PosteMobile: la nuova offerta limited edition costa meno di 5 euro al mese

Il mese di marzo si chiude con il ritorno dell'offerta limited edition Creami WOW 30 GB di PosteMobile. Si tratta dell'offerta più completa del mercato di telefonia per gli utenti che puntano a tagliare il costo della tariffa per lo smartphone, arrivando a spendere meno di 5 euro al mese. Da notare, inoltre, che la proposta di PosteMobile è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero, non presenta costi nascosti e può essere attivata direttamente online.

PosteMobile: la nuova offerta limited edition costa meno di 5 euro al mese

C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per attivare, esclusivamente tramite procedura online, la nuova offerta limited edition Creami WOW 30 GB di PosteMobile. L’offerta in questione mette a disposizione un bundle completo con minuti, SMS e Giga in 4G e tutti i servizi accessori legati all’utilizzo della SIM ad un costo inferiore ai 5 euro al mese. Al momento, la proposta di PosteMobile è la più conveniente e completa del mercato in questa fascia di prezzo. Vediamo tutti i dettagli e come attivarla:

Creami WOW 30 GB di PosteMobile: come attivare l’offerta da meno di 5 euro al mese

La nuova Creami WOW 30 GB è disponibile fino al prossimo 31 marzo. L’offerta in questione include:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 30 GB in 4G fino a 300 Mbps ogni mese
  • in roaming in UE è possibile utilizzare minuti ed SMS senza limiti e fino a 3,27 GB in 4G al mese senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile dell’offerta attivata
  • “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi

La proposta di PosteMobile presenta un costo periodico di 4,99 euro al mese con addebito sul credito residuo e senza alcun costo nascosto o vincolo di permanenza. Per l’attivazione è necessario un pagamento iniziale di 20 euro a cui corrisponderà l’erogazione di una ricarica del credito di 10 euro da utilizzare per coprire i costi dei primi due mesi dell’offerta.

Uno dei punti di forza dell’offerta di PosteMobile è rappresento dalla possibilità di attivare l’offerta in qualsiasi condizione. Non si tratta di un’offerta limitata ad una cerchia ristretta di utenti. Creami WOW 30 GB è, infatti, attivabile da tutti, con o senza portabilità del numero da un altro operatore. Le condizioni indicate per l’offerta non cambiano in alcun modo e sono fisse a tempo indeterminato.

Per attivare Creami WOW 30 GB di PosteMobile è possibile affidarsi alla procedura online disponibile sul sito dell’operatore. In alternativa, direttamente dal sito, è possibile scegliere l’opzione “Acquista con operatore” per completare l’attivazione dell’offerta con il supporto di un consulente PosteMobile via telefono. In entrambi i casi, la spedizione della SIM all’indirizzo fornito dall’utente è gratuita.

Prima di procedere all’attivazione è necessario assicurarsi di avere a disposizione:

  • i dati ed un documento di identità dell’intestatario della SIM
  • (in caso di portabilità del numero da altro operatore) il numero di cellulare da passare a PosteMobile ed il codice ICCID della SIM (ecco come individuare il codice ICCID)
  • lo smartphone o una webcam per completare l’autenticazione dell’intestatario della SIM

Creami WOW 30 GB è disponibile esclusivamente dal link qui di sotto:

Le migliori alternative all’offerta di PosteMobile a meno di 10 euro al mese

L’offerta proposta da PosteMobile è la più conveniente del mercato per chi vuole spendere meno di 5 euro al mese. Superando questa soglia, ma restando tra i 5 ed i 10 euro al mese, ci sono diverse opzioni molto interessanti da considerare. Per un quadro completo sulle offerte è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile oppure l’App di SOStariffe.it disponibile su Android ed iOS.

Tra le migliori offerte disponibili in questo momento segnaliamo spusu 50 proposta dall’operatore virtuale spusu (che utilizza la rete WINDTRE). La tariffa in questione include 2000 minuti, 500 SMS e 50 GB in 4G con una Riserva Dati di 100 GB che si ricarica ogni mese con minuti, SMS e Giga non utilizzati nel mese precedente. Il costo dell’offerta è di 5,98 euro al mese con attivazione di 9,90 euro. L’offerta è attivabile da tutti, con o senza portabilità.

Ci sono poi le offerte di Iliad da tenere d’occhio. La prima è Giga 80 ed include minuti ed SMS illimitati e 80 GB in 4G al costo di 7,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro. La seconda, invece, è Flash 150 5G. L’offerta in questione include minuti ed SMS illimitati e 150 GB in 4G e 5G al costo di 9,99 euro al mese con attivazione di 9,99 euro una tantum. Entrambe le offerte sono disponibili per tutti, con o senza portabilità del numero.

Attiva una delle offerte Iliad »