Conto Deposito: con BBVA si apre in un click, senza requisiti e burocrazia

Il "Deposito flessibile" di BBVA è un investimento sicuro e senza vincoli per i propri risparmi. Offre ai nuovi clienti oppure ai già titolari del conto corrente online a zero spese un rendimento senza rischi con tasso d'interesse del 2% per 12 mesi. Questo conto deposito è una delle migliori offerte selezionate a dicembre 2022 da SOStariffe.it.

In 30 sec

BBVA: con "Deposito flessibile" rendimento garantito del 2% per 12 mesi
  1. Conto deposito totalmente a zero spese
  2. Apertura online facile e veloce
  3. Importo minimo 500 euro e massimo 50.000 euro
  4. Conto corrente online gratuito per sempre
Conto Deposito: con BBVA si apre in un click, senza requisiti e burocrazia

In un’ottica di differenziazione del proprio portafoglio, investire in un conto deposito una parte del proprio patrimonio è una scelta vantaggiosa. Senza alcuna spesa da sostenere, il “Deposito flessibile” di BBVA è un’occasione ghiotta per far fruttare i propri risparmi. Tanto che collocare la propria liquidità in eccesso nel conto deposito della banca multinazionale spagnola è un modo per assicurarsi una rendita sui propri risparmi.

Il comparatore per conti deposito di SOStariffe.it ha selezionato “Deposito flessibile” di BBVA come un prodotto bancario con funzione di investimento e risparmio tra i più competitivi sul mercato italiano a dicembre 2022.

“Deposito flessibile”, un investimento garantito a dicembre 2022

LE DOMANDE DEI CLIENTI LE RISPOSTE DELLA BANCA
Qual è il rendimento di “Deposito flessibile”? Questo conto deposito offre un rendimento garantito del 2% per 12 mesi
È un conto deposito vincolato o svincolato? Vincolo di 12 mesi sulle somme depositate. Le somme possono essere svincolate anticipatamente in qualsiasi momento: in questo caso, il rendimento è dell’1%.
Qual è la somma minima che è possibile investire? L’importo minimo è di 500 euro 
C’è un importo massimo? Sì, ammonta a 50.000 euro
Ci sono spese da sostenere per beneficiare di questo investimento? No, per i clienti non ci sono spese né di apertura, né di gestione, né di chiusura o di eventuale cancellazione anticipata

Lo si apre online in pochi click. L’operazione è facile, veloce e intuitiva. E senza burocrazia. L’unico requisito richiesto è di avere il conto corrente online di BBVA.

L’intero processo di sottoscrizione è stato progettato in modo molto semplice e intuitivo per permettere al cliente di accedere al prodotto in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Il cliente potrà cancellare il deposito dall’app o dal sito web senza alcun costo aggiuntivo.

Per sperimentare e accedere ai vantaggi della nuova offerta, i clienti possono entrare direttamente nella pagina del conto deposito (dall’app o dal sito web www.bbva.it), scegliere l’importo che desiderano depositare e verrà generata automaticamente una simulazione del rendimento ottenibile in un anno. Se interessati, i clienti possono sottoscrivere il deposito dopo aver firmato i documenti contrattuali, attraverso la firma biometrica o ricevendo un SMS sul cellulare. 

Il “Deposito flessibile” di BBVA non prevede spese né di apertura né di cancellazione. Zero costi e un “guadagno” assicurato: il rendimento di questo conto deposito è del 2% per 12 mesi.

La divisione italiana della banca spagnola mette a disposizione “Deposito flessibile” sia per i già clienti sia per quelli nuovi, con una somma minima di 500 euro e un importo massimo di 50.000 euro.

La cifra versata sarà liquidata alla fine del contratto. Ma in caso di svincolo anticipato delle somme prima della fine dei dodici mesi, non sono previsti costi di cancellazione: i clienti saranno remunerati con l’1% applicabile al periodo temporale in cui il deposito è stato attivo. 

Conto corrente online BBVA: che cosa prevede l’offerta a dicembre 2022

CONTO CORRENTE COSTO DEL CANONE DETTAGLI DEL CONTO
Conto BBVA canone annuale gratuito per sempre
  • carta di debito inclusa
  • prelievi gratis in area euro per importi pari o superiori a 100 euro
  • bonifici ordinari e bonifici istantanei SEPA senza commissioni

Il conto corrente online con IBAN italiano è un “campione” di convenienza, considerato che BBVA non prevede alcuna spesa per la tenuta del conto stesso. Infatti il canone annuo è gratuito per sempre. Aprendo questo conto online, l’operazione si esegue nel giro di pochi minuti e con pochi semplici click, è possibile beneficiare anche di:

  • una carta di debito (fisica e virtuale) senza costi e inclusa con collegamenti a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay per pagamenti online;
  • prelievi gratis in area euro per importi pari o superiori a 100 euro;
  • servizi di daily banking a zero euro e 100% online;
  • domiciliazione bancaria delle utenze gratuita;
  • ricarica del proprio conto corrente BBVA gratuita;
  • bonifici ordinari (fino a un importo di 6.000 euro) istantanei (fino a una somma di 1.000 euro) nei 36 Paesi di area SEPA senza commissioni.

Per avere maggiori dettagli dell’offerta di BBVA, segui il link qui di seguito:
SCOPRI IL CONTO BBVA »

BBVA: le promozioni per i nuovi clienti e i servizi pay per-use

PRIMA PROMOZIONE SECONDA PROMOZIONE TERZA PROMOZIONE
Gran Cashback 10% BBVA Cashback 1% BBVA Passaparola
Permette di recuperare fino a 50 euro su tutti gli acquisti in modo automatico il primo mese Consente di ricevere fino a 30 euro nei successivi 12 mesi Regala un bonus fino a 100 euro invitando fino a un massimo di 5 amici in BBVA (20 euro ciascuno). Anche la persona invitata riceverà un omaggio di 20 euro

Il ventaglio di promozioni che BBVA offre ai nuovi clienti che aprono il conto corrente online della banca multinazionale spagnola sono cumulabili tra loro per un totale di 180 euro sommando tutti e tre i vantaggi proposti da Gran Cashback 10% BBVA, da Cashback 1% BBVA e da Passaparola.

Inoltre, per i suoi clienti BBVA mette anche disposizione quattro servizi pay per-use, i quali prevedono il pagamento di una piccola commissione. Si tratta di:

  • “Pay&Plan” per mezzo del quale è possibile finanziare i propri acquisti a rate. Il servizio è conveniente dato che si possono pagare in 3, 5 o 10 rate mensili con commissioni a partire da 0,50 euro. La banca permette di rateizzare gli acquisti fatti durante gli ultimi 3 mesi, fino a 1.500 euro, e gestire il proprio budget in assoluta libertà. Inoltre si può decidere di rimborsare in anticipo la rateizzazione quando si vuole senza costi né commissioni;
  • “Stipendio in anticipo” direttamente sul proprio conto corrente fino 1.500 euro e con commissioni a partire da 0,25 euro. Si può richiedere da 3 a 15 giorni in anticipo sulla data dell’accredito dello stipendio;
  • servizio di pagamento di bollette, tributi, multe, abbonamenti non domiciliati e ricariche telefoniche dall’App o dal sito web con PagoPa, Cbill pagando una commissione di solo 1,50€. Il pagamento del modello F24 semplificato, invece, non ha costi;
  • “Prestito Immediato” con cui è possibile richiedere un prestito personale a prezzi competitivi. La procedura è 100% online.