TIM iPhone: le offerte di Agosto 2021 per avere smartphone Apple a rate

Le offerte TIM iPhone permettono di acquistare a rate tutti i più recenti modelli di smartphone di Apple, a partire da iPhone 12 e iPhone SE 2020

TIM iPhone: le offerte di Agosto 2021 per avere smartphone Apple a rate

Apple presenterà a settembre la sua prossima generazione di smartphone ma nel frattempo sono disponibili sul mercato diversi modelli di fascia alta tra cui scegliere. iPhone 12 dispone di uno schermo OLED, processore proprietario A14 Bionic, tripla fotocamera principale con sensore LiDAR (solo modello Pro) e FaceID evoluto per una maggiore protezione. iPhone SE, il modello low cost della Mela, è invece tornato nel 2020 in una versione migliorata. Le offerte TIM iPhone permettono di acquistare questi prodotti anche a rate.

Offerte TIM iPhone con pagamento in un’unica soluzione

Chi sceglie le offerte TIM iPhone con pagamento in un’unica soluzione non deve nemmeno registrarsi su MyTIM per effettuare l’acquisto. Le offerte WOW, che permettono di acquistare iPhone Mini e iPhone 12 a prezzo scontato, sono disponibili fino al 31 agosto. TIM permette di scegliere tra i seguenti modelli:

Modello Prezzo (unica soluzione)
iPhone 12 da 64 GB 799,90 euro
iPhone 12 da 128 GB 799,90 euro (offerta WOW – sconto di 200 euro)
iPhone 12 da 256 GB 1059,90 euro
iPhone 12 Mini da 64 GB 689,90 euro
iPhone 12 Mini da 128 GB 739,90 euro (offerta WOW – sconto di 150 euro)
iPhone 12 Mini da 256 GB 839,90 euro
iPhone 12 Pro da 256 GB 1319,90 euro
iPhone 12 Pro Max 1299,90 euro
iPhone 11 da 64 GB 659,90 euro
iPhone 11 da 128 GB 719,90 euro

TIM poi offre navigazione 5G gratis per 3 mesi per chi acquista i seguenti modelli:

  • iPhone 12
  • iPhone 12 Mini
  • iPhone 12 Pro
  • iPhone 12 Pro Max

E’ possibile attivare anche servizi ad hoc per la protezione del telefono come Sempre Sicuro Display, ovvero un’assicurazione per 12 mesi specifica per i danni allo schermo, o TIM Go Safe per avere la sicurezza di poter sempre riparare il terminale in caso di cadute o altre tipologie di problemi.

Se desiderate invece associare l’offerta TIM iPhone anche a un piano di telefonia mobile potete scegliere tra tantissime tariffe. Le migliori in termini di rapporto qualità prezzo sono quelle che rientrano nella famiglia TIM Super, che includono anche Gigabyte illimitati per navigare alla massima velocità del 5G.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo Attivazione SIM Note
TIM Super 4G illimitati 50 GB (25 GB con credito residuo) 14,99 euro al mese 9 euro online (19 euro per i già clienti) Gratuita TIMMUSIC incluso
TIM Super 5G illimitati 100 GB fino a 2 Gigabit al secondo (50 GB con credito residuo) 19 euro al mese 9 euro online (19 euro per i già clienti) Gratuita Priorità della rete (accesso privilegiato al 119)

MultiSIM per condividere i Giga

TIMMUSIC incluso
TIM Super Unlimited 5G illimitati (250 minuti verso l’estero) illimitati fino a 2 Gigabit al secondo 39,99 euro al mese Gratuita Gratuita Priorità della rete (accesso privilegiato al 119)

MultiSIM per condividere i Giga

TIMMUSIC incluso

In tutti i piani è anche incluso il servizio Giga di scorta. Quando si esaurisce il traffico dati incluso nel piano, in assenza di un’altra opzione dati, è possibile continuare a navigare fino a 1 GB al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB per un importo massimo di 9,50 euro. L’utente riceverà un SMS quando il traffico sta per esaurirsi.

TIM oggi raggiunge con l’ultimo standard per reti mobili le città di Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Verona, Ferrara, Benevento e Ivrea oltre a località turistiche come Cortina, Sanremo, Livigno, Selva di Val Gardena, Portovenere, Courmayeur, Portofino e altre come Crosio della Valle, Villadossola, Bonate Sopra, Busalla, Venaria Reale, Beinasco, Baranzate, Paderno d’Adda, San Martino Siccomario, San Vincenzo, Cascinette d’Ivrea, Gessate, Vedano al Lambro e Osio Sotto.

