Offerte WindTre di Luglio 2021: le promozioni da non perdere

Una guida alle migliori offerte WindTre per smartphone e linea fissa. Tra i gestori è sempre più diffusa la tendenza a proporre condizioni agevolate se si passa con lo stesso provider per il cellulare e per il servizio internet casa. Il nuovo colosso WindTre non fa eccezione, scopriamo quali sono le promozioni mobile e in fibra del mese e le offerte speciali per chi combina il servizio casa e cellulare. 

Offerte WindTre di Luglio 2021: le promozioni da non perdere

I servizi di telefonia mobile di WindTre hanno ottenuto un importante riconoscimento, secondo i monitoraggi sugli speed test effettuati dagli utenti la connessione da cellulare è tra le migliori d’Italia per latenza, velocità in download ed upload e come esperienza di visione.

Effettuare il cambio del gestore per la tua offerta mobile richiede solo pochi minuti per l’attivazione e l’acquisto, ma prima devi conoscere bene le offerte mobile per valutare in modo consapevole e scegliere il piano più adatto a te.

Puoi risparmiare tempo utilizzando il comparatore di SOStariffe.it. Si tratta di uno strumento gratuito e che non ti impegna all’acquisto delle tariffe, ma che in pochi secondi confronterà per te le promozioni e ti fornirà un quadro schematico delle principali condizioni proposte da ogni gestore.

Se vuoi passare a WindTre da un altro operatore il servizio ti permetterà anche di visualizzare solo le promozioni a te dedicate come piani win back o le soluzioni operator attack del concorrente. Hai anche la possibilità di filtrare le tariffe selezionando solo le alternativa con 5G.

Per maggiori informazioni o per effettuare un test di prova di questo strumento di ricerca puoi cliccare sul link in basso.

Confronta le promozioni mobile più convenienti del mese »

Lo stesso strumento è disponibile anche la ricerca delle offerte internet casa, le modalità di ricerca sono le stesse e il servizio è sempre gratuito.

Catalogo promozioni mobile WindTre

Iniziamo quindi delle migliori soluzioni per il mobile offerte da WindTre questo mese. Ci sono veramente tante alternative tra cui scegliere ma diciamo che puoi già iniziare a fare una prima selezione considerando le tue esigenze di budget o di servizi.

Se vuoi una promozione che ti consenta di accedere al 5G devi valutare o i pacchetti Large e Medium o le soluzioni con Giga illimitati 5G Unlimited dell’operatore. Se invece il tuo budget non supera i 12/14 euro puoi trovare un’ampia scelta di offerte con bundle tra i 50 e i 100 Giga o se hai meno di 25 anni o più di 60 anni puoi valutare le promozioni per fasce d’età di WindTre.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Unlimited 5G

Per passare a WindTre e sfruttare la sua rete di nuova generazione e se hai 30 euro al mese come budget per il tuo servizio internet Unlimited 5G è la tua offerta mobile. Si tratta della promozione tutto incluso del gestore, unica pecca il fatto che hai a disposizione solo 200 SMS.

Per il resto potrai contare su:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi e i mobili in Italia e in UE
  • Giga illimitati sia in 4G che in 5G
  • assistenza dedicata con il 159 con Call Center senza attese
  • 200 minuti per le chiamate all’estero
  • 16,4 Giga in UE

Il canone di Unlimited 5G è di 29,99 euro al mese, se scegli come metodo di pagamento Easy Pay che consiste nell’accredito diretto su conto corrente o carta di credito. L’attivazione sarà gratuita se mantieni attiva l’offerta per 2 anni. La SIM ti costerà invece 10 euro una tantum.

Il gestore ti dà anche la possibilità di attivare dei pacchetti speciali sulle SIM della tua famiglia, puoi scegliere tra:

  • Family con Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 euro al mese
  • Cube Family con Easy Pay: 100 GB al mese con Web Cube 4G+ incluso a 9,99 euro al mese
  • Smart Pack Family: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB più smartphone incluso a 11,99 euro al mese

Queste soluzioni possono essere utilizzate solo su 3 SIM.

Attiva Unlimited 5G »

I pacchetti Limited Edition di Luglio

Se non ti interessa avere Giga illimitati ma vuoi mantenere il costo della tua offerta basso puoi valutare uno dei seguenti piani. Per l’estate il gestore li propone in delle versioni ad edizione limitata, ecco le condizioni delle offerte WindTre per te:

  • XLARGE 5G Limited Edition: minuti illimitati – 200 SMS – 100 Giga in 5G – Giga illimitati per 3 mesi – 50 minuti al mese verso l’estero – canone 16,99 euro al mese
  • LARGE 5G Limited Edition: minuti illimitati – 200 SMS – 70 GB in 5G – costo di 14,99 euro al mese
  • MEDIUM 5G Limited Edition: minuti illimitati – 200 SMS – 50 GB in 5G – a 12,99 euro al mese

Anche con queste promozioni puoi poi attivare una delle offerte Family su 3 SIM della tua famiglia.

Attiva una delle offerte WINDTRE»

Le offerte WindTre con smartphone incluso

Se stai valutando di attivare uno di questi piani ma non hai un telefono adeguato puoi considerare una delle proposte telefono incluso di WindTre. Si tratta di offerte che ti consentono di pagare a rate un nuovo modello di smartphone includendo le rate nel canone mensile della tua tariffa. Nel catalogo di cellulari disponibili ci sono modelli dai costi molto variabili.

