, invece, tutte le caratteristiche della promo di Unicredit:

Perché scegliere il Conto Genius Buddy

3 MOTIVI PER SCEGLIERE BUDDY
1. Il conto è a zero spese (canone zero, carta di debito inclusa, bonifici e prelievi da ATM Unicredit gratis)
2. È possibile richiedere la carta di credito
3. Con la promo “porta un amico” ci sono fino a 550 euro di bonus

Con la nuova promozione dedicata al Conto Genius Buddy è possibile accedere a un conto a canone zero (è necessario richiedere l’apertura entro il prossimo 30 settembre in modo da azzerare il canone di 2,90 euro al mese) a cui viene abbinata la carta di debito internazionale MyOne, sempre senza costi aggiuntivi.

La carta in questione è utilizzabile per pagamenti, anche tramite wallet, e per prelievi all’ATM (senza commissioni dagli ATM UniCredit). Da segnalare, inoltre, che il conto include bonifici senza commissioni e permette ai clienti di richiedere la carta di credito, da abbinare a quella di debito.

I clienti che scelgono il Conto Genius Buddy possono sfruttare l’assistenza via chat 24/7 oltre alla possibilità di ottenere consulenza da remoto, al telefono e in videocall, con possibilità di entrare in contato con un Advisor per accedere a finanziamenti, prodotti di protezione e investimenti.

Sfruttando la promo “porta un amico”, inoltre, è possibile ottenere fino a 550 euro di bonus. Il meccanismo della promo è semplice: i nuovi clienti che vengono invitati ad aprire il conto riceveranno un bonus di 50 euro.

Successivamente, dopo aver aperto il conto, sarà possibile inviare altri amici, ottenendo 50 euro di bonus per ogni amico che aprirà Conto Genius Buddy, fino a un massimo di 500 euro (per un totale di 550 euro di bonus). Questa promozione termina il prossimo 30 settembre.

Per sfruttare subito l’offerta e aprire il Conto Genius Buddy basta seguire il link qui di sotto. La promozione si rivolge a tutti i nuovi clienti dell’istituto. Il conto è disponibile anche come conto cointestato (fino a un massimo di 4 intestatari) con le stesse caratteristiche viste in precedenza.

Davide Raia
Esperto in Telecomunicazioni, Energia e Assicurazioni
Nato e cresciuto a Napoli, è specializzato nella realizzazione di contenuti relativi a tariffe energia, telefoniche e assicurative grazie al suo background formativo in ambito giornalistico e al suo lavoro in collaborazione con diverse importanti realtà editoriali italiane, come Libero Tecnologia, Sicurauto.it, Virgilio.it, Tomshw.it, Clubalfa.it, Key4biz.it e Cinquecolonne.it. Collabora attivamente con SOStariffe.it dal 2015, occupandosi della stesura di testi per il sito aziendale e per aziende partner. Contribuisce alla realizzazione di indagini di mercato dell’Osservatorio SOStariffe.it