Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di febbraio 2019 

Accedere ai contenuti di Sky è possibile con tre approcci diversi: la classica parabola satellitare, ideale per chi vuole il top del servizio, la fibra ottica e il digitale terrestre. Ecco, qui di seguito, tutti i dettagli delle promozioni pensate per i nuovi clienti (e per chi lo è già) da parte della più nota pay tv disponibile in Italia.

Nuove offerte Sky: tutte le promo per nuovi clienti di febbraio 2019 

Quali sono le tariffe di Sky per febbraio 2019

Al momento, le tariffe per entrare nel mondo di Sky sono tre, tutte in promozione – e cioè con il canone ridotto per un certo periodo di tempo – e differenti a seconda della tecnologia utilizzata per la trasmissione dei contenuti: il satellite, la fibra ottica o il digitale terrestre.

L’offerta Sky Q

Sky Q è la tariffa in assoluto più completa tra quelle messe a disposizione da Sky: per chi si abbona a febbraio 2019, il canone è di 34,90 euro al mese invece di 48,60 euro al mese per i primi 12 mesi, con inclusi i pacchetti Sky TV (con gli show originali di Sky e le serie tv), Sky Famiglia (con documentari, programmi per bambini e per tutta la famiglia) e Sky Sport (con la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e lo sport di Sky, tra cui la Formula 1, la MotoGP, il basket NBA e il tennis internazionale).

Inclusi nell’offerta ci sono anche il decoder Sky Q Black, Sky On Demand per accedere ai tanti contenuti on demand, Sky Go Plus per assistere ai contenuti di Sky anche da tablet e smartphone e il supporto sia per l’HD che per il più moderno 4K HDR. I costi iniziali ammontano a 99 euro una tantum per l’installazione di Sky Q Black con parabola e l’attivazione di Sky Q Black.

L’offerta My Sky Via Fibra

Con la fibra ottica si può accedere a Sky a 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 58,40 euro al mese. Inclusi ci sono Sky TV, Sky Calcio, Sky Sport, nonché Sky HD (ma non il supporto per 4K HDR), il decoder MySky, Sky Go Plus e Sky On Demand.

I costi iniziali sono di 49 euro con la consegna del decoder My Sky e la sua attivazione.

L’offerta per il digitale terrestre

A soli 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro al mese (sconto senza scadenza), l’offerta per il digitale terrestre di Sky – rivolta in particolare a chi era abbonato a Mediaset Premium – include una selezione dei canali di Sky TV, con 4 canali di intrattenimento Sky più 8 canali Premium di cinema e serie TV. È inoltre possibile aggiungere anche Sky Sport a 10 euro al mese e/o Sky Calcio, sempre a 10 euro al mese.

Le promozioni per chi è già abbonato a Sky

C’è da ricordare, infine, che le offerte Sky non riguardano soltanto i nuovi abbonati, ma anche chi è cliente da più anni: anzi, se si è abbonati “storici” si ha diritto, a seconda dell’anzianità, a offerte speciali, in particolare sui pacchetti che non fanno ancora parte della propria offerta o sui dispositivi come il decoder.