Entro domani ADSL Senza Limiti a 19,90 euro per sempre con TeleTu

Fino a domani 30 aprile (salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia) è possibile beneficiare della promozione TeleTu sull’offerta ADSL Senza Limiti, l’abbonamento solo Internet illimitato per la casa che ti consente di navigare tutto il giorno fino a 7 Mega in download e 512 kbps in upload. Entro domani, chi attiverà questa tariffa ADSL pagherà 19,90 euro al mese per sempre. Scopri ADSL Senza Limiti di TeleTu.

Scopri ADSL Senza Limiti

La promozione TeleTu che prevede l’abbonamento ADSL senza linea telefonica ad un prezzo scontato scade la mezzanotte di domani.

Con quest’offerta per la casa, è possibile avere navigazione internet illimitata fino a 7 mega a soli 19,90 euro per sempre.

Sono incluse nella promozione inoltre 5 caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam. Se si ha intenzione acquistare un modem Wi-fi, è possibile richiederlo allo stesso ISP pagando 2 euro al mese per 2 anni.

TeleTu offre, inoltre, anche un antivirus e un sistema di protezione per il pc, al costo di 3 euro al mese e con i primi 2 mesi gratuiti.

Per quanto riguarda l’attivazione di questa tariffa, il costo è quello standard di qualsiasi abbonamento TeleTu: 48 euro, suddiviso in mini rate da 2 euro al mese per 2 anni. L’unica modalità di pagamento accettata da TeleTu è l’addebito sul conto corrente (RID).

Infine, va ricordato che è possibile attivare questa tariffa anche se non si è in possesso di una linea telefonica.

Per avere maggiori informazioni sul servizio e le valutazioni degli stessi utenti sul prodotto, consultate il nostro portale. Con i nostri comparatori, inoltre, è possibile mettere a confronto tutte le tariffe ADSL per trovare quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: