Offerte Telefonia Mobile: le migliori offerte con attivazione gratis di febbraio 2019

Alcune tariffe per poter essere attivate richiedono una spesa una tantum variabile altre invece possono essere sottoscritte senza alcun extra costo. Scopri le migliori tariffe con attivazione gratis di questo febbraio messe a disposizione degli utenti dagli operatori reali e virtuali...

Offerte Telefonia Mobile: le migliori offerte con attivazione gratis di febbraio 2019

Al giorno d’oggi sempre meno utenti sono disposti a pagare per l’attivazione della propria offerta di telefonia mobile. La maggior parte degli operatori è consapevole di ciò e per questo ha messo a listino anche tariffe che non prevedono tale voce di spesa al momento della sottoscrizione. Di seguito sono illustrate le principali tariffe con attivazione gratis dei provider reali e virtuali:

Unlimited X3 Special di Vodafone

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Vodafone ha un costo di 11,99 euro al mese con pagamento tramite carta di credito o conto corrente (SSD) invece di 14,99 euro. I Gigabyte a disposizione dell’utente salgono da 10 a 20 se la sottoscrizione avviene online. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è pari a zero invece di 29 euro se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico.

La tariffa consente di aver navigazione illimitati e gratuita su app di messaggistica (WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+), mappe (Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps) e social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr).

Unlimited X3 Special permette di iscriversi gratuitamente a Vodafone Happy, il programma che permette di ottenere punti sorrisi ad ogni ricarica da scambiare per premi e servizi e aggiuntivi. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi ma chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni ne ottiene 20 mentre chi ha stretto un accordo più duraturo con il gestore (oltre i 3 anni) ne riceve 30.

50 Giga di Iliad

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Iliad ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è gratuita ma l’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 9,99 euro. Le chiamate previste dall’offerta si intendono verso l’Europa e l’estero mentre i Giga possono essere consumati solo nel Vecchio Continente.

Wind Smart Online Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 8,99 euro al mese per chi sottoscrive la promozione online e con spedizione tramite corriere. La spesa per l’attivazione è pari a zero invece di 10 euro se il contratto non viene rescisso entro 24 mesi. Per chi sceglie il ritiro in negozio il costo della tariffa sale a 9,99 euro e la spesa per l’attivazione diventa di 4,99 euro invece di 14,99 euro se il contratto non viene rescisso entro 24 mesi.

Confronta le tariffe di Wind »

All-In Master Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Tre ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

All-In Power Digital di Tre

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 60 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se il pagamento avviene tramite carta di credito, RID o carta conto. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro con vincolo di 24 mesi invece di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, è possibile accedere ad un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

Play Power Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

Play Master Digital di Tre

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 15 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizione avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 3/2/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.