La scelta di un conto corrente a zero spese è oggi più semplice: il Conto BBVA, infatti, rappresenta la soluzione giusta per poter contare su un prodotto completo e ricco di vantaggi, in grado di eliminare i costi e di garantire un buon guadagno.
La promozione riservata ai nuovi clienti mette a disposizione interessi al 3% sulla liquidità e cashback del 3% sulle spese per i primi 6 mesi dall’apertura. Si tratta di un doppio bonus che si può tradurre in un sistema valido per incrementare il valore della propria liquidità.
Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto e seguire poi la procedura di apertura.
Apri qui il Conto BBVA »
La promozione di BBVA rappresenta un’occasione ottima per aprire un nuovo conto a zero spese. Non si tratta, però, dell’unica opzione disponibile a luglio 2025. Il mercato bancario, infatti, propone diverse soluzioni molto interessanti per poter accedere a un conto ricco di vantaggi.
Per valutare altre proposte è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti, disponibile qui di sotto. In questo modo sarà possibile confrontare le proposte delle banche partner e individuare, con precisione, il prodotto giusto da scegliere.
Scegli qui il nuovo conto corrente »
Qui di seguito, invece, andremo a scoprire tutte le caratteristiche del Conto BBVA con l’obiettivo di evidenziare i motivi per cui questo prodotto rappresenta oggi una delle migliori opzioni per chi è alla ricerca di un conto corrente ricco di vantaggi.
Conto BBVA: le caratteristiche e la promo di luglio 2025
|
|
3 MOTIVI PER SCEGLIERE IL CONTO BBVA |
|
1. |
Si tratta di un conto a zero spese, con possibilità anche di aggiungere la carta di credito |
|
2. |
Offre il 3% sulla liquidità per i primi 6 mesi e poi la remunerazione è garantita fino a fine 2027 |
|
3. |
Per i primi 6 mesi c’è anche il cashback sulle spese con carta, fino al 3% con carta di debito e fino al 5% con carta di credito |
Come sottolineato in apertura, il Conto BBVA è un conto corrente a zero spese. Si tratta, infatti, di un conto a canone zero, che non richiede requisiti da rispettare per poter eliminare i costi di mantenimento.
Al conto è abbinata la Carta di debito BBVA. Questa carta ha canone zero e permette di effettuare prelievi gratis in area euro, per un importo a partire da 100 euro. La carta è utilizzabile anche con i wallet digitali.
I clienti possono richiedere la Carta di credito BBVA con canone zero per un anno (poi 36 euro all’anno) e azzerabile successivamente (spendendo almeno 6.000 euro con la carta in un anno) e con la possibilità di rateizzare le spese, fino a 36 mesi.
BBVA offre anche il cashback sulle spese. I clienti della banca possono ottenere:
- un cashback del 3% per i primi 6 mesi sulle spese con carta di debito (sui primi 280 euro di spesa mensile)
- un cashback del 10% per i primo mese e del 5% per i primi 6 mesi sulle spese con carta di credito (sui primi 500 euro di spesa mensile)
Con il Conto BBVA è possibile, inoltre, sfruttare bonifici ordinari e istantanei senza commissioni e accedere a vari servizi bancari, con la possibilità di gestire in modo completo il proprio conto tramite i canali digitali della banca.
C’è anche il servizio “Stipendio in anticipo” che consente di ottenere lo stipendio fino a 5 giorni prima e la possibilità di sfruttare la promo Passaparola, ottenendo fino a 200 euro di bonus grazie all’invito dei propri amici.
La nuova promozione messa a disposizione dei nuovi clienti che scelgono BBVA permette anche di ottenere una remunerazione sulla liquidità, senza alcun vincolo. La banca offre il 3% (tasso lordo annuo) per i primi 6 mesi, con accredito degli interessi ogni mese. L’importo massimo su cui viene calcolata la remunerazione è pari a un milione di euro.
Al termine del periodo promozionale, la remunerazione del saldo continuerà. BBVA garantirà una remunerazione almeno fino a fine 2027 con un aggiornamento trimestrale delle condizioni garantite ai suoi clienti. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto e completare l’apertura online del conto.
Apri qui il Conto BBVA »
Un’alternativa al Conto Deposito?
Il Conto BBVA può essere un’ottima alternativa (senza vincoli) a un Conto Deposito. Per chi preferisce un prodotto di risparmio di questo tipo, invece, segnaliamo le migliori opzioni disponibili sul comparatore di SOStariffe.it per un conto deposito a luglio 2025:
- 3,5% per un deposito di 6 mesi (non vincolato)
- 3,25% per un deposito di 12 mesi (non svincolabile) oppure 2,98% (non vincolato)
- 3,5% per un deposito di 24 mesi (non svincolabile) oppure 2,8% (svincolabile)
- 3,15% per un deposito di 36 mesi (svincolabile) oppure 2,9% (svincolabile)
- 3,25% per un deposito di 60 mesi (svincolabile) oppure 3,1% (svincolabile)
Per un quadro completo sulle opzioni disponibili basta seguire il link qui di sotto.
Scegli qui il miglior Conto Deposito »