È disponibile da oggi e fino al prossimo 26 di dicembre la nuova CoopVoce EVO 50. La tariffa in questione mette a disposizione 50 GB a meno di 5 euro al mese, con primo mese e attivazione gratuita oltre che con la possibilità di richiedere la eSIM, in sostituzione della SIM Card tradizionale. L’offerta è attivabile con o senza portabilità del numero, seguendo una veloce procedura di attivazione online, con possibilità di identificazione tramite SPID. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
CoopVoce EVO 50: cosa include l’offerta di Natale
La nuova CoopVoce EVO 50 mette a disposizione dei nuovi clienti che passano a CoopVoce la possibilità di sfruttare:
- minuti illimitati
- 1000 SMS
- 50 GB in 4G
- tutti i servizi accessori sono inclusi
- in roaming in UE: minuti illimitati, 1000 SMS e 11 Giga senza costi aggiuntivi
Il costo dell’offerta è di 4,90 euro al mese, con prezzo per sempre (CoopVoce non ha mai rimodulato i suoi clienti). Per tutti i nuovi clienti che attivano la promo tramite una procedura online c’è la possibilità di ottenere attivazione e primo mese gratis. L’offerta, però, termina il 26 dicembre.
L’attivazione online è rapida grazie all’identificazione tramite SPID. L’offerta è disponibile anche con eSIM (semplicemente selezionando quest’opzione in fase di attivazione) per chi ha un dispositivo compatibile.
Per attivare l’offerta basta seguire il link qui di sotto.
Per verificare la convenienza dell’offerta CoopVoce in rapporto alle altre proposte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile che permette, tramite il sistema di ricerca avanzata, di individuare l’opzione giusta in base alle proprie necessità.