Vodafone lancia la fibra da 2,5 Gigabit, subito in offerta da 25,90 euro

Vodafone rinnova il suo listino di offerte fibra ottica mettendo a disposizione degli utenti la possibilità di utilizzare la rete in fibra FTTH con una velocità massima di 2,5 Gigabit (pari a oltre 2.500 Mega). Fino al prossimo 20 giugno, inoltre, la fibra Vodafone è in offerta con un canone scontato a 25,90 euro al mese e senza alcun vincolo o costo nascosto. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta Vodafone.

Vodafone lancia la fibra da 2,5 Gigabit, subito in offerta da 25,90 euro
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

La fibra ottica di Vodafone mette il turbo. L’operatore ha reso disponibile la rete FTTH (Fiber to the Home) con velocità massima di 2,5 Gigabit (pari a oltre 2.500 Mega) in download e 500 Mega in upload, subito disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i nuovi clienti. Per accedere alla rete FTTH dell’operatore è possibile sfruttare la nuova offerta dedicata all’abbonamento Internet Unlimited proposto in promozione fino al 20 giugno prossimo.

Grazie all’offerta in corso, la fibra ottica di Vodafone è disponibile ad appena 25,90 euro al mese e senza alcun vincolo. Da notare, inoltre, che i nuovi clienti potranno beneficiare, senza costi aggiuntivi, anche di una SIM dati da 150 GB al mese per navigare sotto rete Vodafone anche in mobilità. La nuova proposta dell’operatore include anche la Vodafone Wi-Fi 6 Station, la nuova generazione del router dell’operatore con supporto al Wi-Fi di nuova generazione, e tante opzioni di personalizzazione tra cui troviamo i pacchetti della Vodafone TV.

Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova offerta dell’operatore disponibile solo per pochi giorni per i nuovi clienti che passano a Vodafone:

Fibra Vodafone in offerta da  25,90 euro

Internet Unlimited di Vodafone è disponibile, fino al prossimo 20 giugno, in promozione. L’abbonamento include:

  • la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di di 2,5 Gigabit (pari a oltre 2.500 Mega) in download e 500 Mega in upload; in caso di indisponibilità della fibra, la connessione avverrà tramite rete in fibra mista rame FTTC, con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload, oppure tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • SIM dati con 150 GB al mese per navigare sotto rete 4G Vodafone
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station e attivazione gratis
  • per i già clienti Vodafone di rete mobile: fino a 100 GB al mese gratis con la promozione Giga Family; l’offerta prevede l’addebito del costo dell’offerta mobile nel canone mensile dell’abbonamento di rete fissa; abbinando una SIM alla linea fissa si riceveranno 50 GB mentre abbinandone da 2 a 6 SIM si riceveranno 100 GB gratis al mese su ogni SIM

Internet Unlimited di Vodafone è disponibile con un canone scontato di 25,90 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta può, inoltre, essere personalizzata con l’aggiunta di:

  • chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa, USA e  Canada) a 5 euro al mese
  • modem portatile Mobile Wi-Fi a 1 euro al mese
  • Vodafone TV Intrattenimento (con NOW Enterteinment e un anno di Amazon Prime) a 12 euro al mese
  • Vodafone TV Sport (con NOW Sport e un anno di Amazon Prime) a 15 euro al mese con sconto di 3 euro da applicare al canone dell’abbonamento di rete fissa
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento (unisce i due pacchetti precedenti) a 25 euro al mese con sconto di 5 euro da applicare al canone dell’abbonamento di rete fissa
  • Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese per accedere a bonus e sconti previsti da partner dell’operatore
  • Digital Privacy & Security Family a 3,99 euro al mese per proteggere la rete Internet di casa

La nuova offerta fibra ottica di Vodafone è attivabile direttamente online. Cliccando sul link qui di sotto è possibile verificare la copertura, inserendo l’indirizzo di casa, e aggiungere le varie opzioni per completare l’abbonamento (è sufficiente cliccare sull’opzione AGGIUNGI dopo la verifica della copertura). La promozione termina il 20 giugno prossimo.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

Per confrontare i vantaggi della nuova offerta fibra ottica di Vodafone con tutte le altre proposte disponibili sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa disponibile anche tramite l’App di SOStariffe.it per dispositivi mobili.