Kena Mobile potrebbe partire oggi? Primi rumors

Potrebbe partire nella giornata di oggi, o comunque nei prossimi giorni, l’avventura sul mercato della telefonia mobile di Kena Mobile, nuovo operatore low cost di TIM in arrivo per contrastare al meglio gli operatori virtuali e, soprattutto, il nuovo gruppo Wind Tre. Ecco i primi rumors emersi in queste ore. 

Debutto imminente per il nuovo operatore low cost di TIM

Kena Mobile, nuovo operatore low cost di telefonia mobile di TIM, potrebbe debuttare già nella giornata di oggi o, al massimo, nel corso dei prossimi giorni. I primi rumors confermano il lancio imminente dei servizi di Kena Mobile che, in ogni caso, si appresta a diventare uno dei protagonisti del settore mobile italiano.

Le indiscrezioni che emergono questa mattina evidenziano come il nuovo operatore di TIM dovrebbe presentarsi, almeno per la prima fase di lancio, con tre offerte, tutte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco i dettagli:

  • Kena Voce: 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a 4 Euro al mese;
  • Kena Internet: 4 GB di traffico dati sotto rete 3G di TIM (al momento non è chiaro se sarà disponibile anche il 4G per le tariffe Kena Mobile) al costo di 4 Euro al mese;
  • Kena Digitale: 600 minuti di chiamate, 6 GB di traffico dati sotto rete 3G di TIM ed un numero imprecisato di SMS al costo di 10 Euro al mese.

Le tariffe in questione sono davvero interessanti e, soprattutto se ci sarà anche il supporto delle reti 4G, potrebbero spingere molti clienti ad effettuare il passaggio. Evidenziamo come le offerte di Kena Mobile potrebbero rinnovarsi, a differenza delle offerte TIM e della maggior parte delle offerte degli altri operatori di telefonia mobile, ogni mese e non ogni 4 settimane. Il servizio clienti di Kena Mobile sarà accessibile dal numero 181 mentre il sito Internet ufficiale, per il momento non ancora raggiungibile, è kenamobile.it
Scopri le migliori tariffe per smartphone

Nel corso delle prossime ore o, al massimo, dei prossimi giorni scopriremo se le indiscrezioni emerse oggi si saranno rivelate corrette. Il progetto Kena Mobile appare decisamente valido e potrebbe rappresentare una valida alternativa per tutti gli utenti che vogliono spendere poco senza fare troppe rinunce. In ogni caso, le informazioni riportate in precedenza non sono ufficiali e, quindi, non possiamo escludere che le effettive offerte di Kena Mobile saranno differenti.
Confronta le offerte TIM per smartphone

Nel frattempo potete confrontare le possibili tariffe di Kena Mobile con le offerte disponibili sul mercato collegandovi al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile da cui è possibile anche procedere all’attivazione online delle offerte che preferite.

Commenti Facebook: