The Walking Dead su Disney Plus: stagioni e come guardare la serie

The Walking Dead è una delle serie TV più amate e longeve del panorama televisivo americano. Con 10 stagioni (ed un'undicesima in arrivo) e 153 episodi all'attivo, la serie rappresenta un punto di riferimento per milioni di appassionati. Grazie al catalogo di Disney Plus è possibile, per tutti gli utenti italiani, guardare in streaming tutte le stagioni e tutti gli episodi di The Walking Dead. Ecco, quindi, come guardare la serie TV grazie alle soluzioni offerte da Disney Plus e tutti i dispositivi che permettono l'accesso al sempre più popolare servizio di streaming.

The Walking Dead su Disney Plus: stagioni e come guardare la serie

Disney Plus è sempre più un punto di riferimento del settore della TV in streaming, proponendo un ricchissimo catalogo di film e serie TV che riceve aggiornamenti periodici e tanti nuovi contenuti da scoprire. Su Disney Plus c’è la possibilità di guardare anche The Walking Dead, la popolarissima serie TV che dal 2010 ad oggi è diventata un appuntamento immancabili per milioni di appassionati in tutto il mondo. Grazie alla piattaforma di streaming di Disney è possibile recuperare tutti gli episodi, dal primo trasmesso quasi undici anni fa al 153° disponibile dallo scorso aprile, di The Walking Dead.

La serie è uno dei pezzi forti del catalogo di Disney Plus. Chi ha già visto tutti gli episodi, quindi, avrà modo di avviare un “rewatch” in vista della partenza dell’undicesima e ultima stagione che prenderà il via il prossimo mese di agosto. Per chi, invece, non ha ancora avuto modo di vedere la serie, grazie a Disney Plus sarà possibile avviare una vera e propria maratona estiva per scoprire la lunga storia che attraversa le dieci stagione di The Walking Dead.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead su Disney Plus a partire dalle stagioni disponibili in catalogo e fino ad arrivare a tutte le modalità per guardare la serie TV:

The Walking Dead su Disney Plus: dieci stagioni tutte da guardare

Il catalogo di Disney Plus ospita tutte le 10 stagioni e i 153 episodi di The Walking Dead. La popolarissima serie americana è pronta per essere guardata, dal primo all’ultimo episodio (in attesa dell’undicesima e ultima stagione al via in agosto), sulla piattaforma di streaming di Disney. Tutti gli episodi della serie sono disponibili on demand per gli abbonamenti a Disney Plus. Come al solito, il servizio di streaming suddivide le puntante nelle varie stagioni in cui si articola la serie, semplificando la vita all’utente che potrà scegliere, facilmente, la visione dell’episodio o della stagione desiderata.

Da notare che The Walking Dead su Disney Plus è disponibile con pieno supporto all’italiano. Tutti gli episodi, infatti, possono contare sull’audio italiano oppure, in alternativa, possono essere guardati anche in lingua originale con o senza sottotitoli italiani. L’utente, dalle impostazioni di riproduzione, potrà facilmente impostare la modalità di visualizzazione più indicata in base alle proprie esigenze. Chi ha già visto la serie potrà riprendere la visione dall’episodio desiderato mentre i nuovi spettatori potranno avviare in qualsiasi momento una vera e propria maratona estiva dedicata a The Walking Dead.

La serie è inclusa nella sezione STAR del ricchissimo catalogo di Disney Plus. In alternativa, basterà utilizzare la funzione cerca per recuperare facilmente gli episodi di The Walking Dead ed aggiungerli alla lista dei contenuti da guardare. Ricordiamo che la visione degli episodi di The Walking Dead è riservata agli utenti maggiorenni. Non sarà, quindi, possibile accedere alla serie TV con un profilo bambini con le impostazioni di Parental Control attivate. Per limitare l’accesso ad un profilo per utenti maggiorenni ai bambini, ricordiamo, è possibile aggiungere un PIN da inserire all’accesso al proprio profilo.

