Kena Mobile lancia nuove offerte fino a 100 GB con rimborso su credito residuo

Kena Mobile rinnova la sua gamma di offerte con una nuova promozione. I nuovi clienti che richiedono l'attivazione di una delle offerte in listino, infatti, hanno la possibilità di ottenere un rimborso di 5 euro. Per sfruttare la promozione, in fase di sottoscrizione, sarà necessario inserire il codice promozionale KENA5 nell'apposito campo. Le nuove offerte Kena Mobile sono valide fino al prossimo 5 maggio. Ecco tutti i dettagli.

Kena Mobile lancia nuove offerte fino a 100 GB con rimborso su credito residuo

Le offerte Kena Mobile diventano ancora più convenienti. L’operatore virtuale, che sfrutta la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi, ha lanciato una nuova promozione. I nuovi clienti che, in fase di sottoscrizione di un’offerta, inseriscono il codice promozionale KENA5 otterranno un rimborso di 5 euro sul credito residuo da utilizzare per coprire i costi della tariffa attivata. Questo nuovo bonus, valido fino al prossimo 5 maggio, va a sommarsi ai vantaggi delle offerte dell’operatore che includono fino a 100 GB al mese. 

Ecco le offerte disponibili con questa nuova promozione rivolta ai nuovi clienti che passano a Kena Mobile:

Kena 9,99

Kena 9,99 è l’offerta di riferimento del listino dell’operatore. Si tratta di una tariffa completa e senza alcun costo nascosto che permette di attivare un pacchetto completo con minuti, SMS e GB ad un costo davvero contenuto. L’offerta include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 100 GB in 4G al mese con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 5,5 GB (in 3G) senza costi aggiuntivi oltre al solo canone mensile

La nuova Kena 9,99 presenta un costo periodico di 9,99 euro al mese con attivazione e SIM gratis. Il cliente che attiva l’offerta inserendo il codice promozionale KENA5 potrà contare su di un rimborso di 5 euro sul credito residuo dopo il primo mese dall’attivazione. Questa tariffa, però, non è disponibile per tutti ma può essere attivata solo richiedendo la portabilità del numero da:

  • Iliad
  • uno dei seguenti operatori virtuali: Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile

Kena 9,99 è attivabile direttamente online:

Attiva Kena 9,99 »

Kena 12,99

Kena 12,99 è l’offerta “per tutti” di Kena Mobile, Ecco i dettagli:

  • minuti ed SMS illimitati
  • 70 GB in 4G al mese con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e fino a 7,5 GB (in 3G) senza costi aggiuntivi oltre al solo canone mensile

L’offerta presenta un costo di 12,99 euro al mese con attivazione e SIM gratis e può essere attivata richiedendo la portabilità da qualsiasi operatore. Anche in questo caso è possibile inserire il codice promozionale KENA5.

Attiva Kena 12,99 »

Ricordiamo che è possibile confrontare i vantaggi delle due offerte Kena Mobile illustrate con tutte le altre tariffe disponibili sul mercato consultando il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure scaricando l’App di SOStariffe.it, disponibile su smartphone e tablet Android, iPhone ed iPad.