Laureata in Traduzione e Interpretariato, scrive per la redazione di SOStariffe.it dal 2019, collaborando, come ghostwriter, anche per altre testate giornalistiche online. Si laurea in Traduzione e interpretariato perché vorrebbe essere lei la nuova traduttrice di Harry Potter o Il Signore degli Anelli. Il sogno di scrivere rimane, anche se, negli anni, cambia il modo.
Da imbrattatrice di diari professionista si trasforma presto in una web content writer: i suoi sport preferiti diventano la ricerca di parole chiave e la caccia ai refusi. Dopo diverse esperienze in agenzie creative, decide di fare la freelancer.
SOStariffe.it le dà la possibilità di scrivere di telecomunicazioni, conti correnti, carte di credito, prestiti, offerte luce e gas, e di “prestare” la sua penna digitale anche a Corriere della Sera, Libero Tecnologia e QuiFinanza. Certo, è vero, non è come avere un bisturi in mano e poter salvare delle vite. Ma nel suo piccolo, le piace pensare che quando i suoi contenuti raggiungeranno gli utenti - che sia per un consiglio affettivo, una nuova offerta Internet casa o i requisiti per avere accesso a un bonus statale - anche lei avrà dato il suo contributo nel mondo.