Huawei Mate 20 Lite con Vodafone. la promozione di carnevale

Vodafone per il carnevale 2019 ha deciso di tentare i propri clienti con una proposta interessantissima ma limitata nel tempo. Coloro che hanno ricevuto il relativo SMS possono avere uno sconto fino a 350 euro sull'acquisto di Huawei P20 Pro, Huawei P20 Lite o Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite con Vodafone. la promozione di carnevale

Si dice che a carnevale ogni scherzo vale ma non per Vodafone, che in occasione di questa ricorrenza ha deciso di proporre ai suoi clienti una proposta davvero imperdibile. L’operatore britannico offre infatti la possibilità di acquistare uno dei migliori smartphone di Huawei, terzo produttore nel settore di telefonia mobile per numero di vendite al mondo, ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello di listino. Grazie a questa nuova proposta, che rientra nel programma Vodafone Happy, è possibile ottenere uno sconto fino a 350 euro per l’acquisto di un telefono del brand cinese.

Vodafone propone offerte particolarmente interessanti per chi vuole mettere le mani su uno tra Huawei P20 Pro, Huawei P20 Lite o Huawei Mate 20 Lite. Per accedere all’offerta però bisogna aver ricevuto l’SMS di notifica da parte dell’azienda in si invita a recarsi presso uno dei numerosi negozi ufficiali del gestore telefonico e usufruire dello sconto.

Tale promozione è infatti riservata ad un ristretto numero di clienti e ha una scadenza ben precisa. Gli utenti hanno infatti fino al 7 marzo 2019 per acquistare uno dei telefoni sopracitati a prezzo ridotto.

Confronta le tariffe di Vodafone »

Vodafone Happy: quest’anno a carnevale hai uno sconto fino a 350 euro su uno smartphone a tua scelta tra Huawei P20 Pro, Huawei Mate 20 Lite o Huawei P20 Lite! Hai tempo da domani fino al 7 marzo 2019 salvo proroghe e nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino. Approfittane: ti basta mostrare questo SMS nel Vodafone Store più vicino“, recita il messaggio inviato dall’operatore.

Nello specifico l’offerta di Vodafone permette di acquistare Huawei P20 Lite a 199,90 euro al posto dei 299,99 euro proposti nel listino ufficiale dell’operatore britannico. Il costo di Huawei Mate 20 Lite scende da 399,99 euro a 249,99 euro mentre quello di Huawei P20 Pro passa da 749,99 euro ad appena 399,99 euro. Si tratta di prezzi davvero imperdibili per modelli di smartphone così performanti e di qualità top.

Coloro che per errore hanno cancellato l’SMS di notifica da parte di Vodafone non devono disperare. E’ sufficiente comunicare il proprio numero di telefono agli addetti del Vodafone Store per verificare che l’offerta speciale di carnevale sia effettivamente attiva. C’è comunque un aspetto importante da considerare.

Il pagamento per l’acquisto di Huawei P20 Pro, Huawei P20 Lite o Huawei Mate 20 Lite non può essere rateizzato e deve quindi essere effettuato in un’unica soluzione. L’utente però non è obbligato a sottoscrivere un piano tariffario da associare al telefono. Si ricorda che l’offerta scade il 7 marzo 2019.

Detto questo, potrebbe essere comunque utile conoscere le nuove tariffe di Vodafone e valutare se sia il caso di cambiare. Il comparatore di SosTariffe.it è il migliore strumento per confrontare le diverse promozioni e trovare quella che meglio si adatta alle proprie esigenze in termini di servizi e costi:

Confronta le tariffe di Vodafone »

« notizia precedente « notizia successiva » »