Sky TV e Netflix: un'unica offerta al prezzo scontato di 14,90 euro al mese

Scegliere Sky conviene ancora di più: con la nuova offerta disponibile fino al prossimo 11 giugno, infatti, tutti i nuovi clienti che passano a Sky hanno la possibilità di attivare l'offerta Intrattenimento Plus, che comprende tutti i contenuti di Sky TV oltre che un abbonamento a Netflix, al prezzo scontato di 14,90 euro al mese. Si tratta di una promozione da non farsi sfuggire e in grado di garantire un risparmio netto rispetto al costo dei due servizi separati. Ecco i dettagli dell'offerta.

In 30 secondi

Sky lancia una nuova promozione dedicata al piano Intrattenimento Plus:
  • fino al prossimo 11 giugno è possibile attivare Sky TV e Netflix a prezzo scontato
  • l'offerta prevede un canone di 14,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli alla fine del periodo promozionale
  • ci sono anche altre offerte Sky con Netflix incluso: è possibile aggiungere al bundle Sky Cinema oppure Sky Sport
Sky TV e Netflix: un'unica offerta al prezzo scontato di 14,90 euro al mese

La gamma di offerte Sky si rinnova con il lancio di una nuova promozione dedicata al bundle Intrattenimento Plus che comprende Sky TV e Netflix. La nuova promozione, valida fino al prossimo 11 giugno, garantisce uno sconto aggiuntivo sul canone dell’abbonamento, con un risparmio extra per tutti i nuovi clienti che scelgono di passare a Sky. L’offerta è disponibile tramite una semplice procedura di attivazione online.

Sky TV e Netflix insieme al prezzo scontato di 14,90 euro: ecco la nuova offerta

3 COSE DA SAPERE SULLA NUOVA OFFERTA SKY CON NETFLIX INCLUSO
1. L’offerta include Sky TV e Netflix in un unico bundle a 14,90 euro al mese per 18 mesi
2. C’è tempo fino al prossimo 11 giugno per attivare la promozione
3. È possibile aggiungere anche i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport per arricchire i contenuti del proprio abbonamento. Queste offerte includono un Buono Amazon da 50 euro

La promozione appena lanciata da Sky per il suo piano Intrattenimento Plus include:

  • accesso a tutti i contenuti di Sky TV e, quindi, a tutto l’intrattenimento di Sky, con le serie TV, le produzioni Sky Original, i documenti, le news e gli show della programmazione Sky; in più sono inclusi anche 12 mesi del piano Intrattenimento con pubblicità di Discovery+
  • accesso ad abbonamento a Netflix con piano Base (contenuti in HD e un solo schermo attivo alla volta) con possibilità di passare (+4 euro) al piano Standard (contenuti in Full HD e due schermi in contemporanea) oppure al piano Premium (+8 euro, contenuti in 4K HDR e quattro schermi in contemporanea)
  • possibilità di utilizzare l’app Sky Go per seguire tutti i contenuti del proprio abbonamento Sky anche tramite smartphone, tablet e PC

L’offerta proposta da Sky prevede un costo di 14,90 euro al mese, anziché 30 euro al mese, garantendo un risparmio davvero importante per tutti gli utenti che sceglieranno di affidarsi a questa promozione. Si tratta di un‘ottima occasione per accedere a Netflix a prezzo ridotto, a breve distanza dall’annuncio del blocco alla condivisione delle password degli account Netflix.

Da notare, inoltre, che l’offerta non prevede vincoli alla fine del periodo promozionale. Terminati i 18 mesi di prezzo scontato, infatti, sarà possibile interrompere l’abbonamento in corso, senza penali di alcun tipo, oppure passare ad una nuova offerta Sky Smart, in base alle opzioni disponibili al momento, continuando a sfruttare il prezzo scontato e ad accedere ai propri contenuti preferiti.

Per attivare l’offerta c’è tempo fino al prossimo 11 di giugno. La promozione può essere attivata direttamente online, tramite il link riportato qui di sotto.

Le altre offerte Sky con Netflix incluso di maggio 2023

È il momento giusto per attivare un nuovo abbonamento Sky: la Pay TV, infatti, propone diverse offerte molto interessanti. Oltre allo sconto dedicato al piano Intrattenimento Plus, con Sky TV e Netflix a prezzo ridotto, è possibile puntare su diverse altre soluzioni per accedere a Netflix a prezzo ridotto oltre che a vari pacchetti del catalogo di contenuti di Sky.

Una delle offerte più interessanti del momento riguarda il bundle Sky TV + Sky Cinema + Netflix. Si tratta di un’evoluzione dell’offerta precedente che presenta l’aggiunta di Sky Cinema (e quindi anche del servizio di streaming Paramount Plus). Il costo è di 19,90 euro al mese per 18 mesi. In più, per tutti i nuovi clienti, c’è un Buono Amazon da 50 euro in regalo. L’offerta è disponibile di seguito:

Da valutare anche l’offerta dedicata a Sky Sport. La promozione prevede un costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, garantendo l’accesso a tutti i contenuti dei pacchetti Sky TV e Sky Sport oltre a Netflix. Anche in questo caso, per tutti i nuovi clienti, c’è un Buono Amazon da 50 euro che viene erogato con l’attivazione dell’offerta, in scadenza il prossimo 11 di giugno. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di seguito.