C’è tempo fino al prossimo 19 luglio per sfruttare la promozione di ING e aprire Conto Arancio andando a sfruttare il 3,5% di interessi sulla liquidità non vincolata per i primi 6 mesi dall’apertura del conto. L’offerta in questione si rivolge a tutti i nuovi clienti che scelgono ING e che aprono il Conto Corrente Arancio a canone zero (oppure la sua versione Più a canone azzerabile).
Per i risparmiatori si tratta di un’occasione da cogliere al volo: in questo momento, infatti, ING offre il tasso più alto sul mercato, permettendo di ottenere un guadagno netto importante dalla liquidità in eccesso, senza la necessità di dover effettuare alcun investimento e senza alcun costo o vincolo.
Per aprire il conto di ING, iniziando subito a sfruttare il tasso agevolato disponibile per i primi 6 mesi, basta seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. Come sottolineato in precedenza, l’offerta della banca si rivolge ai nuovi clienti che aprono il conto entro il 19 luglio. Non è necessario accreditare lo stipendio.
Apri qui Conto Arancio »
Ricordiamo che è sempre possibile confrontare la proposta di ING con le altre soluzioni disponibili sul mercato: tramite il comparatore di SOStariffe.it per conti deposito, infatti, è possibile scoprire quali sono le banche più vantaggiose, considerando le proposte delle banche partner, per poter aprire un nuovo conto e ottenere un buon tasso di interesse. Per avviare subito il confronto basta seguire il link qui di sotto.
Scopri qui il Conto Deposito più conveniente »
Qui di seguito, invece, andremo ad analizzare tutti i dettagli della nuova promozione di ING che scade il prossimo 19 di luglio.
Conto Arancio con interessi al 3,5%: ecco la promo
|
|
3 MOTIVI PER SCEGLIERE LA PROMO DI ING |
|
1. |
Garantisce l’accesso a interessi al 3,5% per 6 mesi |
|
2. |
Le somme depositate non hanno vincoli |
|
3. |
Consente l’accesso a un conto corrente a zero spese |
La promozione di ING è tanto semplice quanto conveniente. Per i nuovi clienti che scelgono la banca è possibile sfruttare il Conto Arancio con interessi al 3,5% per i primi 6 mesi. Il conto in questione è non vincolato e, quindi, la liquidità resta sempre a disposizione dei risparmiatori. Gli interessi maturati, invece, vengono accreditati a fine anno.
Per accedere a Conto Arancio è necessario aprire Conto Corrente Arancio. Si tratta di un conto a canone zero che include la carta di debito, sempre a canone zero, e i bonifici senza commissioni. Il conto è disponibile anche in versione Più con un canone di 5 euro al mese che viene azzerato in caso di accredito di stipendio/pensione oppure in caso di entrate per almeno 1.000 euro al mese.
Il conto in versione Più aggiunge i prelievi gratis in tutta l’area euro, a prescindere dall’importo prelevato, e consente di richiedere la carta di credito senza costi aggiuntivi (la carta permette la rateizzazione delle spese e ha un plafond di 1.500 euro, incrementabile su richiesta del cliente). Il conto corrente proposto da ING può essere, quindi, a zero spese. C’è sempre la possibilità di richiedere una carta prepagata gratuita.
Per sfruttare subito l’offerta e accedere al Conto Corrente Arancio e al Conto Arancio con interessi al 3,5% per 6 mesi basta seguire il link qui di sotto e seguire una veloce procedura di apertura online. Successivamente, il cliente avrà a disposizione un proprio codice amico per ottenere fino a 500 euro di cashback grazie alla promozione “porta un amico”.Â
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. C’è tempo fino al 19 luglio.
Apri qui Conto Arancio »
In questo momento, Conto Arancio è l’opzione più conveniente per chi è alla ricerca di un conto con un tasso di interesse elevato anche se solo per depositi di breve durata. Alla fine del periodo promozionale, ING permette di sfruttare il tasso base (attualmente proposto a 0,5%) oppure permette di attivare un Deposito Arancio (con conto deposito vincolato ma svincolabile, perdendo però gli interessi accumulati). Per il momento, questa soluzione permette di sfruttare interessi fino al 2,5%.