Flash 5G di Iliad sta per scadere, ecco come attivare l'offerta da 100 GB al mese

Presentata ad inizio del mese di marzo, Flash 100 5G è l'offerta Iliad più completa di sempre. Questa soluzione consente di accedere alla rete 5G e di sfruttare un bundle da ben 100 GB mensili a meno di 10 euro a rinnovo, conservando tutte le caratteristiche tipiche delle offerte Iliad, dalla trasparenza totale alla convenienza. Ora, dopo alcune settimane dal lancio, Flash 100 5G di Iliad sta per scadere e mancano ancora poche ore per attivarla. Ecco come fare.

Flash 5G di Iliad sta per scadere, ecco come attivare l'offerta da 100 GB al mese

C’è tempo fino alla mezzanotte di martedì 30 marzo per attivare Flash 100 5G di Iliad. La nuova offerta a tempo limitato, presentata lo scorso 3 marzo, è la tariffa più completa di sempre di Iliad permettendo di accedere ad un bundle dati da 100 GB, anche sotto rete 5G, ad un costo inferiore ai 10 euro al mese. L’offerta, inoltre, conserva tutte le caratteristiche tipiche delle tariffe dell’operatore e, quindi, può contare su di un prezzo “per sempre” e sulla totale assenza di vincoli e costi nascosti.

Ecco come attivare Flash 100 5G:

Flash 100 5G di Iliad: quanto costa e come attivare l’offerta

La nuova offerta Iliad è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero. L’offerta in questione include:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso 60 destinazioni internazionali
  • 100 GB in 4G/4G+/5G ogni mese senza alcun limite di velocità; terminato il bundle mensile, sino al rinnovo successivo e solo dopo che il cliente ha dato il consenso, la connessione continua a consumo (90 centesimi per 100 MB) con addebito su credito residuo
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, Controllo Credito Residuo, Hotspot, Segreteria Telefonica) sono inclusi nel canone dell’offerta
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e sino a 6 GB di traffico dati ogni mese senza costi extra
  • dopo 3 mesi di permanenza in Iliad: possibilità di acquistare a rate uno degli smartphone presenti nel listino dell’operatore

Flash 100 5G di Iliad è disponibile con un costo periodico di 9,99 euro al mese e con un contributo di attivazione di 9,99 euro. L’offerta, come già sottolineato in precedenza, è attivabile da tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) fino alla mezzanotte del 30 marzo. Per attivare l’offerta, la soluzione migliore è rappresentata dall’attivazione online, tramite il sito dell’operatore, con spedizione gratuita della SIM nel giro di pochi giorni lavorativi.

Per attivare online Flash 100 5G prima della scadenza è possibile cliccare sul link qui di sotto per raggiungere il sito Iliad. Per completare l’attivazione basta scegliere l’opzione Registrati e seguire la procedura online. In caso di portabilità del numero, oltre ai dati personali ed il numero di telefono, è necessario inserire il codice seriale ICCID della SIM.

Da notare che Flash 100 5G di Iliad è disponibile anche negli Iliad Store, negli Iliad Corner e negli Iliad Point. Dal sito ufficiale è possibile individuare il punto vendita più vicino alla propria posizione. Considerando le restrizioni agli spostamenti e i tempi rapidi dell’attivazione online, è consigliabile puntare sulla sottoscrizione dell’offerta tramite il sito dell’operatore.

Ricordiamo, inoltre, che resta disponibile (per ora senza scadenza) l’ottima Giga 50. L’offerta in questione, disponibile per tutti i nuovi clienti, prevede:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia
  • SMS illimitati verso tutti in Italia
  • minuti illimitati dall’Italia verso 60 destinazioni internazionali
  • 50 GB in 4G/4G+ ogni mese; in caso di esaurimento dei Giga, dopo aver espresso il proprio consenso, il cliente può continuare a navigare a consumo (100 MB per 0,90 euro)
  • in roaming in UE: minuti ed SMS illimitati e sino a 4 GB di traffico dati ogni mese senza costi extra rispetto al canone mensile
  • tutti i servizi accessori (Mi Richiami, Controllo Credito Residuo, Hotspot, Segreteria Telefonica) sono inclusi nel canone dell’offerta

Giga 50 di Iliad presenta un costo periodico di 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro una tantum.

Le altre offerte 5G sul mercato

Il 5G è oramai diventato un punto di riferimento del mercato di telefonia mobile, in particolare in tutte quelle aree in cui la rete di nuova generazione è già attiva. La crescente diffusione degli smartphone 5G consente agli utenti di accedere con sempre maggiore facilità alla nuova rete. Per un quadro completo sulle offerte disponibile è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte 5G oppure scaricare l’App di SOStariffe.it. Nella tabella qui di sotto andiamo brevemente a riassumere quali sono le tariffe 5G principali attualmente disponibili:

Operatore Offerta Giga in 5G al mese Minuti SMS Costo mensile
Fastweb Fastweb NeXXt Mobile 70 Illimitati 100 7,95 euro
Iliad Flash 100 5G 100 Illimitati Illimitati 9,99 euro
Vodafone Shake it Easy (per under 30) 60 Illimitati Illimitati 14,99 euro
TIM TIM YOUNG Senza Limiti (per under 30) 60 Illimitati Illimitati 14,99 euro
WINDTRE X-Large 100 Illimitati 200 16,99 euro
Vodafone Red 40 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 18,99 euro
WINDTRE Unlimited Illimitati Illimitati 200 29,99 euro
TIM TIM Advance 5G 50 Illimitati Illimitati 29,99 euro
Vodafone Infinito Black Edition Illimitati Illimitati Illimitati 39,99 euro
TIM TIM Advance 5G UNLIMITED Illimitati Illimitati Illimitati 39,99 euro