Offerte WINDTRE per già clienti Wind: le promozioni di marzo 2021

WINDTRE è un operatore che riserva un gran numero di offerte di tipo mobile: ci sono sia le offerte per i nuovi numeri sia quelle che possono essere sottoscritte dai già clienti Wind. Vediamo quali sono le migliori promozioni disponibili a marzo 2021, individuate con il meccanismo della comparazione. 

Offerte WINDTRE per già clienti Wind: le promozioni di marzo 2021

La rete mobile di WINDTRE è una delle migliori d’Italia: le offerte proposte per i cellulari sono tante e non si rivolgono soltanto ai nuovi clienti, sia in portabilità sia su nuovi numeri, ma anche ai già clienti Wind

WINDTRE nasce proprio dalla fusione delle aziende Wind e Tre: è molto probabile, pertanto, che contattando il servizio clienti del nuovo operatore da un numero Wind si avrà diritto a offerte personalizzate. 

In generale, si consiglia di procedere con la sottoscrizione di una nuova promozione online in quanto sono spesso disponibili degli sconti extra. Per conoscere alcune delle proposte di WINDTRE per già clienti Wind ti consigliamo di cliccare fin da subito sul link presente qui sotto. 

Confronta le tariffe mobile disponibili online di WINDTRE »

Offerte WINDTRE per già clienti Wind: quali tipologie ci sono

Le offerte mobile di WINDTRE si dividono in tre diverse tipologie. Ci sono infatti:

  • le tariffe voce e Internet;
  • le tariffe solo Internet;
  • le tariffe solo voce. 

Di seguito saranno presentati nel dettaglio i costi e i servizi inclusi in ogni singola promozione. A seconda di quelle che sono le proprie abitudini di utilizzo dello smartphone potrà risultare più conveniente e interessante una data promozione rispetto a un’altra. Si potrà scegliere liberamente quale attivare, senza alcun vincolo di durata. 

Offerte Voce e Internet

Le offerte che includono sia minuti per chiamare sia traffico dati vanno da un prezzo minimo di 11,99 euro fino a un prezzo massimo di 29,99 euro al mese. Si tratta, in particolare, delle offerte:

  • Start;
  • Medium;
  • Large;
  • XLarge. 

Start è una promozione in edizione limitata, che ha un costo di 11,99 euro al mese: include 20 Giga di traffico Internet, minuti illimitati e 200 SMS. 

La promozione Medium ha un costo di 12,99 euro al mese e comprende 30 Giga, minuti illimitati, 200 SMS, il blocco dei servizi a sovrapprezzo e la possibilità di poter essere pagata in automatico, con addebito su carta di credito, conto corrente e carta conto, grazie alla modalità Easy Pay. 

L’offerta Large ha un costo di 14,99 euro al mese nel quale sono inclusi 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS. Oltre alla modalità di pagamento Easy Pay e al blocco dei servizi a sovrapprezzo, sarà possibile aggiungere fino a 3 SIM al costo di 9,99 euro, grazie all’opzione Family. 

XLarge è una promozione disponibile al prezzo di 16,99 euro al mese nel quale sono inclusi 100 Giga, minuti illimitati e 200 SMS. Al blocco dei servizi a sovrapprezzo, alla ricarica con Easy Pay e ai Giga alla massima velocità, si aggiungono anche:

  • il 5G Priority Pass;
  • il call center dedicato senza attese, disponibile al numero 159, 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • 50 minuti di chiamate verso l’estero;
  • 3 SIM in aggiunta, grazie all’opzione Family disponibile al costo di 9,99 euro al mese. 

Troviamo, infine, la promozione Unlimited, la quale ha un costo di 29,99 euro al mese (praticamente quello di un’offerta Internet casa) e comprende i seguenti vantaggi:

  • Giga illimitati;
  • minuti illimitati:
  • 200 SMS;
  • Giga alla massima velocità;
  • il blocco dei servizi a sovrapprezzo;
  • la ricarica con Easy Pay;
  • il 5G Priority Pass;
  • il call center dedicato senza attese, disponibile al numero 159, 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • 50 minuti di chiamate verso l’estero;
  • 3 SIM in aggiunta, grazie all’opzione Family disponibile al costo di 9,99 euro al mese. 

