Offerte fibra Vodafone marzo 2019

Le offerte fibra Vodafone di marzo 2019 continuano ad essere tra le proposte migliori attualmente disponibili sul mercato di telefonia fissa in Italia. L'operatore ha recentemente rinnovato il suo listino presentando la nuova offerta Internet Unlimited+ che prevede la possibilità di essere abbinata alla Vodafone TV ed a NOW TV Sport. Ecco tutti i dettagli relativi alla nuova promozione dell'operatore. 

Offerte fibra Vodafone marzo 2019
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

La nuova offerta Vodafone per la fibra ottica del mese di marzo 2019 è Internet Unlimited+. Si tratta di una tariffa “tutto compreso” che permette di navigare senza limiti sfruttando la rete in fibra dell’operatore. Ecco tutti i dettagli di questa tariffa:

  • linea telefonica fissa con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e USA) ed i mobili internazionali (USA, Canada e Cina);
  • connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica FTTH (Fiber to the home) che permette una navigazione con velocità massima di 1.000 Mega in download e 100 Mega in upload; chi non è raggiunto dalla FTTH può navigare tramite fibra mista FTTC con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • SIM dati con 30 GB di traffico in 4G ogni mese per poter navigare, sfruttando la rete mobile dell’operatore, anche fuori casa.

Vodafone Unlimited+ presenta un canone di 24,90 Euro al mese per i primi 4 anni di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 29,90 Euro al mese. Da notare, inoltre, che il contributo di attivazione dell’offerta è incluso nel canone di sottoscrizione.

Il cliente può arricchire la propria offerta con l’opzione Vodafone Ready (6 Euro al mese per 48 mesi) che mette a disposizione il modem Wi-Fi Vodafone Power Station.  Senza quest’opzione, il cliente dovrà provvedere in autonomia all’acquisto ed alla configurazione del modem da utilizzare per connettersi ad Internet tramite la rete dell’operatore.

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited+ »

Internet Unlimited+ con Vodafone TV Sport e NOW TV Sport

A marzo, Vodafone offre anche l’abbonamento Internet Unlimited+ con Vodafone TV Sport e NOW TV Sport. Questa particolare formula di abbonamento riprende tutti i vantaggi già visti con la tariffa precedente e va ad integrare i bonus con Vodafone TV Sport e NOW TV Sport che consentono di accedere a tutta la programmazione sportiva di Sky (dalla Serie A alla Champions League passando per i campionati di calcio esteri, la Formula 1, la Moto GP, i tornei di tennis e il basket).

Questo pacchetto include anche 3 mesi di abbonamento a Netflix, 6 mesi di abbonamento ad Infinity e 14 film su Chili oltre ad un ricco catalogo (oltre 7 mila titoli) da guardare on demand in streaming sfruttando la fibra dell’operatore. Quest’offerta presenta un canone mensile di 44,90 Euro al mese per i primi 4 anni di sottoscrizione. Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese. Anche in questo caso, il contributo di attivazione è incluso nel canone di sottoscrizione ed è possibile completare l’abbonamento con l’opzione Vodafone Ready (6 Euro al mese in più per 48 mesi). Scopri Internet Unlimited+ con Vodafone TV Sport e NOW TV Sport »