TIMMUSIC offre un catalogo di oltre 50 milioni di brani da ascolare senza limiti e pubblicità anche offline. La piattaforma offre poi una selezione di playlist per tutti i generi e permette di crearne di proprie. Ascoltare musica in streaming su TIMMUSIC sotto rete dell’operatore non prevede il consumo dei Gigabyte inclusi nell’offerta.

MultiSIM è il servizio che permette di condividere la connessione dati con altri due dispositivi contemporaneamente senza alcun costo aggiuntivo.

Confronta le offerte di Tim »

TIM permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Si può abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTIM Fisso o MyTIM Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Offerte TIM iPhone con pagamento a rate

Per accedere alle tariffe TIM iPhone con pagamento a rate si deve essere clienti dell’operatore anche per la linea fissa e sottoscrivere o avere già attiva una delle sue offerte Internet casa. In questo caso è previsto un vincolo di durata. In caso di recesso anticipato l’utente tenuto a corrispondere tutte le rate residue in un’unica soluzione o continuando la rateizzazione e pagando con lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto.

Modello Rate (solo se si ha TIM a casa)
iPhone SE 15 euro al mese in 30 rate
iPhone 12 Mini da 64 GB 27 euro al mese in 30 rate
iPhone 12 Pro da 256 GB 38 euro al mese in 30 rate

Se ancora non avete attivato un’offerta Internet casa di TIM potete scegliere tra tantissime proposte a seconda della copertura disponibile nel vostro Comune. Per verificarla potete utilizzare l’apposito strumento gratuito disponibile su SOStariffe.it.

TIM Super Fibra

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mbps in upload in FTTH
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (con attivazione online)
  • Modem Tim HUB+ con Wi-Fi 6 incluso (5 euro al mese per 48 mesi)
  • Attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi)

L’offerta ha un costo di 24,90 euro al mese per 12 mesi, poi 29,90 euro al mese, con attivazione online entro il 16/8/21. In caso di disattivazione della linea è previsto un addebito di 30 euro mentre in caso di passaggio ad altro operatore la spesa è di 5 euro. La copia cartacea della fattura viene inviata a domicilio al costo di 3 euro, esclusa la prima bolletta. Chiamando l’assistenza clienti al 187, accedendo all’Area Personale sul sito o dall’app MyTIM è possibile richiedere l’invio gratuito della fattura digitale.

Attiva TIM Super Fibra »

I clienti TIM per la linea fissa e mobile possono attivare gratuitamente la tariffa TIM Unica e disporre così ogni mese di Gigabyte illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia (massimo 6 numeri) e di 3 mesi di abbonamento a Disney+ inclusi (poi 4,99 euro al mese. Non solo, a TIM Super Fibra può anche essere associato il nuovo pacchetto televisivo dedicato allo sport chiamato TIMVISION Calcio e Sport che comprende:

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catalogo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi) tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020
  • DAZN – tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024.  Nel pacchetto è inoltre compreso il calcio internazionale conLa Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan, e molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Su DAZN si possono poi vedere anche i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere

TIMVISION Calcio e Sport è gratuito fino al 31/8/21 per chi attiva l’offerta entro il 16/8/21, poi 29,99 euro al mese per 12 mesi. Dall’1/9/21 il costo invece di 34,99 euro al mese. L’attivazione è di 19,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

Sono poi disponibili ulteriori pacchetti che comprendono oltre allo sport anche abbonamenti alle principali piattaforme di streaming:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ – gratuito fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 34,99 euro al mese per 12 mesi, poi 39,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 39,99 euro al mese per 12 mesi, poi 44,99 euro al mese
  • TIMVISION Gold (TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e Netflix)10 euro al mese fino al 31/8/21 con attivazione entro il 16/8/21. Da settembre il pezzo è di poi 44,99 euro al mese per 12 mesi, poi 49,99 euro al mese
  • TIMVISION e NOW TVPass Sport per vedere 3 partite per giornata della Serie A TIM, Champions League, Europa League, 5 partite per giornata di Premier League, 3 partite per giornata di Bundesliga, F1, MotoGP, NBA, MLB e Masters ATP di tennis. Il prezzo è di 14,99 euro al mese invece di 21,99 euro al mese.

Per chi è interessato solo allo streaming, invece, il costo di TIM Super Fibra è di 29,90 euro al mese più quello del pacchetto scelto:

  • TIMVISION con Disney+ – 9,99 euro al mese
  • TIMVISION con Netflix (piano standard) – 14,99 euro al mese
  • TIMVISION Intrattenimento (Disney+ e Netflix) – 19,99 euro al mese

Commenti Facebook: