- Conto corrente a zero spese, con carta di debito gratuita inclusa
- Conto deposito con rendimento del 4% lordo annuo per 12 mesi, poi tasso dell'1%
- Con il comparatore per conti correnti di SOStariffe.it, le migliori alternative di ottobre 2023
Conto Corrente Arancio è a zero spese e offre anche un rendimento del 4% lordo annuo per 12 mesi con il conto deposito abbinato. Per scoprire questa offerta e altre soluzioni vantaggiose a ottobre 2023, c’è il comparatore di SOStariffe.it.
Conto Corrente Arancio è una delle soluzioni più convenienti per gestire il proprio denaro. Questo conto online è offerto dal gruppo bancario olandese ING. C’è da sottolineare che, oltre a essere a zero spese, mette a disposizione anche un conto deposito, ribattezzato “Conto Arancio”, abbinato al conto corrente stesso e che propone un remunerativo tasso di interesse del 4% lordo annuo.
Prima di analizzare nei dettagli quest’offerta redditizia, va ricordato che, con il comparatore per conti correnti di SOStariffe.it, è possibile trovare le migliori alternative per gestire e far crescere i propri risparmi a ottobre 2023. Infatti, questo tool digitale e gratuito mette a confronto le varie proposte degli istituti di credito, individuando le soluzioni più economiche sulla base del rapporto qualità/prezzo.
Per avere una panoramica delle offerte attualmente disponibili sul mercato bancario italiano, clicca sul pulsante verde che trovi qui di seguito:
SCOPRI I MIGLIORI CONTI CORRENTI »
NOME DELL’OFFERTA | DETTAGLI DELL’OFFERTA |
Conto Corrente Arancio di ING |
|
Tra i migliori conti online gratuiti per sempre va segnalato anche Conto Corrente Arancio del gruppo bancario ING. Particolarmente vantaggiosa è la formula “Modulo Zero Vincoli” che è a zero spese per un anno, poi rimane gratuito con l’accredito di stipendio/pensione, oppure entrate di almeno 1.000 euro al mese, altrimenti il canone ha un costo di 2 euro al mese. Questa formula prevede:
Inoltre, aprendo Conto Corrente Arancio e attivandolo con un primo bonifico, fino al 31 dicembre 2023, si riceverà via email il proprio “codice amico” personale. Questo codice lo si potrà condividere con i propri amici, invitandoli a diventare clienti di banca ING. Una volta che il proprio amico avrà ricevuto il primo accredito di stipendio/pensione su Conto Corrente Arancio, per entrambi ci sarà un buono regalo Amazon.it da 50 euro spedito sempre tramite email. Si potranno ottenere fino a 10 buoni da 50 euro presentando al massimo 10 amici.
C’è infine da notare che Conto Corrente Arancio mette a disposizione per i suoi clienti:
Per maggiori informazioni sull’offerta di Conto Corrente Arancio di ING, vai al link qui sotto:
SCOPRI CONTO CORRENTE ARANCIO »
NOME DEL CONTO DEPOSITO | CARATTERISTICHE PRINCIPALI |
Conto Arancio di ING |
|
Conto Corrente Arancio offre ai suoi clienti anche la possibilità di avere un rendimento sui propri risparmi. Come? Aprendo il conto deposito “Conto Arancio”, che aiuta a gestire la liquidità che non si ha subito bisogno offrendo un investimento sicuro e una remunerazione garantita nel tempo. Il “Conto Arancio” non ha vincoli, si possono mettere e togliere i soldi quando si vuole.
Come il Conto Corrente Arancio, anche il conto deposito è a zero spese e propone ai risparmiatori un tasso di interesse del 4% sulle somme depositate fino ad un massimo di 100.000 euro. Alla fine dei 12 mesi i risparmi continueranno a crescere con il tasso di interesse base, ad oggi pari all’1% annuo lordo.
Oltre i 100.000 euro e su ogni Conto Arancio successivo al primo, sarà applicato un tasso di interesse annuo lordo pari all’1%.
Questa offerta, per avere il tasso di rendimento promozionale del 4% lordo annuo per 12 mesi, è riservata a chi:
Per conoscere maggiori dettagli del conto deposito “Conto Arancio”, vai al link qui di seguito: