Offerte Vodafone per la festa delle donne: l'8 marzo in regalo giga illimitati

Vodafone celebra la festa delle donne in programma il prossimo 8 di marzo con un regalo davvero imperdibile. Per tutta la giornata di festività, infatti, i clienti Vodafone potranno riceveranno in regalo Giga illimitati per navigare, senza pensieri e limiti, con la rete mobile dell'operatore. 

Offerte Vodafone per la festa delle donne: l'8 marzo in regalo giga illimitati

In occasione della feste delle donne del prossimo 8 marzo, l’operatore di telefonia mobile Vodafone regalerà Giga illimitati a tutti i suoi clienti che, quindi, potranno navigare, senza limiti e costi aggiuntivi, sulla Giga Network 4.5G del provider ed inviare gli auguri a tutte le donne.

I Giga illimitati saranno disponibili per tutta la giornata del prossimo 8 marzo garantendo ai clienti dell’operatore la possibilità di utilizzare liberamente il proprio smartphone, senza limiti di alcun tipo. Si tratta di un regalo, senza dubbio, molto gradito che permetterà agli utenti Vodafone di vivere al meglio quest’importante festività.

Da notare, quindi, che per tutto l’arco della giornata del prossimo 8 marzo, grazie all’offerta Vodafone con Giga illimitati, i contatori relativi all’utilizzo dei propri Giga saranno “bloccati”. Tutti i clienti potranno utilizzare la rete dati senza andare ad erodere il proprio bundle.

Scopri le offerte Vodafone per smartphone »

8 marzo: con Vodafone c’è l’anteprima del nuovo video “Certe donne brillano” di Ligabue

In occasione della feste delle donne, inoltre, Vodafone ha realizzato una nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne. Le immagini della nuova campagna saranno accompagnate dal nuovo brano “Certe donne brillano” di Ligabue. Il brano in questione, contenuto nel nuovo disco di inediti “Start” che sarà rilasciato proprio il prossimo 8 marzo, rappresenta un vero e proprio elogio al ruolo delle donne. Da notare che nello spot Vodafone è presente anche un’anticipazione del nuovo videoclip del celebre cantautore che verrà rilasciato in versione completa nel corso dei prossimi giorni.

Ecco il video integrale del nuovo spot Vodafone realizzato per celebrare al meglio la festa delle donne. Il video in questione sarà on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato da 30 secondi. Qui di seguito, invece, riportiamo la versione integrale da 60 secondi.