Offerte solo Internet

Tra le offerte solo Internet proposte da WINDTRE troviamo:

  • Cube Large;
  • Cube Medium solo SIM;
  • Giga International;
  • Cube XL Unlimited. 

Cube Large con Easy Pay, quindi con pagamento diretto su carta di credito, conto corrente e carta conto, ha un costo di 12,99 euro al mese e include 100 Giga sulla Top Quality Network e il WebCube. 4G+, che permette di navigare alla velocità di 300 Mbps e di connettere nello stesso momento fino a 20 dispositivi. 

Per saperne di più clicca sul link che trovi qui sotto. In alternativa, è disponibile anche la versione Limited Edition solo SIM, che può essere attivata direttamente online, sempre al costo di 12,99 euro al mese. 

La promozione Cube Medium solo SIM ha, invece, un costo pari a 8,99 euro al mese e prevede 60 Giga alla massima velocità. Si tratta di un’offerta solo Internet che può essere sottoscritta unicamente online: per saperne di più clicca sul link che trovi qui sotto. 

Giga International è:

  • una SIM WINDTRE il cui costo fisso mensile è pari a 9,99 euro;
  • un’offerta che permette di navigare da mobile con 40 Giga di traffico ogni mese. 

La promozione Cube XL Unlimited, dotata di tecnologia 5G, prevede Giga illimitati a casa con l’utilizzo di un modem Wi-Fi, al costo di 14,99 euro al mese. Si riceverà il Web Cube. 4G+, che migliora ancor di più le prestazioni di rete e permette di connettere fino a 20 dispositivi nello stesso momento. Su questa offerta, è importante sapere che potrà essere attivata soltanto in alcuni Comuni, quindi prima di sceglierla si consiglia di effettuare la verifica della copertura. 

Offerte Solo Voce

Oltre a tutte le offerte citate fin qui, i già clienti Wind potranno attivare anche un’offerta solo Voce, che potrebbe risultare vincente per chi non vuole spendere tanto da mobile, ma lo utilizza parecchio per chiamare. 

In particolare, le opzioni che WINDTRE mette a disposizione per i propri clienti sono:

  • Voce e SMS con Easy Pay, che comprende minuti illimitati e 200 SMS al costo di 7,99 euro al mese;
  • Voce con credito residuo, che comprende minuti illimitati al costo di 7,99 euro al mese: in caso di attivazione online si riceverà direttamente la nuova SIM presso il proprio domicilio. 

Offerte WINDTRE per già clienti Wind in sintesi

Le offerte di WINDTRE disponibili nel mese di marzo 2021 per i già clienti Wind sono state raccolte nella tabella che segue. 

Offerte Voce Internet Offerte Solo Internet Offerte solo Voce
Costo Da 11,99 euro al mese a 16,99 euro al mese Da 8,99 euro al mese a 14,99 euro al mese 7,99 euro al mese
Servizi Inclusi Si tratta di promozioni di tipo all inclusive, nelle quali sono previsti Giga, minuti e messaggi

I Giga aumentano al crescere del costo mensile della promozione e vanno da un minimo di 20 Giga al mese all’offerta che comprende Giga illimitati
Giga mensili alla massima velocità che vanno da un minimo di 40 Giga al mese fino all’offerta che comprende Giga illimitati  Minuti illimitati

Nell’offerta con Easy Pay sono inclusi anche gli SMS
Modalità di pagamento In alcuni casi è possibile pagare solo in modalità Easy Pay, quindi con addebito diretto su carta di credito, conto corrente e carta conto, mentre in altri si può pagare con la classica ricarica mensile e l’addebito su credito residuo In alcuni casi è possibile pagare solo in modalità Easy Pay, quindi con addebito diretto su carta di credito, conto corrente e carta conto, mentre in altri si può pagare con la classica ricarica mensile e l’addebito su credito residuo In alcuni casi è possibile pagare solo in modalità Easy Pay, quindi con addebito diretto su carta di credito, conto corrente e carta conto, mentre in altri si può pagare con la classica ricarica mensile e l’addebito su credito residuo