Offerte TIM nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Tim ha aggiornato il suo listino di tariffe di telefonia mobile cercando di attirare gli utenti della concorrenza con tanti vantaggi per coloro che cambiano operatore. Scopri le offerte di Tim per i nuovi clienti disponibili a maggio

Offerte TIM nuovi clienti: le migliori promo di maggio 2019

Passare a Tim è certamente una di quelle scelte che difficilmente si rimpiangono. Il primo operatore di telefonia mobile italiano per numero di clienti offre molti ed interessanti vantaggi a coloro che arrivano dalla concorrenza e sono interessati a sottoscrivere una delle sue tariffe. Il provider ha aggiornato le sue proposte dedicate ai nuovi utenti ed in particolare quelle che rientrano sotto il brand Senza Limiti.

Si tratta di promozioni in grado di soddisfare anche i soggetti più esigenti grazie a minuti illimitati per le chiamate e un discreto quantitativo di Gigabyte, a salire a seconda dell’addebito mensile, con cui navigare su Internet e accedere alle app preferite su smartphone. Non solo, la quasi totalità delle offerte Senza Limiti di Tim permette di utilizzare servizi di messaggistica come WhatsApp, piattaforme social come Facebook o app di streaming di musica come Spotify senza consumare il traffico previsto dal piano telefonico. Il provider inoltre propone costi di attivazione ridotti per i nuovi clienti e a chi ha attiva anche una rete fissa Tim regala 5 GB aggiuntivi a costo zero.

I nuovi clienti dell’operatore italiano hanno inoltre la possibilità di associare alla sottoscrizione di un’offerta anche l’acquisto di un telefono top di gamma dei maggiori produttori del settore come Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi ma soprattutto possono accedere alla sua rete e all’efficiente servizio di assistenza. Lo Speedtest di Ookla, che ha misurato e messo a confronto la velocità di download e upload dei maggiori provider, ha posto Tim al primo posto in termini di rapidità di connessione nel periodo ottobre-dicembre 2018.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle offerte per i nuovi clienti di Tim disponibili a maggio e le modalità con cui sottoscriverle:

1. Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 25 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico e di ottenere ulteriori 5 GB se si ha attiva una rete fissa di Tim.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

Attiva Tim Senza Limiti Gold 

2. Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 59 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Superati i 50 GB la velocità si riduce a 32 Kbps.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

Attiva Tim Senza Limiti Platinum 

3. Tim Senza Limiti Voce

  • Minuti illimitati per chiamare verso tutti

La promozione ha un costo di 10 euro al mese. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Scegliendo l’addebito su credito residuo il costo d’attivazione è di 12 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. La spesa sale a 19 euro per chi è già cliente dell’operatore. Scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo d’attivazione è di 5 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. Per chi è già cliente, invece, la spesa è di 9 euro.

Offerta attivabile fino al 26/5/19.

4. Tim Young Senza Limiti Top Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 60 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese ed è riservata a chi ha meno di 30 anni. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Scegliendo l’addebito su carta di credito, conto corrente o Tim Pay, il costo d’attivazione è di 9 euro. Scegliendo l’addebito su credito residuo la spesa per l‘attivazione sale a  12 euro.

La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico e include un abbonamento a TIMMUSIC Platinum fino a al 30/9/19.

5. Tim 60+ Senza Limiti

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 4 GB per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 13 euro al mese se si sceglie il rinnovo su credito residuo e la spesa per l’attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o chi attiva una seconda linea. La spesa sale a 19 euro per chi è già cliente dell’operatore.

Rinnovando con Tim Paycarta di creditoconto corrente o nei negozi Tim il costo è di 12 euro e la spesa per l’attivazione è pari a zero. Scegliendo l’addebito in bolletta il costo scende a 9,90 euro e non è prevista spesa per l’attivazione.

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

La promozione consente inoltre di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Sottoscrivendo la promozione Tim 100% si ottengono 5 GB in regalo ogni mese. Nel pacchetto sono compresi anche il Servizio Clienti 119 e Doctor Tim Mobile.

La tariffa è riservata agli over 60.

Commenti Facebook: