Vodafone Casa regala carburante: 50 euro di buono benzina per ADSL o fibra entro il 15 settembre

Vodafone a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono una delle sue offerte fibra ottica regala un buono benzina di 50 euro. La promozione scade però il mese prossimo. Scopri tutti i dettagli dell'offerta di rete fissa del provider britannico

Vodafone Casa regala carburante: 50 euro di buono benzina per ADSL o fibra entro il 15 settembre

Vodafone è tra i più importanti operatori di rete fissa a livello europeo non solo per la qualità della sua rete ma anche per i servizi inclusi nelle sue tariffe. L’operatore britannico infatti offre diversi vantaggi ai suoi clienti e a cadenza regolare ne propone sempre di nuovi e più interessanti.

Oggi chi sottoscrive un’offerta Internet casa di Vodafone, ad esempio, ottiene un buono benzina di ben 50 euro per i propri rifornimenti. La promozione però non dura per sempre. Si ha tempo fino al 15/10/19 per ottenere il regalo dell’operatore in rosso. L’offerta è valida solo per chi sceglie la fibra ottica. Il regalo dell’operatore può essere ritirato all’indirizzo https://vodafone-buonocarburante.mygiftcardsquare.it/home. Dal catalogo di MyGiftCard è possibile scegliere un buono carburante da spendere nel distributore API IP, Q8 e Tamoil più vicino.

Il comparatore di SosTariffe.it è il servizio online gratuito più efficace e di semplice utilizzo per confrontare le varie offerte Internet casa dei diversi provider e risparmiare davvero sulla propria connessione domestica. L’utente può impostare i propri parametri di ricerca per trovare la tariffa che meglio si adatta alle proprie esigenze di navigazione in termini di velocità, servizi inclusi, copertura e costi. Le offerte che meglio si adattano al profilo di consumo personale appaiano nelle prime posizioni per aiutarvi nella scelta. Non solo, è anche possibile richiedere una consulenza ad personam per ottenere consigli utili sul risparmio. Il servizio è totalmente gratuito e senza impegno.

Inoltre, prima di sottoscrivere una qualsiasi offerta Internet Casa, è fondamentale verificare la copertura offerta dal provider. SosTariffe.it vi offre un efficiente strumento gratuito per controllare da quale tecnologia (FTTH, FTTC, ADSL, etc.) è raggiunto il proprio Comune o indirizzo.

Le offerte Internet casa di Vodafone

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

1. Internet Unlimited

L’offerta di Vodafone prevede:

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit sulla Giga Network di Vodafone con FTTH. In alternativa sono disponibili anche FTTC e ADSL.
  • SIM dati per tablet e chiavette con 30 GB di traffico al mese
  • Vodafone Ready incluso: servizio di assistenza, installazione e manutenzione dei dispositivi associati alla fibra. Il servizio normalmente avrebbe un costo di 6 euro al mese
  • Chiamate gratuite verso numeri fissi italiani + 19 cent di scatto alla risposta. Chiamate verso numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta. Stesso prezzo per le chiamate verso fissi internazionali se nella Zona 1 (Europa Occidentale, USA e Canada). Per avere le chiamate incluse basta aggiungere 5 euro al mese.
  • Vodafone TV Intrattenimento (solo con FTTH)
  • Buono carburante da 50 euro (solo fibra ottica)
  • Modem Vodafone Station incluso

L’offerta ha un costo di 27,90 euro al mese in promozione invece di 33,90 euro. Il costo di attivazione è incluso ma in caso di recesso anticipato il contributo di 1 euro per 24 mesi dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione.

Attiva Vodafone Internet Unlimited »

2. Vodafone One Pro

L’offerta prevede:

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit sulla Giga Network di Vodafone con FTTH o FTTC fino a 100 Megabit e ADSL fino a 20 Megabit
  • SIM mobile con minuti illimitati per chiamare e 25 GB di traffico per navigare in Internet. Utilizzare app di messaggistica, social network, mappe e piattaforme di streaming non prevede il consumo del traffico dati previsto dal piano.
  • 12 mesi di abbonamento a PlayStation Plus

L’offerta ha un costo di 37,90 euro al mese con vincolo di 24 mesi ed è riservata ai nuovi clienti. In caso di cessazione del contratto passaggio ad altro operatore prima della scadenza del contratto il costo di attivazione è di 28 euro. Il servizio Vodafone Ready è disponibile a 6 euro al mese per 48 mesi. L’utente può scegliere di pagare nelle seguenti modalità:

  • 288 euro in prima fattura
  • 6 euro al mese per 12 mesi + 216 euro di contributo iniziale in prima fattura
  • 6 euro al mese per 24 mesi + 144 euro di contributo iniziale in prima fattura

In caso di recesso anticipato, l’importo residuo dell’opzione Vodafone Ready può essere corrisposto in un’unica soluzione ovvero in 12, 24 o 48 rate.

3. Internet casa con Vodafone TV

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit sulla Giga Network di Vodafone con FTTH o FTTC fino a 100 Megabit
  • SIM dati per tablet e chiavette con 30 GB di traffico al mese per navigare sulla Giga network 5G

L’offerta è solo per gli utenti fibra ottica e consente di scegliere tra diversi pacchetti:

Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport – 30 euro

  • 23 canali di Sky Sport in Super HD con 7 partite di Serie A su 10 per giornata di campionato, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Moto GP, Formula 1 e i principali tornei di rugby, tennis e golf
  • 3 mesi di ticket di NOW TV Sport

Vodafone TV Sport – 10 euro

  • Selezione di partite di Champions League ed Europa League, Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e altri contenuti su Sky Sport Mix

Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Intrattenimento – 11,90 euro

  • 13 canali in HD di Sky con gli show di Sky Uno (Masterchef e X Factor), serie TV, news, documenti, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand

Vodafone TV Sport e Intrattenimento e NOW TV Intrattenimento – 19,90 euro

In tutti i pacchetti sono poi inclusi:

  • 14 film di CHILI al mese, di cui 4 prime visioni
  • 6 mesi di abbonamento alla piattaforma di streaming Infinity di Mediaset
  • Tutti i canali del Digitale Terrestre

La tariffa ha un costo di partenza di 27,90 euro al mese. Il costo di attivazione è incluso ma in caso di recesso anticipato il contributo di 1 euro per 24 mesi dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione. L’opzione “Prova 3 mesi” permette di recedere gratuitamente entro 90 giorni dall’attivazione del servizio Vodafone TV restituendo il TV box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso. I contenuti di Vodafone TV sono disponibili anche su smartphone e tablet dall’apposita app per iOS e Android.