Puoi avere l’iPhone 12 con 256 GB di memoria a 24 euro al mese per 30 mesi con anticipo da 199,99 euro se abbini l’acquisto con l’attivazione di Smart Pack Reload Plus 5G con Easy Pay. L’offerta ha un costo mensile di 29,99 euro ed include: minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati, servizio Reload Plus.

Le altre soluzioni per comprare uno smartphone a rate con WindTre sono:

  • Smart Pack 100 5G Limited Edition – Minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga al mese a 16,99 euro al mese a cui devi sommare la rata del telefono che scegli – 3 mesi di Giga illimitati gratuiti
  • Smart Pack Large 5G – Minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga, 5G Pass priority a 14,99 euro al mese più la rata dello smartphone
  • Smart Pack Young+ 5G (riservata agli Under 30) – Chiamate ed SMS illimitati, 100 GB al mese, Giga illimitati su app preferite a 14,99 euro al mese più la rata dello smartphone

Le promozioni under 30 e over 60

Il gestore ha anche pensato a delle soluzioni che siano disegnate su misura su alcuni profili di utente. Se per esempio hai meno di 14 anni o se hai superato i 20, oppure ancora se hai più di 60 anni. Queste offerte sono tra le più convenienti in assoluto tra quelle presenti nel catalogo di WindTre. Scopriamole insieme

1. Silver 60

L’offerta per i clienti che abbiano già superato i 60 anni d’età ti costerà 9,99 euro. Rispetto alle attuali soluzioni con un bundle dati da 100 di Giga potrà sembrare una soluzione cara, anche perché nel costo sono inclusi:

  • Minuti illimitati verso numeri nazionali
  • 200 sms
  • 5 Giga alla massima velocità
  • attivazione online gratis

Il plus che ti propone il gestore è un servizio di assistenza gratuito per le questioni tecniche, come la configurazione dei tuoi dispositivi. E come partner dell’iniziativa FederAnziani, il provider ti mette a disposizione  video tutorial e altri strumenti per aiutarti con le procedure digitali più semplici.

2. Young 5G per under 30

Ci sono poi due offerte dell’estate per i minori di 30 anni che scelgono l’operatore. La prima è la Young 5G per Under 30, con l’attivazione di questo piano avrai:

  •  Minuti ed SMS illimitati
  • 80 Giga al mese alla massima velocità
  • Giga illimitati su app social, chat, musica, e-learning, mappe e gaming

Il costo richiesto mensilmente per questa promozione è di 11,99 euro al mese.

L’alternativa è una versione rinforzata di questa tariffa, WindTre l’ha chiamata Young + 5G per Under 30. La differenza fondamentale sono i Giga in 5G compresi nel canone e il costo del pacchetto. Per la Young+ pagherai 14,99 euro al mese e avrai:

  • Minuti ed SMS illimitati
  • 100 Giga al mese alla massima velocità
  • Giga illimitati su app social, chat, musica, e-learning, mappe e gaming

Infine ci sono le soluzioni per chi ha meno di 16 o di 14 anni. In questo caso i prezzi mensili sono molto molto contenuti ma i servizi offerti sono decisamente convenienti:

  • Junior Crew per Under 16 – Minuti illimitati – 200 SMS – 60 Giga al mese – canone 9,99 euro al mese
  • Junior per Under 14 – Minuti illimitati solo verso WindTre – 100 minuti verso tutti – 60 Giga al mese – 6,99 euro al mese
  • Junior+ per Under 14 – Chiamate illimitate verso tutti – 200 SMS – 60 Giga – costo mensile 8,99 euro

La promozione mobile e internet casa di WinTre

Nel catalogo è prevista un’offerta combinata che unisce in un unico abbonamento sia il servizio di rete fissa che quello mobile a condizioni vantaggiose, con WindTre puoi attivare la Super Fibra con Unlimited Special.

Per quanto riguarda la parte della promozione in fibra, ecco cosa ti offre a Luglio il gestore se attivi la sua tariffa da 24,99 euro al mese:

  • chiamate a consumo
  • connessione illimitata in FTTH con velocità massima fino ad 1 Gigabit/s e 200 Mega in upload (ma la promozione è disponibile anche in FTTC a 200 Mega e in ADSL a 20 Mega)
  • un anno di Amazon Prime gratis (valido anche per già clienti come estensione del proprio abbonamento)
  • modem Wi-Fi 6 incluso (5,99 euro al mese per 48 mesi)
  • Giga illimitati senza costi aggiuntivi per i già clienti WINDTRE su mobile

Puoi poi abbinare a questa soluzione anche il pacchetto Unlimited Special sul tuo numero di cellulare. L’offerta che il gestore ti dedica include ogni mese a 9,99 euro:

  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
  • Giga illimitati in 5G

L’attivazione di questa promozione è gratuita. Se combini le tue tariffe pagherai in totale al mese 34,97 euro per rete fissa e mobile, dovrai però unificare la bolletta e attivare la domiciliazione dei pagamenti.

Verifica la copertura ed attiva Super Fibra di WINDTRE »