Come accedere a Disney Plus: costi e offerte

Disney Plus è un servizio di streaming che consente di accedere ad un ricchissimo catalogo di contenuti (film, serie TV, documentari, programmi per bambini). Gli abbonati al servizio hanno la possibilità di sfruttare il servizio Accesso Vip per acquistare alcuni film Disney i contemporanea con l’uscita al cinema. Attualmente, è possibile guardare Black Widow, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe appena arrivato nei cinema.

A disposizione degli utenti interessati all’accesso a Disney Plus ci sono due diverse opzioni di abbonamento. La prima soluzione prevede un abbonamento mensile dal costo di 8,99 euro al mese. In alternativa, è possibile attivare l’abbonamento annuale al costo di 89,99 euro. Questa seconda opzione è la più conveniente in quanto garantisce agli utenti la possibilità di risparmiare due mensilità (per un totale di 17,98 euro) sui costi annuali del servizio.

Da notare, inoltre, che Disney Plus non presenta vincoli. L’abbonamento è prepagato e non presenta costi o penali di alcun tipo in caso di interruzione. In qualsiasi momento, infatti, l’utente è libero di disattivare il rinnovo dell’offerta attivata. In questo modo, al termine del periodo prepagato, non verranno addebitati costi extra. La disattivazione del rinnovo dell’abbonamento non comporta la perdita dei benefici già acquistati. Il servizio, infatti, resterà accessibile fino all’ultimo giorno di validità dell’abbonamento prepagato. Da notare, inoltre, che l’utente potrà riattivare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile creare dei Profili per i vari membri della famiglia, in modo da personalizzare i contenuti visualizzati e consigliati in base alle proprie preferenze. Per i più piccoli c’è il profilo bambini con un sistema di Parental Control avanzato che consente una completa gestione da parte dei genitori. Con un singolo account Disney Plus è possibile avviare fino a 4 streaming contemporanei da differenti dispositivi.

Per attivare un nuovo abbonamento Disney Plus è possibile raggiungere il sito ufficiale dal link qui di sotto . Dopo aver scelto quale dei due abbonamenti attivare (mensile o annuale) sarà sufficiente creare un nuovo account, inserendo un indirizzo e-mail ed un metodo di pagamento (carta di pagamento o PayPal). L’abbonamento sarà attivo da subito su tutte le piattaforme di disponibilità del servizio.

Attiva qui Disney Plus »

Su quali dispositivi è disponibile Disney Plus

Accedere a Disney Plus è sempre più facile. Il servizio di streaming, infatti, è disponibile via browser web (collegandosi al sito ufficiale disneyplus.com) oppure tramite una delle tante app ufficiali disponibili su di un gran numero di piattaforme, dai dispositivi mobili alle Smart TV passando a tante altre tipologie di dispositivi “smart” in grado di garantire l’accesso al servizio di streaming.

L’app di Disney Plus è scaricabile su telefoni e tablet Android, su iPhone e iPad e sui vari tablet Amazon Fire. Per quanto riguarda il mondo Smart TV, inoltre, l’app ufficiale del servizio di streaming può essere scaricata su di un gran numero di modelli Android TV, LG WebOS Smart TV e Samsung Tizen Smart TV. L’elenco completo dei modelli supportati è disponibile nella sezione assistenza del sito Disney Plus.

L’accesso al servizio può avvenire anche tramite i dispositivi FireTV (come l’Amazon Fire TV Stick), Apple AirPlay, le Apple TV (dalla quarta generazione), Chromebook, Chromecast e il set top box di Sky. Da notare, inoltre, che l’applicazione di Disney Plus è disponibile anche sulle console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Il servizio è, quindi, ampiamente supportato e può essere raggiunto tramite una vasta gamma di dispositivi. Basterà avere una connessione per poter accedere al catalogo.

Da notare che Disney Plus consente di sfruttare la funzionalità GroupWatch. Grazie a tale funzione, inclusa senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento al servizio, è possibile guardare qualsiasi titolo su Disney+ con amici e parenti in modalità virtuale. Con GroupWatch, la riproduzione dello streaming viene sincronizzata tra i vari utenti in modo da consentire la visione contemporanea del contenuto che si sta guardando in compagnia (virtuale).